Sluurpy > Ristoranti a Cantu > Le Vigne

Recensioni di Le Vigne, Cantu

Marcello Cangi
26/03/2023
Buon ristorante personale simpatico una pizza lunga due piatti Ritornato dopo un po' di tempo menù ampio di cucina e varie tipologia di impasti per pizza e anche varie forme provato due tipologie (4a,5a) gli ingredienti buoni ma la cottura non c'è piaciuta c'è anche il fuori menù
Leonardo Sabìa
03/06/2023
Ormai è diventato un piacevole riferimento in zona. Tratto distintivo e simpatico spunto creativo, la loro mitica pizza fine e lunga, lunghissima, servita su due piatti. I bambini poi ne vanno matti. Proposta in tantissime varianti, ce n'è per tutti i gusti. E personale simpaticissimo, titolare, cameriere e camerieri, tutti sempre pronti ad assisterti con un sorriso. A presto!
Seraj El Rikabi
28/05/2023
Un bel ristorante/pizzeria. Buona la pizza e un ottimo servizio. Bravissima e Carinissima la Cameriera molto professionale. Un consiglio sarebbe meglio servire la pizza su un tagliere di legno anziché portarla al cliente posta su due piatti.
P B
18/07/2023
Ormai punto di riferimento da decenni non tradisce mai le aspettative , la Pizza è con la P maiuscola veramente , poi servità su 2 piatti è fantastica ed è da sempre così , direi una delle migliori della zona , obbligatorio il Tiramisù fatto in casa che andrebbe dichiarato patrimonio dell'Unesco , imbattibile da sempre
Giusti Samuele
08/11/2019
Mi ritrovo spesso a prendere la pizza qui e devo dire che l’impasto e soprattutto la lievitazione sono fantastici. Sono un amante della semplicità di conseguenza prende sempre la Margherita e devo dire che qui si gusta un ottima margherita con ingredienti freschi e di prima qualità. Il personale è sempre cordiale e gentile. Consiglio a tutti.
Serpico Magno
26/11/2019
Mi son ritrovato a Le Vigne per caso, tornando da una passeggiata a Como, ho cercato una pizzeria che facesse pizza senza glutine e ho deciso di provarla. All'inizio ero anche un po' scettico, ma tanto era giusto per mangiare qualcosa...Mi son ricreduto subito, la pizza senza glutine che ho ordinato è stata davvero una delle migliori che ho mai mangiato girando per l'italia, in più, chiacchierando con il proprietario, che è stato gentilissimo e disponibile, ho scoperto che non usa nessuna farina contenente amidi deglutinati, quindi totalmente a glutine 0. Davvero buona anche la tagliata di manzo ordinata da mia moglie, e per completare il pasto un ottimo tiramisù senza glutine, in porzione davvero abbondante. Mi sento davvero di consigliate questo ristorante a chi si trova a passare in zona come me o a chiunque voglia mangiare una pizza senza glutine con la P maiuscola.
Patty Starlike
27/11/2019
Mi sono trovata di passaggio a Como ed ho voluto provare questo ristorante, la carne era ottima, ma quello che più mi ha stupita è stata la pizza senza glutine, l'impasto è sottile e ben lavorato, si vede che è prodotta artigianalmente e con cura, il tiramisù, anch'esso artigianale, non ha tradito le aspettative. Lo consiglio vivamente
Pier Christian Fasoli
29/04/2023
Pizza super, Finalmente mi posso gustare Una pizza.. (visto che ho sempre problemi di digestione, gonfiori e spossatezza dopo aver mangiato la pizza) Seguendo il consiglio del titolare ho mangiato la pizza senza lievito OTTIMA e senza nessun problema di digestione!! Top!
Loris Bianchi
26/03/2023
Tutto ottimo, le pizze senza glutine ottime, però abbiamo scoperto a fine cena che si poteva avere anche pizza rotonda normale anziché quella lunga su due piatti che abbiamo fatto fatica a finire. Il personale dovrebbe dirlo.
Claudio Campani
27/05/2023
Bel ristorante pizzeria con ampia scelta, anche vegetariana. Ottima la loro classica pizza larga su due piatti. Titolare molto gentile
Alessandro Meroni
03/03/2019
Pizza extra large, buona e leggera. Impasto molto fine. Quella senza glutine non era tanto distante col sapore da quella normale. Tantissimi piatti a scelta per celiaci e non. Lo consigliamo a pranzo col locale non molto affollato. Alla sera mai provato. Personale gentile, disponibile.
Daniele Facciotto
28/05/2023
Pizza senza glutine molto buona. Simpatia e cortesia. Grazie, torneremo sicuramente.
Marco Micheletti
09/07/2018
Bel locale, ben arredato, abbastanza grande e con veranda che diventa piacevole soprattutto in primavera-estate. Menu lunghissimo con tutti i tipi di combinazioni di pizza o quasi. La particolarità della portata è che viene servita su 2 piatti ( non molto pratico ma sicuramente originale ). Personale simpatico al di fuori di una anziana signora che mette quasi soggezione e non brilla particolarmente per accoglienza.
Julia Belle
10/10/2021
Un luogo accogliente per i buongustai😋 La scelta delle pizze è molto ampia Servizio eccellente👌
Pizza Cassoeula Spritz Maialino Spaghetti di riso gamberi e verdure Gamberoni alla griglia Arrosto Risotti Pizze Pad phed Gnocchi alle patate viola Panzerotti Spaghetti allo zafferano Pizza alla norma Brioche per celiaci Filetto al gorgonzola Kant massaman Pesce Riso Pizza verace Cono gelato Tortelli alle erbette Pizza napoli Pizza teresa Banana split Risotto Brasato Arancini Risotto pesce persico Gamberoni grigliati La verace Pizza stra e leggera Casseuola Crêpes Cazzuola Spaghetti allo scoglio Riso alla cantonese Pizza würstel e patatine Risotto con pesce persico Sashimi Macedonia Crispy mcbacon Kang massaman Riso alla thailandese
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni