Sluurpy > Ristoranti a Cantù > Sushibar

Recensioni di Sushibar, Cantù

Francesco Piscitelli
01/08/2017
Provata sia la sede di Como che quella di Cantù. Entrambe con qualità degli ingredienti ai massimi livelli. Personale gentile e molto preparato, con una leggera preferenza per i ragazzi di Cantù
Daniele Bonfiglioli
08/09/2019
Location ben curata ma tavoli troppo vicini uno all'altro lasciando poca importanza alla privacy di conversazione... servizio al tavolo molto lento, la simpatia del cameriere ha aiutato a nascondere i disservizi ricevuti come ad esempio qualche errore di ordinazione. Qualità del cibo buona / prezzo troppo alto.
Simone Colombo
28/01/2019
Location ; 4/5 Accoglienza e cordialità : 3/5 Pulizia comfort : 4/5 Servizio : 4/5 Varietà di scelta o menù proposto: 4/5 Presentazione dei piatti : 4/5 Abilità dello chef : 3/5 Gradevolezza gustativa : 4/5 Equità del prezzo pagato :3/5 Premetto che è la prima volta che vado ad un ristorante Giapponese non all you can eat. Rispetto agli All you can eat la differenza qualitativa del pesce c'è e si sente, anche se pensavo fosse di gran lunga superiore,invece non c'è più un enorme differenza. Ma la differenza di prezzo non è proporzionata all'aumento della qualità rispetto agli altri. Ci tornerò probabilmente qualche volta per l'ambiente, per essere un locale poco affollato, per il servizio impeccabile e per quel piccolo quid pluris che si ha rispetto agli All u can.
Ary S.
01/10/2019
Pulito,silenzioso,accogliente. Sushi buono. Prezzi troppo alti senza la promo The Fork
Rosa Giordano
29/06/2018
Locale molto carino e pulito. Bella la postazione al bar se siete curiosi per le preparazioni del vostro sushi. Prezzi abbastanza alti. Materia prima buona, ma non eccezionale.
Jonida Haskaj
11/12/2019
Mi sono trovata benissimo, il personale molto gentile e anche il cibo. Ci ritornerei
Antonio Vanoli
06/07/2017
Locale accogliente prossimo al centro di Cantù. Menù interessante a base di ramen e sushi in tutte le declinazioni possibili, oltre ad alcuni pesci (ad esempio tonno, salmone e ricciola) serviti in tartare. Servizio migliorabile, prezzi non economici.
Francesco Molteni
02/04/2020
mi sono trovato male....me ne avevano parlato bene. non credo che ci tornero'
Pizza Cassoeula Spritz Maialino Spaghetti di riso gamberi e verdure Gamberoni alla griglia Arrosto Risotti Pizze Pad phed Gnocchi alle patate viola Panzerotti Spaghetti allo zafferano Pizza alla norma Brioche per celiaci Filetto al gorgonzola Kant massaman Pesce Riso Pizza verace Cono gelato Tortelli alle erbette Pizza napoli Pizza teresa Banana split Risotto Brasato Arancini Risotto pesce persico Gamberoni grigliati La verace Pizza stra e leggera Casseuola Crêpes Cazzuola Spaghetti allo scoglio Riso alla cantonese Pizza würstel e patatine Risotto con pesce persico Sashimi Macedonia Crispy mcbacon Kang massaman Riso alla thailandese
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni