Sluurpy > Ristoranti a Caorle > Ristorante 2dispade

Recensioni di Ristorante 2dispade, Caorle

Marco Ius
11/06/2018
Un luogo tranquillo non distante dalla strada principale (non sembrerebbe ma è davvero a meno di 300 metri sulla sinistra) dove sostare in un'atmosfera di pace godendosi la vista dei campi di grano che fanno da scenografia alla tavola. Di sera, luogo ideale per vedere le stelle nel dopo cena, magari seduti sulle sdraio disposte sulle pedane nel grande giardino, dove i bambini possono giocare liberi e sicuri per la gioia di genitori e di chi può temere di assistere a scenate altrui per tenerli tranquilli. Piatti ben preparati e curati. Sapori puri. Abbiamo mangiato un ottimo antipasto di pesce, la zuppa di ceci con calamari (ne avrei ordinata subito un'altra) e grigliata di sardine e calamari che si scoglievano in bocca e contrariamente a quanto spesso succede non erano ipersalati. Prezzi onestissimi! E caffè servito su tazzine Richard Ginori col bordino dorato... Come coccola finale. Personale attento e disponibile. E con la proprietaria piacevole chiacchierata su albi illustrati, mobili antichi e passione comune per i mercatini di Veneto e Friuli VeneIa Giulia. Non vedo l'ora di tornarci e ritornarci!
Orlando Mason
04/06/2018
Pomeriggio di domenica trascorso in un'atmosfera rilassante ed accogliente. In ottima compagnia, abbiamo degustato dell'ottimo pesce, sia come antipasti che alla griglia. Un servizio impeccabile e cordiale. Gentilezza e cortesia in un ambiente estremamente rilassante. Molto bene. Consigliato.
Francesco Nonis
30/06/2019
Non lontano dalla strada, in mezzo alla campagna Pace e tranquillita'. Pesce buono, abbiamo intravisto nel menu' anche una carne di qualita'. Scelta dignitosa di vini.Servizio cortese. Prezzi non bassi, ma in linea con quanto proposto da locali della zona, con non sempre la stessa qualita'
Magnoler Riccardo
24/07/2018
Ho conosciuto il titolare mentre promuoveva il locale in spiaggia lasciandomi il biglietto da visita. Mi sono recato al ristorante con un paio di amici dopo una giornata di mare ed è stata una piacevolissima serata.Location suggestiva inserita nella campagna della Brussa di Caorle.Ottima qualità dei piatti a base di pesce e dei taglieri di prodotti tipici del Friuli.Il personale preparatissimo e cordiale, è un sicuro valore aggiunto.
Alessandro Merenda
19/08/2019
Complimenti al gestore! Un posto da non perdere assolutamente! La location nel verde è fantastica!! Per non parlare del servizio e del cibo, da favola! Lo consiglio a tutti, ci tornerò!!
rosario procentese
03/09/2018
Ottima cucina, bel posto la sera meriterebbe di essere un po più illuminato soprattutto il giardino. Personale molto gentile e disponibile. Bello
Pizza Buona
19/08/2019
Location incredibile, servizio veloce, accogliente e gentile. Cibo di una qualità mia mangiata prima, buonissimo!! Senza parole complimenti!!!
Stefano Pitton
14/07/2018
Bellissimo posto con un super team cordiale, situato in un angolo di pace, non troppo distante dal mare. Ottima alternativa ai ristoranti in zona
Marina Anzolin
20/08/2018
Bellissimo posto immerso nel verde e vicino al mare buon cibo anche se un po' caro ottima accoglienza e personale gentile Buon posto anche per un aperitivo in relax dopo il mare.
Onesto Claudio
02/09/2018
Posto bello particolare..in un posto altrettanto pittoresco in mezzo alla verde campagna. Cibo ottimo idem accoglienza e servizio
Kachanka
19/08/2019
Posto a dir poco fantastico, nella campagna e nella natura, servizio velocissimo e cibo di qualità celeberrima. Ci tornerò molto volentieri!!!
alessandro giusto
30/06/2019
Paesaggio stupendo, personale preparato e gentile, prodotti tipici dell'alto adriatico cucinati alla brace! Da nn perdere!
Alessandro Secondin
22/03/2018
Il pesce più fresco della zona, con ottima qualità e servizio. Consigliatissimo ! ! !
andrea schiavinato
16/07/2018
Consigliatissimo, immerso nella pace più totale , buon cibo e staff cordiale
Silvia Bertolone
31/08/2019
Meraviglioso! Ottimo per aperitivo pranzo e cena!
luigi maffei
13/10/2018
Simpatico punto di riferimento per una giornata balneare in una zona d'altri tempi
Natale Prampolini
27/05/2018
Buonissimo e grande atmosfera
Pizza Fritto misto Frittura Pesce Spaghetti alle vongole Frittura di pesce Moeche Spaghetti allo scoglio Pizza pierino Galletto piccante Pasta allo scoglio Ciabatta vegetariana Antipasto misto Fritto Baccalà Spaghetti ai frutti di mare Galletto Pizze Grigliata Moscardini e broeto Antipasto pesce Rombo al forno con patate Cacio e pepe di mare Torta Antipasti Pesce crudo Risotto Spaghetti ai zotoi Grigliata mista con antipasti freddi Fritto misto o pesce Polletto Pasta rovinarsi Antipasto di pesca Frittura mista di pesce Paella sardelle alla griglia Grigliata pesce Pizza e pesce Tagliolini Insalata di mare Spaghetti con vongole Anguilla Anguilla in sugo Sushi Antipasto Pizza patatosa Pizza campagnola Spaghetti vongole Zottoli Misto di pesce Crostino Pizza carabiniera Calamarata Spaghetti alla busera Antipasto caldo Cozze Pizza senza glutine 4 formaggi Gelato Spaghetti allo scoglio Antipasto della casa Grigliata carne Carne Toast Grigliata di pesce Pasta Pasta cozze e vongole Capesante Pizza bufalina Zuppa
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni