Sluurpy > Ristoranti a Cantù > La Caveja

Recensioni di La Caveja, Cantù

Gianluca Parisi
19/01/2021
Un menù davvero ampio data la vendita esclusiva di piadine. Ci sono diverse dimensioni di piadina per tutte le capienze di stomaco e sono molto ricche di condimento. I prezzi sono coerenti con l'offerta. Il locale è molto pulito e il personale molto gentile. Oggi ho potuto notare con molto piacere l'organizzazione dietro alla richiesta di oltre 10 clienti che avevano prenotato più o meno nello stesso lasso di tempo e come è stata gestita la situazione per far si che non si creasse assembramento...sono stati molto professionali. Consiglio comunque di passare a mangiare una piadina.
Matteo Cattaneo
14/06/2017
Una delle prime piadinerie "di qualità" (artigianali) in attività a Cantù. Impasti preparati sul momento secondo tradizione, la qualità degli ingredienti di condimento a mio giudizio è indiscutibilmente buona ma nulla di eccezionale...... (Sarebbe un 3 stelle e ¾).
Stefiixx92
06/07/2023
Personale gentile... Basta gamma di sfoglie e piadine.... Consigliato...
Paolo Longhi
20/11/2022
Se voglio mangiare una buona piadina, vado sempre e solo qui. Avrò consumato direttamente nel locale forse un paio di volte, solitamente prendo da asporto. La confezione da asporto è pratica e permette di consumare ancora calde la piadina o le piadine acquistate. Prezzo nella norma. Simpatica l'iniziativa di aggiungere 3 euro al costo della piadina in cambio di una bibita in lattina e un rotolino di nutella. Consigliato.
Nicolo' Jacopo Simone Righi
03/04/2023
Locale piccolo, ma con qualche tavolo per mangiare seduti Servizio rapido, buona scelta di prodotti.
Nadia Tarantino
29/08/2022
Ottima piadina, prodotti di qualità e molto gustosi! Unica problematica il caldo, porta aperta e aria condizionata spenta. Mangiare all’interno risulta un po’ difficile in questo modo 😞 Per il resto consiglio vivamente
Alessandro Lettieri
29/08/2022
Piadina eccellente, ben farcita, menù ampio, dolci e salate, menu insalate, impasti di vario tipo, servizio veloce e cortese. Assolutamente consigliato!!! Da provare!!!
La Miriry
22/11/2019
La piadineria migliore d'italia 😋
Samuele Brambilla
22/12/2019
Location moderna e ben pulita ma purtroppo un po' troppo piccola e ciò fa si che riempie subito. Il personale è gentile e attento alle richieste del cliente. Il menù offre un'ampia scelta di piadine fra cui scegliere: ci sono le " Classiche ", le " Vegetariane " e le " Speciali ". Inoltre, si può scegliere anche fra una grande varietà di insalate. Io, ho provato la piadina " Italy " farcita con crudo di Parma, mozzarella di bufala campana e basilico e devo dire che era veramente buona e i prodotti utilizzati sono di qualità. Prezzi corretti. Bravi, ci ritornerò sicuramente !
Francesca Carducci
26/10/2020
Possibilità di mangiare sul posto e d' asporto di piadine sia salate Che dolci. ampia varietà di scelta di ingredienti e combinazioni: si può scegliere anche la lunghezza del rotolino tra i formati "piccolo normale o Maxi". disponibili anche piadine vegetariane. È possibile pagar anche con i ticket restaurant Come per tutto il gruppo della caveja le piadine sono super farcite è davvero ottime !consigliatissimo!.
Utente
17/10/2018
Accoglienza molto gentile.... Ristorazione luogo molto molto pulito!! Luminoso.... Piadina fatta distintamente bene, poco sale, si sa non deve essere salata come troppe lo sono.... ma e gustosa e piacevole al palato un momento da dedicare a se stessi.... Frigo bevande ben rifornito Tanti gusti, e per tutti grandi e piccini! Ho chiesto una non in lista ma semplice e fu fatta alla perfezione senza esitare ne sbruffare. Ma con un sorriso e certezza. Tempo di attesa perfetto... Un bel pit-stop cmq.... Grazie ragazze ;-) 10 e lode!!
Alessandra Gullotti
31/12/2021
Se si vuole delle buone piadine qui sono davvero buone e ben riempite. Di solito chiamo ,ordino e poi passo a prendere e sono sempre gentili e disponibili.
Michel Fedier
30/09/2019
Insalata ottima...devo ancora provare la piadina
Debora Battocchio
03/07/2019
Le piadine sono molto buone Alcune mi sembrano abbiamo prezzi oltre la media ma penso sia dato dal fatto che fanno piadine anche con pesce e carne ( molto originali) Prendono alcuni tipi di tikets
Pizza Cassoeula Spritz Maialino Spaghetti di riso gamberi e verdure Gamberoni alla griglia Arrosto Risotti Pizze Pad phed Gnocchi alle patate viola Panzerotti Spaghetti allo zafferano Pizza alla norma Brioche per celiaci Filetto al gorgonzola Kant massaman Pesce Riso Pizza verace Cono gelato Tortelli alle erbette Pizza napoli Pizza teresa Banana split Risotto Brasato Arancini Risotto pesce persico Gamberoni grigliati La verace Pizza stra e leggera Casseuola Crêpes Cazzuola Spaghetti allo scoglio Riso alla cantonese Pizza würstel e patatine Risotto con pesce persico Sashimi Macedonia Crispy mcbacon Kang massaman Riso alla thailandese
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni