Sluurpy > Ristoranti a Caorle > La Caorlotta Pizzeria Da Asporto

Recensioni di La Caorlotta Pizzeria Da Asporto, Caorle

leonardo fontanot
29/05/2023
Pizza buona, servizio veloce e ben gestito. Mi riferisco solamente al lato vendita per asporto in quanto non mi sono fermato a mangiare nel luogo fisico. Il posto è situato al centro di Caorle ed è facilmente raggiungibile a piedi, in macchina o pure in bici. Inoltre la vicinanza al mare lo rende un posto perfetto per un take-away.
Luke Rock
25/12/2021
Pizzeria da asporto dal personale gentile dove poter mangiare anche panini e gustare buone birre artigianali. La pizza l'ho apprezzata davvero tanto: impasto buono e ingredienti di qualità. I Salumi affettati al momento, sono quella chicca in più che contradistinguno la pizzeria "Caorlotta" dal resto delle altre e comuni pizzeria da asporto. Complimenti a tutti lo staff.
Federico Rossi
19/07/2022
Pizza eccellente, ampia scelta tra cui la pizza VEGAN con mozzarella di riso. Dunque per intolleranti ottimo! Tavoli fuori dal locale per poter mangiare in tranquillità. Birre top! Consigliata!
Giuseppe Trapani
22/05/2023
Pizza buona e tanta scelta; disponibilità di servizio a domicilio con pagamento pos al rider.
Antonio Gesuè
28/07/2022
Sono venuto qui con un'amica e abbiamo preso una pizza al taglio, crocchette e birre ed era tutto veramente molto buono, in particolare la pizza che aveva buoni ingredienti e non era per niente secca come capita a volte. I prezzi sono nella norma (3,50 per il trancio farcito, 3,50 per le birre in bottiglia e 4,00 per 6 crocchette). Anche la posizione merita, in centro con una piacevole vista sulle luci del porto e senza troppo traffico. Se ci fosse il servizio al tavolo e la possibilità di avere birre alla spina sarebbe meglio ma va bene anche così. Consigliato.
Nicole Cusin
28/04/2023
Pizza ottima e servizio impeccabile come sempre!
Gianpaolo Amodio
30/06/2022
Buona pizzeria, ben organizzata. Impasto della pizza buono, gli ingredienti discreti. Abbiamo preso anche dei fritti che erano cotti molto bene e per niente unti. Unica pecca il prezzo un pelo alto per una pizzeria da asporto, ma preferibile questo che spendere meno e mangiare una pizza non buona come succede su altri locali. C è anche la possibilità di mangiare li seduti al volo. A Caorle ci sono poche alternative street food rispetto ad altre località di mare, e questa pizzeria è una buona soluzione.
Gabriella Borin
01/11/2022
Pizza buona, impasto ottimo, birre artigianali molto interessanti. Un posto alla mano, dove però c'è attenzione al cliente e gentilissimi. Grazie
Vladislav Iorga
11/08/2021
Migliore pizza di sempre! Personale e servizio ottimo!! Tante varietà di birra artigianale!! Meritano più di 5 stelle!!!
elvira Serafini
26/04/2022
Per me è stata una piacevole sorpresa, la pizzeria Caorlotta la definirei ottima, abbiamo gustato buoni e gustosi panini con l'impasto della pizza. I ragazzi sono simpatici e cordiali ho trovato i prezzi in linea con i quelli di mercato. La selezione di birre è buona da ritornare
Carlo Polito
07/01/2023
Ottimo posto personale educato e gentile pizza ottima servito a domicilio eccellente puntuali la consiglio da provare
Isabella Conzatti
22/06/2023
Buonissima pizza alle verdure leggera
Rebecca Segato
23/06/2023
La pizza più buona di Caorle!😍🍕🍟
Lucrezia Girardi
27/08/2022
Pizza da asporto buonissima e ben farcita, prezzi onesti. Personale sempre gentile e veloce. Consigliato!
Lory
22/08/2021
La pizza è ottima e anche i panini preparati con il panepizza devono essere molto buoni. Eccessivo il prezzo dei tranci, 3 € per una fetta margherita, pure piuttosto piccola, vi conviene prendere la pizza intera a 5€ Fanno servizio a domicilio anche in spiaggia
Pizza Fritto misto Frittura Pesce Spaghetti alle vongole Frittura di pesce Moeche Spaghetti allo scoglio Pizza pierino Galletto piccante Pasta allo scoglio Ciabatta vegetariana Antipasto misto Fritto Baccalà Spaghetti ai frutti di mare Galletto Pizze Grigliata Moscardini e broeto Antipasto pesce Rombo al forno con patate Cacio e pepe di mare Torta Antipasti Pesce crudo Risotto Spaghetti ai zotoi Grigliata mista con antipasti freddi Fritto misto o pesce Polletto Pasta rovinarsi Antipasto di pesca Frittura mista di pesce Paella sardelle alla griglia Grigliata pesce Pizza e pesce Tagliolini Insalata di mare Spaghetti con vongole Anguilla Anguilla in sugo Sushi Antipasto Pizza patatosa Pizza campagnola Spaghetti vongole Zottoli Misto di pesce Crostino Pizza carabiniera Calamarata Spaghetti alla busera Antipasto caldo Cozze Pizza senza glutine 4 formaggi Gelato Spaghetti allo scoglio Antipasto della casa Grigliata carne Carne Toast Grigliata di pesce Pasta Pasta cozze e vongole Capesante Pizza bufalina Zuppa
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni