Sluurpy > Ristoranti a Caorle > Divina Costiera

Recensioni di Divina Costiera, Caorle

Laura Albrizio
18/07/2023
Ci siamo fermate per in pranzo veloce un venerdi di luglio. Pizza davvero ottima, impasto non troppo grosso, sottile, ben cotta. Ottimo anche l'antipasto di piovra. Personale giovane e cortese.
Martina
13/07/2023
Che dire? Location wow, personale simpatico preparato e cordiale, cibo squisito! Consigliato sicuramente!
Marco Crisafulli
17/07/2023
Eccellente in tutto. L'esperienza e la professionalità di tutto lo staff sono di prim'ordine. Attenti. Gentili. Disponibili. Professionali e i piatti..da ristorante stellato. Nonostante la calca estiva..servizio preciso e senza sbavature. Bravi
Paolo Bevilacqua
05/06/2023
Un ottimo posto per cenare. Piatti di pesce fresco, ben preparati e gustosi. Consigli ottimi senza essere troppo insistenti. Personale gentile e cordiale. Proprietari molti disponibili ed accoglienti, veramente dei Signori con la "S" maiuscola. Ci siamo trovati benissimo. Da ritornare.
Elisa Mix
09/07/2022
Ci siamo trovati una serata all’ultimo a Caorle senza prenotare. Siamo arrivati in questo ristorante dove sono riusciti a trovarci un posto per due. La prima volta ho preso questo vitello tonnato molto buono accompagnato dalle verdure. La seconda volta siamo tornati per provare la pizza, buona e super leggera!! Prezzi giusti . Mangiato più che bene !!! Servizio e camerieri super gentili e location molto bella e curata!! Consiglio assolutamente 😍
Nicola Oliva
30/04/2022
Personale di Servizio molto cordiali e simpatiche. Siamo stati serviti con velocità. Abbiamo preso un fritto di calamari con verdure e polenta. Molto buono e "croccante". Vino, dolce e grappa per 75€. Prezzo un poco altino, ma da considerare che siamo a Caorle.
Isabella Favarato
07/05/2021
Una bella passeggiata a Caorle in riva al mare, nel centro storico e poi trovare un ristorante dove si mangia bene dopo tanto tempo che non si usciva più, è stato il massimo! Un buon primo consigliato dalla casa, un buon dolce, e tanta simpatia. Prezzi nella norma, consigliatissimo!!!
sara girardi
19/06/2023
Locale moderno e accogliente. Personale gentile e disponibile. Pulito. Nel menu si trovano piatti classici leggermente rivisitati come,ad esempio,un'ottima carbonara con tartufo. Ci siamo trovati molto bene. Consigliato.
roberto la mattina
10/04/2023
Comincia la recensione citando la ragazza che ci ha fatto accomodare ( Roberta, spero di non sbagliare) che è stata deliziosa e gentilissima . Solo lei e la sua empatia merita il pranzo a questo locale . Ha tranquillizzato la bimba, nell attesa con dei grissini e poi durante il pranzo con colori, disegni e addirittura canzoncina di compleanno e cioccolatini . Insomma, TOP . Servizio perfetto e coccolante. Pranzo andato benissimo tra spaghetti alle vongole e frittura mista . Prezzo stragiusto . Super consigliato se volete passare un bel pranzo .
matteo novello
30/07/2022
Prenota! Sarebbe un peccato non poter mangiare qui! Siamo stati in questo ristorante per cena. Ottima accoglienza da parte di Roberta che ci ha fatto attendere qualche minuto ma con il sorriso. Cena ottima, servizio veloce, personale cordiale e disponibile. Location comodissima. Torneremo sicuramente
Katia Tronchin
11/04/2022
Ci complimentiamo con tutto il personale per la gestione del ristorante: l'accoglienza effettuata in modo super cordiale e col sorriso da Roberta, tutti i camerieri professionali, gentili, attenti. Abbiamo pranzato in modo egregio, accontentati anche con dei fuori menù, con prezzi nella norma. Sicuramente torneremo. E a tutta la brigata buon inizio di stagione.
Gaetana Di Vincenzo
21/05/2022
Ristorante molto suggestivo, estivo, colorato, ben curato. Il personale molto cordiale, buona accoglienza. La cucina ottima! Tanti sinceri complimenti allo Chef. Consigliamo vivamente.
Martina Cecchetto
20/04/2023
Locale curato accanto alla scogliera, con personale gentile e disponibile, sempre pronto a soddisfare le nostre richieste. Abbiamo consumato una frittura di pesce e verdure ottima, dei tagliolini di pasta fresca con salmone altrettanto buona e panna cotta ai frutti di bosco. Assolutamente consigliato!
Pizza Fritto misto Frittura Pesce Spaghetti alle vongole Frittura di pesce Moeche Spaghetti allo scoglio Pizza pierino Galletto piccante Pasta allo scoglio Ciabatta vegetariana Antipasto misto Fritto Baccalà Spaghetti ai frutti di mare Galletto Pizze Grigliata Moscardini e broeto Antipasto pesce Rombo al forno con patate Cacio e pepe di mare Torta Antipasti Pesce crudo Risotto Spaghetti ai zotoi Grigliata mista con antipasti freddi Fritto misto o pesce Polletto Pasta rovinarsi Antipasto di pesca Frittura mista di pesce Paella sardelle alla griglia Grigliata pesce Pizza e pesce Tagliolini Insalata di mare Spaghetti con vongole Anguilla Anguilla in sugo Sushi Antipasto Pizza patatosa Pizza campagnola Spaghetti vongole Zottoli Misto di pesce Crostino Pizza carabiniera Calamarata Spaghetti alla busera Antipasto caldo Cozze Pizza senza glutine 4 formaggi Gelato Spaghetti allo scoglio Antipasto della casa Grigliata carne Carne Toast Grigliata di pesce Pasta Pasta cozze e vongole Capesante Pizza bufalina Zuppa
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni