Sluurpy > Ristoranti a Cantu > Black Sheep Birreria

Recensioni di Black Sheep Birreria, Cantu

Cecilia G. Rebagliati
27/08/2022
Prima birreria vecchio stampo. Trovi solo birra e di prima qualità! La scelta è selezionata, così come il loro menu. L'attesa vale decisamente la pena! Il locale è piccolo e avvolgente, ricorda i veri vecchi pub di una volta, senza franchising, con tanti elementi decorativi originali e casalinghi. Caffè solo moka e digestivo solo grappa di prima scelta! Lo consiglio!
Igor Baruffaldi
18/06/2023
Tutto ottimo, cibo birre e servizio; birreria da consigliare senza dubbi.
Davide Mangano
04/11/2017
Locale semplice ma ben riuscito, birra ottima e una vasta scelta di cibo cucinato al momento. Consigliato per una bella serata in compagnia con gli amici! Prezzi più che onesti e servizio efficiente.
Francesca Cretella
13/04/2023
Una delle mie birrerie preferite!! Birra artigianale buonissima, da affiancare ai loro panini. Super consigliata
Anna Tosetti
01/06/2023
Ottima birra!!! Super consigliato!
Giacomo Marelli
08/03/2023
Un ottimo locale dove passare una serata in compagnia. Molto buoni i panini e i Panpizza, accompagnati da birre artigianali che variano costantemente.
Laura Soffientini
29/04/2023
Gentilezza, professionalità e disponibilità di chi ha un cuore enorme. Non si trovano spesso posti dove ti trattano così bene... Tornerò sicuramente!!
Pierre
04/03/2023
Personale discreto ma accogliente, ottima scelta di birre di qualità, locale caratteristico ma non trasandato.
Ciro Pisacane
14/05/2023
Hamburger ...che dire..buonissimi con dell'ottima carne,birre diverse...tante è di ottima qualità 👍
Andrea Lago
18/02/2018
Spettacolo birrogastronomico!! Birre rigorosamente artigianali. Tra le 8 spine e le bottiglie, una selezione che riceve complimenti da tanti Mastri Birrai. La cucina non è da meno con degli hamburger che sono semplicemente fantastici: il pane e la carne tutto su misura, contornati da ingredienti di primissima qualità. Più di un cenno inoltre merita la gentilezza, la simpatia e la professionalità di tutto lo staff: da Michele il titolare, a Martina/Aurora/Katia. Ragazzi, nonostante la distanza tornerò presto a trovarvi, promesso!!
Marcello Cangi
06/10/2020
Posto curato e a norma personale cortese varie birre e buona cucina
Marina LV
29/10/2021
Che ve lo dico a fare. Da provare. E riprovare. Hamburger di manzo 180gr, guanciale croccante, cheddar, rucola, cipolle caramellate...e finiamo con una bella (e buona) moka di caffè. Birra Apa. Salute!
Liborio Michele D'Alessandra
09/01/2023
Ottima birra e hamburger davvero molto buoni! Bella esperienza, torneremo sicuramente
Michela Roda
17/11/2018
Ampia scelta di birre da quelle particolari (al mirtillo) a quelle più classiche, ottimi panini e deliziosi i dolci, locale informale e simpatico, unica pecca il servizio un pochino lento
Marco Sidoli
17/05/2023
Birre artigianali molto buone locale bello ed accogliente
Davide Pagani
11/11/2022
Ormai è come sentirsi a casa. Il cibo ottimo e le birre in continua rotazione lo rendono un posto perfetto per passare le serate. Pub di riferimento della zona.
Lucky Boss
26/11/2022
Prima volta in questo locale, una bella sorpresa, locale bello , simpaticissimo il titolare e lo staff, la birra ottima, la stout l'ho trovata eccellente.
Pizza Cassoeula Spritz Maialino Spaghetti di riso gamberi e verdure Gamberoni alla griglia Arrosto Risotti Pizze Pad phed Gnocchi alle patate viola Panzerotti Spaghetti allo zafferano Pizza alla norma Brioche per celiaci Filetto al gorgonzola Kant massaman Pesce Riso Pizza verace Cono gelato Tortelli alle erbette Pizza napoli Pizza teresa Banana split Risotto Brasato Arancini Risotto pesce persico Gamberoni grigliati La verace Pizza stra e leggera Casseuola Crêpes Cazzuola Spaghetti allo scoglio Riso alla cantonese Pizza würstel e patatine Risotto con pesce persico Sashimi Macedonia Crispy mcbacon Kang massaman Riso alla thailandese
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni