Sluurpy > Ristoranti a Cantu > Al Capolinea

Recensioni di Al Capolinea, Cantu

Panther Black (Free spirit)
18/02/2023
Aggiornamento febbraio 2023 Un sabato sera a cena, la qualità e la quantità sono rimasti invariati, i prezzi no, sono lievitati. Per ben due volte ci hanno portato a tavola il Dessert che non avevamo ordinato e che abbiamo rifiutato ma che poi ci siamo ritrovati sullo scontrino che per fortuna ho controllato. Altre persone fuori si lamentavano della stessa cosa. Il nostro tavolo era nella saletta posteriore del piano superiore, meno rumorosa ma molto buia. Il cestino del pane è diventato misero. Anche il caffè hanno sbagliato, chiesto d'orzo arrivato ginseng! Sicuramente non ci ritornerò di sabato sera. Valutazione rivista -------------------------------------------------------------- Sono stata qui altre volte, nel tempo la qualità e il rapporto qualità prezzo sono rimasti inalterati. Metto in evidenza i piatti a base di pesce che non mi hanno mai deluso. Buonissimi i panini alle olive e al sesamo, vanno via che è un piacere. Tempi di attesa nella norma, la cucina a vista mostra il ritmo serrato del personale, ovviamente dipende anche da quanto pieno sia il locale, comunque, sia a pranzo che a cena, il servizio è sempre stato buono. Controllo della temperatura e del green pass all'ingresso, tavoli distanziati adeguatamente. Il parcheggio non manca compreso posti dedicati per disabili. Toilette attrezzate 🚻🚼♿. Personale gentilissimo e attento alle esigenze dei clienti. Il Menù lavoro a pranzo è conveniente, i piatti non sono da meno a quelli del menu alla carta. Le porzioni sono abbondanti. Anche i dolci meritano. Buona selezione di vini. Andrebbe un pó "svecchiato" il locale.. almeno l'ingresso e la sala principale a piano terra, la veranda se non altro è più luminosa, sopra non so com'è non ci sono mai stata. Nel complesso è un buon posto dove si mangia bene
Michela Bruschi
28/02/2023
Abbiamo festeggiato un compleanno centenario.Siamo stati bene bel posto accogliente e bello.Antipasto di pesce e linguine all'Astice buoni e piatti abbondanti.
Ramona BRM
15/05/2022
Ristorante molto accogliente e pulito, personale gentile e attento ed i piatti molto curati e buoni anche se il locale era strapieno. Abbiamo cenato di Sabato sera ordinando antipasti di pesce cotto e crudité, antipasto di salumi, come secondo tonno con sesamo che è stato davvero BUONISSIMO e filetto cottura media. Dall’antipasto di crudité per 2 avrei voluto giusto qualcosa in più ma visto il prezzo e la qualità il piatto è stato oltre al costo. Il signore che ci ha serviti davvero molto professionale e gentile ma soprattutto di un’attenzione 5 stelle, non ricordo come si chiama ma è un signore di origini albanesi. Vogliamo dirle un sincero grazie perché anche se il locale è stato strapieno non è stato mai necessario attendere più di 10 secondi che lui ci raggiungeva, ha fatto in modo che antipasti e secondi arrivassero tutti al tempo giusto Ci ritorneremo sicuramente molto spesso
Cristian Spiga
07/06/2023
Ottimo Ristorante! Servizio, cibo e ambiente sono sempre ottimi, io sono cliente da molto tempo e non mi sono mai lamentato! Ho da poco trascorso una bella serata in compagnia dei parenti per una cresima, sono rimasto molto soddisfatto! Molto attenti per qualsiasi clientela, vegani, ciliaci ecc.. Ottimo anche l'asporto..
gabriele zuliani
03/07/2023
Frittura ottima,. servizio buono, velocissimi nel preparare e nel servire consigliato
Giuseppe B.
17/07/2023
La pizza come sempre molto buona, lo staff molto gentile e disponibile. Unica pecca, se chiedo una sala climatizzata che lo sia... non tenendo le porte e le finestre aperte.
Davide Contiero
15/07/2023
Come sempre bello, cibo buono e di qualità con svariate scelta per ogni gusto. Personale cordiale e disponibile, prezzo corretto.
Candida Colucci
08/06/2022
Una stella in piu' per essere una delle poche strutture hotel/ristorante ad essere aperte durante il periodo covid (ci sono stata un annetto abbondante fa). Personale gentilissimo (hanno regalato un giochino a mia figlia) pizza molto buona. Ci tornero' (anche perchè l'hotel ha il tesla destination charger).
Navy
09/08/2022
Bel locale, moderno soprattutto al 2' piano con ampie vetrate panoramiche. Posteggio comodo anche con molti posti auto. Personale gentile ed efficente servizio accurato. Prezzi giusti. CONSIGLIATO anche per numerose persone al tavolo o per una "cenetta" a due 😍. È preferibile la prenotazione. Agosto 2022 ... Eccoci di nuovo a gustare i piatti de ... Al Capolinea ... come sempre siamo rimasti soddisfatti del posto, dei piatti e della cordialità del personale.
Donatella Belluschi
10/06/2023
Sempre molto soddisfatti del menù... e soprattutto la professionalità dei camerieri.... In primis Armando , che ci serve in modo impeccabile..... poi bravissimi anche gli altri , Alessandro, Alberto , Amhed.....
Andrea Carmassi
12/06/2022
Un ristorante ormai storico di Cantú, sprizza anni 80(e questo ci piace) ma aggiornati al presente, si può prenotare anche dall'app oltre che telefonando. I piatti sono tutti validi, i prezzi adeguati alla qualità.
Loris Tolone
23/12/2019
Ogni volta che mi reco Al Capolinea rimango sempre soddisfatto della cena. Partiamo dal dire che il ristorante è molto bello ed è ben curato, con diverse sale con stili differenti. Il servizio è sempre eccellente con il personale educato e attento al cliente. I piatti sono preparati bene e sono sempre cucinati alla perfezione. Abbiamo ordinato: 1 risotto alla pescatora 2 spaghetti allo scoglio 1 pennette al salmone 1 tagliatelle ai funghi 3 fritto misto 3 acqua naturale 1 3/4 di vino bianco 3 caffè Totale 155€ Eravamo in 6 persone e siamo usciti sazi. Consiglio di dividere almeno un piatto per due persone perché sono molto abbondanti. Questo posto lo trovo eccezionale dalla A alla Z. Qualità/prezzo superlativo.
doriana bardelli
07/01/2023
Bella serata in compagnia Impepata top Risotto al pesce persico sublime
Nico Ran
24/10/2019
Ottimo ristorante nel Comune di Cantù. Ho mangiato pesce ed era tutto molto buono. Ottimo anche il Servizio, forse sin troppo rapido nel servire le pietanze. Location molto raffinata e carina. L’orata che ho mangiato era fantastica. Consiglio questo posto sia per piatti di mare, di terra e anche pizza.
Pizza Cassoeula Spritz Maialino Spaghetti di riso gamberi e verdure Gamberoni alla griglia Arrosto Risotti Pizze Pad phed Gnocchi alle patate viola Panzerotti Spaghetti allo zafferano Pizza alla norma Brioche per celiaci Filetto al gorgonzola Kant massaman Pesce Riso Pizza verace Cono gelato Tortelli alle erbette Pizza napoli Pizza teresa Banana split Risotto Brasato Arancini Risotto pesce persico Gamberoni grigliati La verace Pizza stra e leggera Casseuola Crêpes Cazzuola Spaghetti allo scoglio Riso alla cantonese Pizza würstel e patatine Risotto con pesce persico Sashimi Macedonia Crispy mcbacon Kang massaman Riso alla thailandese
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni