Sluurpy > Ristoranti a Cantu > Usteria Pianèla

Recensioni di Usteria Pianèla, Cantu

Matteo Cantaluppi
20/06/2023
Sono stato in questo locale tre volte. Piatti della tradizione, ambiente semplice e servizio cordiale. Devo dire ottimo l'antipasto misto, con menzione particolare per il patè: ne mangerei una marmitta!!! I primi entrambe le volte non mi hanno esaltato particolarmente, meglio i secondi. Tornerò per provare il resto del menù
Fabiola Borgonovo
22/06/2023
Siamo stati ieri sera a cena. Personale molto cordiale. Cibo buonissimo. Ci ritorneremo sicuramente
Marco Dell'Agli (demablu)
28/06/2023
Io e mia moglie ci andiamo ogni tanto. Abbiamo anche organizzato le comunioni dei nostri figli. Il posto non è grande ma è ben organizzato. Ottima la veranda soprattutto in estate. Prezzi corretti e cibo veramente ottimo, staff gentile e disponibile. Complimenti allo chef. Di sicuro ci tornerò.
Ste wolf
11/03/2023
Mangiato bene..piatti squisiti..staff cordiali e ben preparati..complimenti alla Giorgia che ci ha sopportati tutto il tempo..consigliatissimo.
Alessia
24/03/2023
Una piacevole scoperta!!!! Ho provato questo locale la domenica delle palme con una punta di scetticismo ma sono stata smentita su tutto!! Locale che sembra piccolo da fuori in realtà ha due sale spaziose di cui una in veranda molto carina, molto apprezzata la gentilezza,la cortesia e l'attenzione da parte del personale ma soprattutto parliamo del cibo!!! Antipasto per due è molto abbondante,misto tra affettati e formaggi con marmellate,polpettine e patè.. le tagliatelle al ragù di cervo erano uno spettacolo ma il colpo di grazia è stato dato dal tiramisù della casa! Comunque i 2 antipasto,4 primi,4 dolci, acqua,vino e caffè 135..quindi ottimo anche il rapporto qualità-prezzo!! Adesso devo tornare per il brasato!! Provatelo assolutamente!!!
Valentina Grohovaz
07/06/2023
Una tipica trattoria nella quale la qualita del cibo viene al primo posto. Ambiente familiare e servizio adeguato. Ci sono andata molte volte e ci tornerò volentieri. Ottima l'idea di menu a tema.
Christian TTT
14/05/2023
Piacevole esperienza oggi in quel di Cantù , cibo buono , ottimo servizio con proprietario e cameriera sempre presente , buon rapporto qualità prezzo. Affettati misti e pizzoccheri Valtellinesi buoni , forse i pizzoccheri un po' asciutti, un po' di burro in più ci sarebbe stato bene, i pizzoccheri sono fatti da loro , gia' questo e' un punto a favore. Sicuramente ci torneremo.
Pietro Passarini
02/05/2021
Tornare a cena fuori e farlo per la prima volta qua è stata una scelta azzeccata. Il sorriso (dietro la mascherina) con cui siamo stati accolti ci ha fatto sentire in famiglia. La ciotola d'acqua servita al nostro cane ci ha fatto tanto piacere. Parlando del cibo, che dire è il proseguo ideale. Sapori genuini, con tonalità delicate ma rispettose dei piatti tradizionali e la carne sembrava sciogliersi in bocca. Grazie, ci vediamo presto. Andate sereni la veranda è arieggiata ma non fredda se piove e il rispetto delle norme è ottimo e non solo un compitino per rispettare la legge.
Andrea Rebosio
11/03/2023
Buon ristorante vicino al centro di Cantù
Fabrizio Taba
27/02/2023
Piacevole cena con amici in un ambiente familiare. Servizio impeccabile. Personale gentile e sempre disponibile. Ottimi gli antipasti con affettati e formaggi. Le polpettine deliziose. Buono anche il paté. Orecchia d' elefante da provare .prezzi nella media .unico neo ...il parcheggio ...
Nicoletta Guzzetti
31/01/2022
Finalmente siamo riuscita ad andare; ottima esperienza: ambiente accogliente - abbiamo apprezzato le belle tovaglie! - personale molto gentile; cibo di qualità, ben preparato; piatti della tradizione. Tutta la famiglia soddisfatta! Bravo Teo!!
Mattia Polinelli
24/04/2023
Sono andato a festeggiare il compleanno della mia ragazza con degli amici. Pizzoccheri incredibili e qualità delle materie prime altissima! Federico sempre una garanzia ai fornelli. Da tornarci il prima possibile!
Claudia Rammacca
26/12/2022
Super soddisfatta!! Personale gentilissimo e super accogliente, fin da subito ci siamo sentiti a casa. Prodotti buonissimi di ottima qualità, da siciliana ho apprezzato tantissimo il polletto davvero squisito, per non parlare del tagliere di salumi buonissimo. Non ci sono parole per descrivere la gentilezza, simpatia ,empatia davvero tutto impeccabile. Sono tornata a casa entusiasta della serata. Complimenti davvero.
Anna Romano
05/01/2023
Siamo arrivati in questa osteria sotto consiglio di una collega di mio marito partendo da Milano. Ci ritornerei praticamente tutti i giorni se fosse più vicino. Cibo delizioso, tagliolini al tartufo eccezionali, pappardelle al ragù di cinghiale a dir poco succulente. Pizzoccheri e polenta con ragù di cinghiale squisita! I dolci altrettanto all'altezza! Prezzi davvero bassi e molto contenuti. Veramente consigliata!!
Daniele Maffessoli
10/04/2022
Decisamente stupito, in positivo. Da fuori, a questo locale avrei dato poche aspettative. E invece mi sono piacevolmente dovuto ricredere. Personale davvero sollecito e cortese, locale molto più grande ed accogliente di quanto ad un primo sguardo. Proposta a menù davvero interessante - variata per altro ogni settimana Un ottimo pranzo, con rapporto qualità prezzo davvero giusto. Grazie!
Alessandro Proverbio
17/12/2022
Bella location giovanile con terrazza riscaldata, proposte molto interessanti e curate come da menu,ben fatto. Molto bravi complimenti!
Marta Bernasconi
22/10/2022
Tipica osteria Lombarda, semplice ma accogliente. Gestori attenti e alla mano. Pietanze ottime! Consigliato!
Pizza Cassoeula Spritz Maialino Spaghetti di riso gamberi e verdure Gamberoni alla griglia Arrosto Risotti Pizze Pad phed Gnocchi alle patate viola Panzerotti Spaghetti allo zafferano Pizza alla norma Brioche per celiaci Filetto al gorgonzola Kant massaman Pesce Riso Pizza verace Cono gelato Tortelli alle erbette Pizza napoli Pizza teresa Banana split Risotto Brasato Arancini Risotto pesce persico Gamberoni grigliati La verace Pizza stra e leggera Casseuola Crêpes Cazzuola Spaghetti allo scoglio Riso alla cantonese Pizza würstel e patatine Risotto con pesce persico Sashimi Macedonia Crispy mcbacon Kang massaman Riso alla thailandese
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni