Sluurpy > Ristoranti a Caorle > An Sushi

Recensioni di An Sushi, Caorle

Dony
20/02/2022
Locale pulito, ho letto molte recensioni che lamentavano il servizio lento.. Bè a noi è arrivato tutto e veloce, personale gentile. I piatti erano tutti buonissimi. Abbiamo pranzato, il menù del pranzo ha meno scelta ma comunque tutto buono, costa 14.90 il coperto è di 2 euro, in linea con i prezzi degli altri ristoranti. Lo consiglio e ci tornerò magari per cena la prossima volta.
Santin Alessandro
20/02/2022
Il ristorante si trova appena fuori Caorle e la location si presenta curata e ben fatta. Il menù è vario e comprende anche pietanze tailandesi ma si distingue in menù di pranzo e di cena dove cambiano il numero delle portate a disposizione e il prezzo ovviamente.
Clap Goood
16/10/2021
Ristorante molto interessante, l'unico thailandese nel raggio di km. Propone cucina asiatica unendo Thailandia e Giappone ai gusti occidentali, cibo buonissimo a prezzo contenuti. Una bella esperienza in un contesto piacevole e tranquillo. Un applauso per il proprietario, molto accogliente e aperto.
Elisa Di Giorgio
25/07/2022
Molto accogliente, piatti veramente deliziosi! Lo consiglio per una cenetta o un pranzetto di coppia❤️
Raffaele Di Matteo
17/07/2022
Un ottimo all you can eat, si mangia bene e il servizio è molto cordiale e professionale da parte delle ragazze. Un'unica nota negativa, il dolce... Per il resto siamo stati benissimo. 4 stelle e mezzo.
Tiziano Fantin
20/06/2022
Miglior all you can eat in cui abbia mai pranzato. Qualità altissima e presentazione impeccabile, aria condizionata ( rara al giorno d’oggi), locale moderno e ben curato nel servizio. Ringrazio Giovanni e Joy ( se non erro ) per il servizio e il loro sorriso. Consigliatissimo, non fatevi ingannare dalle brutte recensioni.
Giorgia Celentano
12/11/2022
Posto molto accogliente, personale gentilissimo e cibo ottimo. Ci torniamo sempre molto volentieri, è il nostro “Sushi” di riferimento qui a Caorle.
Li Tz
17/10/2021
Il ristorante è davvero accogliente, il pasto è accompagnato da musica ambient molto rilassante. Il menù è ricco e spazia tra varie cucine orientali (giapponese, cinese e thailandese). Il pesce, ma in generale tutto il cibo, è fresco e di alta qualità. Nel complesso un ottima esperienza, assolutamente da provare! Noi ci torneremo di sicuro.
Melania Marta
26/08/2022
Serata perfetta camerieri super disponibili abbiamo mangiato benissimo. Presentazione del crudo perfetto, c’è stato un po’ di attesa verso il tarda serata ma era concepibile era venerdì sera per il resto tutto perfetto!!
Andrea Pierangelo Ferrari
31/08/2022
Cibo ottimo con formula sia alla carta sia "all you can eat"; il servizio alle volte è un pochino lento, ma la gestione è nuova ed è dunque plausibile che debbano ancora mettersi completamente a fuoco.
Arianna Frigerio
28/10/2022
Posto accogliente, luminoso, con rampa d'accesso laterale per carrozzine, disponibili seggioloni per bambini, personale molto cordiale. Buon sushi, consigliato!
Maddalena Sartorello
05/03/2022
Ottimo, bellissimo locale e cibo ottimo
Pizza Fritto misto Frittura Pesce Spaghetti alle vongole Frittura di pesce Moeche Spaghetti allo scoglio Pizza pierino Galletto piccante Pasta allo scoglio Ciabatta vegetariana Antipasto misto Fritto Baccalà Spaghetti ai frutti di mare Galletto Pizze Grigliata Moscardini e broeto Antipasto pesce Rombo al forno con patate Cacio e pepe di mare Torta Antipasti Pesce crudo Risotto Spaghetti ai zotoi Grigliata mista con antipasti freddi Fritto misto o pesce Polletto Pasta rovinarsi Antipasto di pesca Frittura mista di pesce Paella sardelle alla griglia Grigliata pesce Pizza e pesce Tagliolini Insalata di mare Spaghetti con vongole Anguilla Anguilla in sugo Sushi Antipasto Pizza patatosa Pizza campagnola Spaghetti vongole Zottoli Misto di pesce Crostino Pizza carabiniera Calamarata Spaghetti alla busera Antipasto caldo Cozze Pizza senza glutine 4 formaggi Gelato Spaghetti allo scoglio Antipasto della casa Grigliata carne Carne Toast Grigliata di pesce Pasta Pasta cozze e vongole Capesante Pizza bufalina Zuppa
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni