Sluurpy > Ristoranti a Caorso > Osteria Del Morino

Recensioni di Osteria Del Morino, Caorso

M v
17/07/2023
Tutto perfetto, coccolati nel modo giusto, Ottimo cibo. Dall'antipasto al dolce, personale gentile, preparato è disponibile. Suggerisco il tiramisù con caramello salato 😋
Arturo Maria Ildebrando Ciobetti
16/06/2023
Locale mirabilmente ottenuto da un mulino, curato nei dettagli, facilmente raggiungibile. Personale molto gentile, antipasto di salumi discreto, ottima cotoletta servita con maionese e patate artigianali. Per contro ritengo alcuni prezzi un poco elevati, es. 5 euro birra da 33 cc, caffe 2.5 euro, coperto 3.5 euro. Merita una sosta.
sara de Gemmis
12/03/2023
Parola d’ordine: slow food. Un ristorantino molto curato, ambiente accogliente e personale molto sorridente senza essere invadente. Ci ho mangiato con un amico in viaggio verso Piacenza ed è stata una piacevolissima scoperta. Pasta superba dai sapori autentici e davvero delicati. Il dolce ha chiuso il pasto in bellezza, Consigliatissimo❤️
Elisa Tagliaferro
02/01/2023
Consiglio vivamente quest'osteria. Location molto calda e accogliente, probabilmente anche grazie alle candele sul tavolo; sembra quasi di non essere mai usciti di casa. Camerieri cortesi e disponibili, avrei preferito magari un sorriso in più... Risotto con castagne, scalogno e lardo perfetto. In tutto. Equilibrio tra i sapori, ottima cottura del riso, presentazione del piatto: semplice ma sempre efficace. Gutturnio fermo, che dire... accompagnava volentieri tutte le portate. Porzione abbondante di culatello come antipasto, servito con tigelle calde. Tiramisù alle noci molto buono. A parere mio un po' troppo cremoso, avrei apprezzato se gli strati tra la crema al mascarpone e di noci fossero stati divisi con biscotti imbevuti nel caffè, per rievocare il classico tiramisù. Ottima serata. Continuate così!
Mirko Mazzotta
16/07/2023
Sono venuto oggi per la prima volta, ma non ho alcun dubbio nel dire che è uno dei posti migliori in cui abbia mai pranzato. Tradizione con materie prime di ottima qualità e strizzando l'occhio alla contemporaneità, senza però mai perdere il gusto e l'attitudine della cucina della nonna. Tutti i ragazzi sono stati gentilissimi e ci hanno fatto sentire ospiti graditissimi a casa loro. È bello vedere un ambiente giovane così. Bravissimi!
gika facci
25/04/2023
Un ristorante coi controfiocchi! Location accogliente, personale adeguato e menù che definirei "giusto". Ovviamente questa qualità si paga...ma si sa, quando si sta bene sì è disposti a pagare volentieri. Consigliatissimo.
Dott. Ginelli
01/05/2023
Osteria salvata nei preferiti !!! Eccellente!! La tradizione con quel tocco di eleganza, Consiglio: battuta di cavallo con aglio e prezzemolo... una rarità con la quale mi ci hanno tirato grande, e soprattutto al dolce, HANNO IL MOSCATO D'ASTI !!! BRAVI BRAVI. parola del Dott. Ginelli
Claudio Vezzoni
24/11/2022
Bellissima esperienza culinaria ! Un locale con un sevizio accurato ma non invadente dove viene servito cibo cucinato magistralmente con ingredienti di qualità. Sapori della tradizione locale presentati molto bene. Anche l’ambiente molto curato ti fa rilassare e ti coccola. Da provare assolutamente!
Anny Giulia
07/05/2023
Cibo davvero di ottima qualità, accoglienza molto cortese. Consiglio di prendere i primi piatti perchè sono davvero gustosi. Non do 5 stelle solo perchè 3,50€ di coperto sono davvero molti.
tiziana cagni
24/04/2023
Locale caratteristico. Cucina con piatti della tradizione, servizio ineccepibile. Prezzi conformi alla qualità (ottima) del cibo. Nonostante il locale sia spazioso è consigliabile la prenotazione.
Tortellini Rane Spaghetti di riso Polpo alla piastra Pisarei Tagliatelle con pasta di salame Gli antipasti Risotto
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni