Sluurpy > Ristoranti a Caorle > Il Centrale

Recensioni di Il Centrale, Caorle

Jessica Frescura
18/06/2023
Locale di pesce consigliatoci dal personale del nostro hotel ( hotel all’orologio a Caorle) . All’ arrivo siamo stati accolti da un gentilissimo cameriere che ci ha fatti accomodare in un grazioso tavolino situato su un piccolo terrazzino quasi a lato del ristorante che ricorda la punta di una barca. Al momento dell ordinazione abbiamo scoperto Daniela! Fantastica signora che ci ha consigliati nel abbinamento dei vari piatti consigliandoci anche dell’ ottimo e vario pescato del giorno! Ambiente, ma soprattutto cibo e SERVIZIO davvero davvero ottimi! Grazie Daniela!!
Andrea Cosma
16/07/2023
Per noi è il miglior ristorante di Caorle e lo consigliamo sempre a tutti. Ieri sera l'ha confermato. Bel tavolino in veranda, servizio cordiale, gentile e impeccabile. Menzione particolare la merita Daniela: fantastica! Ordiniamo il crudo royal: un'opera d'arte dalla bontà infinita. Il meglio del mare in un piatto. Proseguiamo con 2 scampi giganti: dolci e golosissimi. Una porzione di linguine ai fasolari che ci siamo divisi e una grigliata mista. Le linguine erano super: hanno un mago in cucina che sa legare i sughi alla pasta in un modo che difficilmente trovi altrove. La grigliata mista saporitissima. Un ottimo prosecco rosé e per chiudere in dolcezza una cheesecake davvero buona. Beh basta sennò vi montate la testa!!! 😄 TOP tutto al top!
Sergio Grassi
11/06/2023
Il Ristorante il Centrale è una certezza, curato il servizio, curati i piatti. Ottimi gli antipasti, i primi in particolare pasta al nero di seppia e alle vongole, consigliatissima la catalana. Dolci fatti in casa. Bollicine locali di ottima qualità (cartizze/prosecco). Ogni volta che veniamo a Caorle non possiamo non trascorrere una piacevole serata in questo ristorante. Complimenti ai ragazzi di sala, molto educati e pronti a dare sempre consigli preziosi
Vincenzo Isernia
25/04/2023
Abbiamo pranzato lo scorso sabato e ripetuto l'ottima esperienza gastronomica anche la domenica... Antipasto caorlotto, risotto alla pescatora, frittura e grigliata di pesce... tutto preparato con ingredienti freschi e soprattutto provenienti in gran parte dal pescato locale (il ristorante si trova a pochi passi dal porto peschereccio di Caorle). Prezzi in linea con quanto offerto e prenotazione caldamente consigliata. Se alla qualità delle pietanze aggiungiamo la gentilezza del personale, allora non resta che consigliarvi di provarlo appena passate da quelle parti!
Lorenzo Piccolo
29/04/2023
Non è la prima volta che andiamo lì, si mangia molto bene, personale cortese, servizio veloce e cibo ottimo. Prezzi nella norma considerando anche il fatto che comunque si tratta di una città turistica. Allego nelle foto quel che abbiamo mangiato. Consiglio la prenotazione soprattutto nei mesi in cui la città è piena. (Di norma io la faccio però a prescindere che è molto meglio). Mi sento di consigliare questo ristorante a chiunque fosse in visita o in vacanza a caorle.
Debora
12/06/2023
Esperienza super positiva al centrale, personale preparato e gentile e pesce sempre freschissimo! Tanti complimenti alla cucina e al titolare per l'ambiente!
Cristina Rigutto
19/07/2023
A Caorle questo é tra i miei ristoranti preferiti. Il pesce è freschissimo, i piatti ottimi, il servizio discreto ed efficiente.
Elisabetta Rachele
21/01/2023
Il locale è molto romantico e accogliente, perfetto per un'occasione speciale. Il personale di sala è stato attento e professionale, ci siamo sentiti subito accolti. Abbiamo mangiato un risotto di pesce squisito!! Per secondo la frittura di mare: ricchissima! Una, che abbiamo diviso in due, è stata una buona scelta altrimenti sarebbero state troppo abbondanti due intere.
Andrea Scroccaro
25/02/2023
Cena di venerdì sera con antipasto misto crudo e pasta ai fasolari. L’obiettivo era assaggiare i fasolari, perchè non è facile trovarli nei ristoranti e quando si trovano, mangiarli con la giusta cottura. Test superato! Molto interessante anche il crudo misto. Piatti conditi da gentilezza e attenzione per il cliente in questo ristorante che si affaccia all ingresso di Caorle.
isa Ade
12/08/2022
Abbiamo scoperto questo ristorante dopo che in 3 ci hanno praticamente mandato via. Il titolare è stato molto gentile e carino ci ha dato subito un tavolo per 2 persone. Abbiamo mangiato davvero benissimo dal primo al secondo al dolce mamma mia che mangiata. La zuppa di pesce e il branzino erano davvero buonissimi idem le cozze in bianco e le seppie alla griglia. Di dolce io ho preso il salame al cioccolato fatto in casa buonissimo e la mia amica ha preso la cheesecake molto buona anche quella. Se vi capita di venire a Caorle venite a mangiare al Centrale perché è tutto davvero buonissimo e sono tutti molto gentili e carinissimi. Mi spiace solo che tra pochi giorni devo tornare a casa perché qui si mangia davvero bene .
Daniele Borrelli
18/08/2022
Abbiamo mangiato in 3 e tutti i piatti erano sublimi. Ottimo lo spaghettone con sarde, pomodori secchi e granella di pistacchi. Buoni anche gli spaghetti allo scoglio e la zuppa di pesce. Prezzi nella media. Eccellente il servizio e la cortesia del personale.
Manuel Valeriati
12/08/2022
Tappa fissa quando facciamo un giro a Caorle. Merita davvero per l'ottimo pesce, ospitalità e prezzo onesto per quanto offerto. Provato tutto in svariate volte, dagli antipasti ai primi, e dai secondi al dolce, tutti degni di nota. Continueremo ad andarci perché non delude mai.
Marco Giust
26/06/2022
Serata stupenda in questo locale, personale preparato che sa mettere a proprio agio il cliente... Cibo fantastico e locale veramente bello e curato! Qualità prezzo assolutamente ottimo...pesce fresco e buonissimo! I miei complimenti a tutto lo staff! Lo straconsiglio e sicuramente tornerò!
Nicola Frasson
10/04/2023
Cena consigliata da amica. Piacevole scoperta, pesce fresco. Abbiamo ordinato una frittura come antipasto, 3 primi e un secondo, a chiudere il dolce. Locale raffinato, arredato con gusto. Il cameriere Walter molto simpatico e affabile. Buona qualità prezzo. Sicuramente torneremo e consigliamo.
Anna Battaglia
09/08/2020
Cenato ieri sera con degli amici, cameriera gentilissima, simpatica e servizio ottimo. Piatti oltre che ad essere belli esteticamente, erano pure buonissimi. Pesce molto fresco e ben curato anche nella cottura. Conto economico rispetto a ciò che abbiamo mangiato, location con luci soffuse consigliato per le coppie e con possibilità di mangiare fuori e in veranda. Penso ci ritorneremo nuovamente data la piacevolissima esperienza!☺️
angela freschet
10/07/2023
Oggi sian stai in qst posto e x certo ci ritorneremo..mai mangiato una tagliata di tonno così eccellente e pure l'antipasto, il risotto divino così cm i dolci. Continuate così!! TOP
Michela Sutto
08/07/2022
Locale intimo, buon cibo. Ottimo per qualità prezzo. Carinissima la cameriera ti sa consigliare, proprietario simpatico alla mano. Sicuramente ci torneremo, consigliato .👍👍👍
Pizza Fritto misto Frittura Pesce Spaghetti alle vongole Frittura di pesce Moeche Spaghetti allo scoglio Pizza pierino Galletto piccante Pasta allo scoglio Ciabatta vegetariana Antipasto misto Fritto Baccalà Spaghetti ai frutti di mare Galletto Pizze Grigliata Moscardini e broeto Antipasto pesce Rombo al forno con patate Cacio e pepe di mare Torta Antipasti Pesce crudo Risotto Spaghetti ai zotoi Grigliata mista con antipasti freddi Fritto misto o pesce Polletto Pasta rovinarsi Antipasto di pesca Frittura mista di pesce Paella sardelle alla griglia Grigliata pesce Pizza e pesce Tagliolini Insalata di mare Spaghetti con vongole Anguilla Anguilla in sugo Sushi Antipasto Pizza patatosa Pizza campagnola Spaghetti vongole Zottoli Misto di pesce Crostino Pizza carabiniera Calamarata Spaghetti alla busera Antipasto caldo Cozze Pizza senza glutine 4 formaggi Gelato Spaghetti allo scoglio Antipasto della casa Grigliata carne Carne Toast Grigliata di pesce Pasta Pasta cozze e vongole Capesante Pizza bufalina Zuppa
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni