Sluurpy > Ristoranti a Caorle > Restaurant Alla Fattoria

Recensioni di Restaurant Alla Fattoria, Caorle

jonny marchini
12/06/2023
Siamo arrivati alla fattoria tramite un amico che ne parlava bene , effettivamente devo dire che abbiamo mangiato bene , ottimi antipasti di pesce crudo , antipasto sempre di pesce caldi spaghetti alle vongole , fritto misto ,grigliata tutto eccellente , personale disponibile ma in rodaggio essendo inizio stagione ci si deve inserire nell'ambiente . Anche le portate impiantate bene con cura complimenti allo Chef, Non abbiamo preso tutti antipasto e primi in 8 abbiamo speso 300€ . Se trovo lo scontrino lo posto , ma i prezzi sono giusti , guardando i menù esposti dei ristoranti del centro non c'era tanta differenza .
Leonardo Accetti
03/06/2023
Ho conosciuto la Fattoria subito dopo il lock down, siamo andati a prendere dei cibi d’asporto, qualità e presentazione al Top (anche l’occhio vuole la sua parte) Poi abbiamo continuato ad andarci sia per portar via che per consumare sul posto. Personale gentile e sorridente, qualità e puntualità. Consiglio l’antipasto magnum 💪🏻 Ora anche con il nuovo giardino. Bravi 👏 stra consigliato .
Giry
17/02/2023
Sono passata per caso a pranzo, appena entro mi accoglie una cameriera molto simpatica e gentilissima! Samuela! Devo dire che il posto è proprio bello, elegante e ampio. Purtroppo essendo arrivata tardino e un pò anche per la lentezza in cucina, mi sono trovata sola al ristorante con la paura di dar fastidio perché dovevano chiudere, ma la Sig.ra Samuela mi ha tranquilizzata facendomi sentir a casa. Devo dire che i piatti sono una qualcosa di speciale, sapori delicati e non pesanti. Tornerò sicuramente per assaggiare gli spaghetti all'astice!
Marco Crestani
18/06/2023
Abbiamo festeggiato il 60esimo anniversario dei nonni. Location piacevole e ben curata, la sala a noi destinata era preparata a tema nozze di diamante (molto gradito), le cameriere molto gentili e competenti. Tutti i piatti eccellenti, ma la grigliata di pesce SUPER TOP. Sicuramente ci rivedremo, lo consiglio vivamente.
Geltrude Iannucci
02/04/2023
Ambiente curato cucina che tiene integra il sapore del prodotto. Personale cortese competente e molto attento alle esigenze del cliente.
Pierino marchiori
07/06/2023
Ristorante fantastico, personale gentile e competente cibo buonissimo e prezzo adeguato a quello che si ordina. Sicuramente da provare.
Davide Rasera
16/01/2023
Materia prima fresca e di qualità, piatti curati e molto graditi. Cucina nel complesso molto buona. Peccato il bagno degli uomini un po' trascurato. Pagato il giusto: antipasto crudo di mare, primo, secondo, frittura e dolce con vino e acqua per 7 persone pagato 500 euro.
Paolo Bini
28/05/2023
Prenotato il tavolo su consiglio di un Caprulese, mangiato benissimo, personale cordiale e molto attento alle esigenze del cliente, musica dal vivo molto soft, che non guastava, l'unica pecca, ma non dipendente dal ristorante, le troppe zanzare.
Massimiliano Viotto
25/06/2023
Posto tranquillo, ttimo servizio e cortesia del personale. Ennesima conferma per un posto che conosco oramai da 30 anni e che non manco mai di passare a trovare sia nel periodo estivo che invernale. Antipasto magnum assolutamente da provare, seguito dalla grigliata mista. Top!!
dom zuc
23/02/2023
Ristorante fantastico, pesce ottimo e fresco, consigliatissimo, personale gentile e super disponibile
Denys Bergamini
01/05/2023
Frequentiamo Caorle da qualche anno e stiamo riscoprendo locali nuovi.. beh la fattoria ci ha molto colpiti. Abbiamo ordinato l anguilla ed era spettacolare. Il cameriere, molto gentile e simpatico, ci ha illuminato sulle diverse ricette e di come il suo papà preparava l anguilla in broetto. Serata molto piacevole. Oltre la cordialità e gentilezza di tutti, riscontriamo un ottimo prezzo rispetto alla media.
Driton Pireci
16/05/2023
Essendo la festa della mamma l'affluenza era molta.. un po strettino ma il personale era molto preparato coordinato e disponibile.!! Il personale di sala molto disponibile anche con i bambini strappando un sorriso tra una portata e l'altra. Il cibo ottimo a dir poco. Aspettative superate!!
rita
19/02/2022
Capitati per caso non conoscevamo il ristorante. Abbiamo mangiato bene, 2 antipasti, 2 primi e il dolce. Conto 👌 per la qualità del pranzo. Peccato per gli spaghetti alla busara un pochino salati e i crostacei non eviscerati... altrimenti meritava 5 ⭐⭐⭐⭐⭐. Comunque se torniamo a caorle ci fermeremo di sicuro.
Devis Zanchi
12/04/2023
Siamo stati in compagnia di amici il giorno di Pasquetta. Appena arrivati siamo stati ricevuti con un'aperitivo di benvenuto, cosa sempre ben gradita, poi il personale ci ha accompagnato cordialmente al tavolo riservato. La professionalità e l'accuratezza di tutti i dettagli, compreso l'ottimo cibo, ci ha fatto passare una più che gradevole giornata.
TIZIANA ZORZI
02/04/2022
Siamo andati Alla Fattoria dopo che alcuni amici ce l'hanno consigliato. Si trova un po' fuori Caorle, ma c'è un parcheggio grande e molti posti a sedere. Abbiamo preso solo piatti di pesce. Era tutto molto buono. Frittura ottima; non ungeva neppure le mani! Il conto è stato proporzionato alla qualità del pesce
Paolo De Ghetto
05/06/2023
Il posto è super carino e elegante, il servizio è ottimo, abbiamo preso due antipasti e due secondi, uno di pesce e uno di carne, pagato relativamente poco. La sogliola l'ha sfilettata la cameriera di fronte al tavolo. Le porzioni sono giuste
BARBARA
30/10/2022
Location molto curata, personale gentile e preparato, piatti molto buoni e abbondanti. Consigliatissimo 🔝
antonia bianchini
27/07/2020
Abbiamo gustato degli ottimi piatti di pesce, accompagnati da un buon prosecco della casa, di propria produzione. Il servizio è stato cortese ed accogliente. Molto buoni anche i dolci, delizioso il tiramisù alla frutta
Pizza Fritto misto Frittura Pesce Spaghetti alle vongole Frittura di pesce Moeche Spaghetti allo scoglio Pizza pierino Galletto piccante Pasta allo scoglio Ciabatta vegetariana Antipasto misto Fritto Baccalà Spaghetti ai frutti di mare Galletto Pizze Grigliata Moscardini e broeto Antipasto pesce Rombo al forno con patate Cacio e pepe di mare Torta Antipasti Pesce crudo Risotto Spaghetti ai zotoi Grigliata mista con antipasti freddi Fritto misto o pesce Polletto Pasta rovinarsi Antipasto di pesca Frittura mista di pesce Paella sardelle alla griglia Grigliata pesce Pizza e pesce Tagliolini Insalata di mare Spaghetti con vongole Anguilla Anguilla in sugo Sushi Antipasto Pizza patatosa Pizza campagnola Spaghetti vongole Zottoli Misto di pesce Crostino Pizza carabiniera Calamarata Spaghetti alla busera Antipasto caldo Cozze Pizza senza glutine 4 formaggi Gelato Spaghetti allo scoglio Antipasto della casa Grigliata carne Carne Toast Grigliata di pesce Pasta Pasta cozze e vongole Capesante Pizza bufalina Zuppa
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni