Sluurpy > Ristoranti a Cantu > Ristorante Staut

Recensioni di Ristorante Staut, Cantu

Gabriela Rodriguez
28/12/2022
Staut è uno dei posti del cuore e come dice mio marito, è sempre una garanzia! Ogni volta che viene qualcuno dall’estero e si vuole mangiare a dovere, questo è il posto giusto che racchiude: qualità, professionalità, puntualità, eccellenza, e ottima attenzione del personale. Quinque portiamo qui rimane innamorato! La fiorentina è una delizia, si scioglie in bocca! Ci sono sempre proposte in base anche ai prodotti di stagione così buone che diventa difficile la scelta e aumenta il desiderio di tornare per assaggiare tutte le prelibatezze. Ah! Il tiramisù è nella mia lista dei più buoni!
Andrea Credaro
06/02/2022
Ristorante ottimo dove il bilanciamento tra eleganza e qualità dei piatti e veramente ottimi. Servizio impeccabile con camerieri disponibili e responsabile di sala simpatico in grado di consigliarvi i piatti "top" del locale. Menu ricco dove prevale la parte di terra con qualche piatto di mare. Tutti i piatti provati risultano ben cucinati, in particolare i tagliolini con funghi porcini. Dolci fatti in casa veramente ottimi ed abbondanti, menzione d'onore per la crema catalana, una delle migliori mai mangiata. Lista dei vini ampia sia per qualità che per prezzi. Conto finale in linea con la qualità dei piatti e del servizio.
Paola Milani
21/07/2021
In questo ristorante abbiamo festeggiato gli 80 anni di mio papà. Simone è una persona simpaticissima e molto disponibile, come del resto tutto il personale. Ci ha proposto dei piatti ricercati e tutti davvero molto buoni. Il locale è carino e la tavola era apparecchiata davvero elegante. Consigliatissimo.
Isabella Mercuri
06/07/2023
Ottimo cibo, ottimo servizio! Encomiabile Simone 😊
Chiara Alamia
08/02/2023
Festa a sorpresa riuscitissima dedicata a mio marito grazie alla speciale organizzazione di Simone il titolare! Ingresso al buio, amici pronti con stelle e bicchieri di prosecco e sottofondo dei Queen! Abbiamo mangiato benissimo con proposta di apericena formulata da Simone e personalizzabile: alla fine erano tutti entusiasti e io felice per aver sorpreso a dovere mio marito! Piatto preferito (tutte le volte che passo di qui li prendo ed erano presenti anche alla festa) gli gnocchetti che fanno solo loro! Bravo Simone!
Laura Ontani
05/05/2023
Mi è stato segnalato da amici, io che ho sempre mille problemi di intolleranze ( sono celiaca) mi sono trovata benissimo!!! Simone è cordiale, simpatico e molto preparato! Ed ho trovato diverse proposte senza glutine !!! Ve lo consiglio!!!
Marcello Cangi
26/11/2022
Locale pulito e ben curato personale gentile e molto amichevole pietanze buone
Salvatore Pacilio
09/04/2023
È molto raro per me premiare con 5 stelle, ma il ristorante STAUT le merita tutte, il personale gentile e professionale, il cibo fresco dal pesce alla carne, non vi dico altro, provate e confermate la mia recensione. Gusto e cordialità fanno di questo ristorante un'eccellenza brianzola della ristorazione BRAVI
Samuele Pirrotta
17/12/2022
Pranzo con amici. Ci siamo imbattuto in questo splendido ristorantino cercando un locale dove completare la nostra mattinata. Come tanti, o meglio come tutti, mi sono rivolto al tool di recensioni più famoso al mondo indirizzandomi verso quello che ad oggi reputo il miglio ristorante nella zona. Cibarie gustose, dall'antipasto al dolce ( salumi al coltello assurdi, fiorentina top, torta di mele che nemmeno sto a spiegarvi) ma la parte che più mi ha entusiasmato è l'atteggiamento di Simone, il maitre, l'indiscussa stella del posto. Accogliente, brillante e passione da regalare a sacchi, non si può chiedere di più. Grande scoperta!!! CONSIGLIATISSIMO
Samuele Manoni
16/02/2020
Ottimo ristorante, arredo moderno, personale disponibile e serio con molta professionalità. Cibo di alta qualità.
Pizza Cassoeula Spritz Maialino Spaghetti di riso gamberi e verdure Gamberoni alla griglia Arrosto Risotti Pizze Pad phed Gnocchi alle patate viola Panzerotti Spaghetti allo zafferano Pizza alla norma Brioche per celiaci Filetto al gorgonzola Kant massaman Pesce Riso Pizza verace Cono gelato Tortelli alle erbette Pizza napoli Pizza teresa Banana split Risotto Brasato Arancini Risotto pesce persico Gamberoni grigliati La verace Pizza stra e leggera Casseuola Crêpes Cazzuola Spaghetti allo scoglio Riso alla cantonese Pizza würstel e patatine Risotto con pesce persico Sashimi Macedonia Crispy mcbacon Kang massaman Riso alla thailandese
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni