Sluurpy > Ristoranti a Caorle > Ristorante Nuova Hong Kong

Recensioni di Ristorante Nuova Hong Kong, Caorle

Maddalena Bellini
25/06/2023
locale in centro a Caorle, facilmente raggiungibile a piedi, ci sono posti all’esterno e all’interno dove si può vivere un’atmosfera ancora più orientale; menù molto ampio e diversificato, con anche specialità di mare; ho mangiato gli involtini primavera, i ravioli alla piastra, il riso alla cantonese e l’oca agli aromi cinesi: tutto super buono, raccomando assolutamente! Personale molto cordiale e simpatico, ci torneremo di sicuro!
roberta mauri
04/06/2023
Il posto è accogliente e piacevole. Il personale è professionale e molto gentile, in particola il proprietario è simpatico ma non invadente. Il cibo è ottimo e di qualità anche per chi non mangia pesce e carne. Ci tornerò!
Giuseppe Vertaldi
06/03/2023
Bella esperienza nel locale nuova Hong Kong. Piatti tipici cinesi e di buona qualità. Staff attento e simpatico. Conviene prenotare e mettersi nell'idea di uscire dopo qualche ora. Unica pecca è che i piatti sono arrivati senza un ordine preciso e ci siamo trovati a mangiare da soli mentre gli altri aspettavano. Ma per il resto assolutamente da provare.
Luca Paiusco
18/09/2022
Locale pulito, buon servizio e attenzione alla clientela, anche quella con bambini. Ci siamo sentiti accolti dal primo momento che vi abbiamo messo piede dentro e siamo stati trattati benissimo per tutta la nostra permanenza nel locale. Piatti abbondanti e ottima qualità. Prezzi in linea con quella di altri locali cinesi in zone turistiche. Titolare simpatico e sempre gentile. Ci ritorneremo sicuramente.
Paolo De Ghetto
27/05/2023
Ottimo ristorante di cucina cinese in centro a Caorle, ormai presente da più di vent’anni, ci sono stato più di una volta e non delude mai!
Nomi Miss
18/06/2023
Sergio è un padrone di casa meraviglioso e il suo staff veloce professionale e gentile. Consiglio il maiale in agrodolce gli involtini primavera il gelato fritto. Sito in centro storico a Caorle questo ristorante rappresenta un bel connubio tra occidente e oriente...bravi
Michael bellemo
28/05/2023
Ne avevo sentito parlare molto bene e finalmente è arrivata l'occasione di provarlo questa sera. Le aspettative sono state ampiamente superate . Cibo cinese veramente ottimo e in porzioni abbondanti . Servizio ineccepibile, simpatico e professionale. I prezzi sono onesti . Qualitativamente il posto vale . Sergio vero e autentico padrone di casa, si vede e si sente. Complimenti. Ci tornerò.
elena balloni
25/08/2022
Cibo ottimo, tutti molto gentili ed accoglienti, soprattutto il sig. Sergio (?). Ambiente molto gradevole e rilassante..abbiamo pranzato in un tavolo comodo e riparato dal passaggio degli altri...ci tornerò sicuramente.
David Perissinotto
21/06/2022
il Ristorante Cinese Nuova Hong Kong a Caorle ( Ve) chiamato e conosciuto da tutti come: Da Sergio! Una vera istituzione a Caorle. Un ristorante che sforna piatti da trent'anni! Sergio, con la sua simpatia conquista tutti! Oltre a essere divertente la cucina propone piatti tipici cinesi con le mani sapienti del fratello e di tutto il suo staff! Involtini, ravioli, e tanto altro viene preparato e fatto in casa con maestria. Le materie prime sono Italiane. Se siete di passaggio o in vacanza merita almeno una volta! Consigliato!
M B (Moreno)
14/03/2023
Il classico cibo cinese, condito da una simpatica e cordiale ospitalità. Ampio il locale al suo interno. Buona la scelta del cibo. Per prima esperienza e consigliatissimo, il personale parla bene l'italiano, anche forse meglio di me. Servizio veloce, locale molto pulito, il titolare non manca di chiederti come ti sei trovato, un vero e sincero interesse per la sua cucina. A volte anche un gentile presente alla fine del pranzo o cena.
Barbara Corbanese
11/09/2022
Eccezionale nella sua categoria. Mai mangiato così bene in un ristorante cinese. Prezzi ottimi, menù vario ed interessante, servizio impeccabile. Ve lo consiglio. Bravo Sergio
Stefano Come
03/09/2022
servizio veloce titolare simpatico piatti molto buoni , locale grande sia posto a sedere all interno che all esterno prezzi onesti da provare e ritornare sicuramente
Motto Scie
25/02/2023
Cena cin amici, abbiamo scelto varie tipologie di piatti, rispecchiano la cucina cinese, ben preparate e presentate, porzioni un po piccole per buone forchette. L'arredamento rispecchia lo stile dei ristoranti cinesi antichi. Servizio un po freddo e distaccato. L'ambiente dà l'aspetto di essere pulito.
Gianluca Pantano
24/05/2022
Ho mangiato molto bene (spaghetti di soia alle verdure e pollo con bambù e funghi), prezzi onesti e personale molto amichevole. Se vi piace il cibo asiatico non perdetevi questo posticino dal contesto incantevole tipico di Caorle.
Francesca Flaborea
04/02/2023
Non mangiavo al ristorante cinese da molti, molti anni. Temevo quasi di rimanere delusa e da nostalgica di rovinare i ricordi della mia adolescenza ma "da Sergio" è stata una piacevolissima scoperta. Locale tipico, senza grandi pretese ma caratteristico. Menù vasto. Tutto veramente ottimo.(e sopratutto digeribile!) Personale super cortese e titolare a dir poco un uomo d'altri tempi. Biscottino della fortuna e 5 stelle meritate tutte.
chiara zat
14/05/2023
Posto meraviglioso cibo eccellente mai mangiato così bene.....io tornerò sicuramente,Sergio e tutto lo staff molto molto gentile e simpatico ....
Ciosa Sbergo
14/06/2023
È la prima volta ke mangio cinese È stato super ottima cucina e ottimo il servizio se vieni a Caorle devi passare alla nuova Hong Kong
angela martini
01/05/2023
Fantastico! Personale cordiale, ambiente gradevole , pulito e ordinato( bagni compresi). Cibo eccezionale!!! Torneremo molto presto! E molto volentieri!!! 谢谢 xièxiè
Pizza Fritto misto Frittura Pesce Spaghetti alle vongole Frittura di pesce Moeche Spaghetti allo scoglio Pizza pierino Galletto piccante Pasta allo scoglio Ciabatta vegetariana Antipasto misto Fritto Baccalà Spaghetti ai frutti di mare Galletto Pizze Grigliata Moscardini e broeto Antipasto pesce Rombo al forno con patate Cacio e pepe di mare Torta Antipasti Pesce crudo Risotto Spaghetti ai zotoi Grigliata mista con antipasti freddi Fritto misto o pesce Polletto Pasta rovinarsi Antipasto di pesca Frittura mista di pesce Paella sardelle alla griglia Grigliata pesce Pizza e pesce Tagliolini Insalata di mare Spaghetti con vongole Anguilla Anguilla in sugo Sushi Antipasto Pizza patatosa Pizza campagnola Spaghetti vongole Zottoli Misto di pesce Crostino Pizza carabiniera Calamarata Spaghetti alla busera Antipasto caldo Cozze Pizza senza glutine 4 formaggi Gelato Spaghetti allo scoglio Antipasto della casa Grigliata carne Carne Toast Grigliata di pesce Pasta Pasta cozze e vongole Capesante Pizza bufalina Zuppa
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni