Sluurpy > Ristoranti a Cantu > La Muraglia

Recensioni di La Muraglia, Cantu

davide forte
11/07/2022
Vasta scelta di piatti della cucina tipica cantonese. L'atmosfera del locale è intima ed accogliente, ma rimane comunque un'eccellente location anche per gruppi di amici e famiglie. Ottimi gli immancabili grandi classici quali ravioli di carne alla griglia, spaghetti di riso con gamberi e verdure e ravioli di gamberi (che qui sono squisiti).Il personale è premuroso ed accogliente, il servizio rapido ed accurato anche negli orari di punta. Possibilità di consumazione ad asporto. Le porzioni dei primi e dei piatti di carne sono sempre abbondanti; le pietanze son sempre ben preparate e appetitose: cito in ordine sparso: galletto fritto all'imperiale, anatra arrosto in salsa di soia (altro piatto tipico del Guangdong che consiglio, è tenerissima e succosa), pollo saltato e anacardi, maiale in salsa agrodolce con verdure, ramen e spaghetti alla piastra anch'essi abbondanti e generosi di condimento; per gli spaghetti si può scegliere fra tre diverse versioni: pasta di grano (cappellini), di soia oppure di riso. Piatti bonus per golosi: gamberoni fritti all'imperiale, capesante, gamberi in salsa chilli, antipasto di medusa e per chiudere... gelato fritto!
Silvia Masserano
17/03/2023
Piatti buonissimi! Abbiamo preso involtini primavera, davvero delicati! Nuvole di drago, ravioli, pollo con anacardi, gamberi fritti con salsa agrodolce e spaghetti di soia con verdure e gamberi! Servizio ottimo e gentile! Buoni prezzi!
Barbara Tioli
24/03/2023
Ristorante cinese buono!una bella scelta di piatti,alcuni anche particolari. Personale gentile,servizio veloce
Cecilia Ferretti
02/02/2019
Ottimo cinese, in centro a Cantù. Cibo saporito, ampia scelta nel menu. Particolare apprezzamento va fatto al pollo con verdure miste e agli involtini primavera. Meno degne di nota le capesante alle verdure. Buono in manzo con verdure. La carne alla piastra viene servita su piastra bollente. Locale curato, elegante. Prezzi moderati. In caso di improvviso black out di tutta la via, tante candeline rosse vengono romanticamente accese sui tavoli. Prezzi moderati. Vivamente consigliato.
Gabriela Armijos
21/02/2023
Penso uno dei miei ristoranti preferiti! Rapporto qualitá prezzo ottimo, comodo anche per il parcheggio. Il menú é molto curato e include piatti anche particolari se si vuole provare qualcosa di nuovo. Consiglio il fine settimana di prenotare sempre con anticipo perchè é molto quotato.
Patrizia Riva
19/10/2019
Era davvero molto tempo che non ci andavo ma devo confermare il fatto che è il miglior ristorante cinese che c è in zona. Il cibo è ottimo, la zona dove fanno accomodare due persone è molto carina e c è una bella atmosfera...belli anche i tavoli rotondi per belle compagnie.... Ma soprattutto si mangia veramente bene!!
Marta Parzii
20/11/2022
Indubbiamente il mio ristorante cinese preferito in zona. Tutto sempre buonissimo, anche se di recente hanno diminuito la quantità delle porzioni che prima erano veramente abbondanti! Il costo dei piatti rispetto ad altri ristoranti cinesi alla carta è alto, ma la qualità ripaga senza ombra di dubbio! Vasta scelta di piatti, uno più buono dell'altro. Il personale è cordiale e il servizio è rapido. Consiglio sempre la prenotazione anche in settimana, in quanto è molto affollato come locale, a volte ho dovuto attendere prima che si liberasse un tavolo. Grazie per la vostra ottima cucina, a presto
Gloria Mandracchia
09/01/2023
Piatti molto abbondanti e veramente eccezionali e saporiti!! Eravamo in gruppo e abbiamo deciso di provare un po’ di tutto e dividerci le portate. Davvero un’ottima idea per poter provare parecchie cose dal menù. Abbiamo prenotato con anticipo per avere il tavolo rotondo e siamo stati accontentati.
Alessandro Galli
12/07/2022
Ottimo cibo, servizio veloce. Cucina cinese di alto livello. Consiglio vivamente i ravioli di carne 🥩, davvero ottimi.
Antonella Tassone
24/02/2022
Ristorante cinese eccellente! Il cibo è di qualità e veramente buono. Consiglio in particolare gli spaghetti di soia con carne... Squisiti e abbondanti, anche se non ne basterebbero mai!! Il locale è arredato nei minimi particolari e i padroni molto accoglienti. SUPER CONSIGLIATO!
Gianpiero Pisani
28/05/2023
Ristorante storico in Brianza che offre ottimi e abbondanti piatti. unico neo, l'assenza di parcheggi e gli spazi limitati fra i tavoli.
Simone Cattaneo
27/01/2023
Purtroppo l'atmosfera è diventata subito rumorosa per via della numerosa clientela. Ristorante molto carino e accogliente, buona qualità e servizio. Prezzi molto onesti.
Laura Bosisio
01/01/2023
Ristorante cinese storico di Cantù, menù fantastico cibi ottimi senza paragoni in zona, il top.
Alberto Pandolfi
01/03/2023
È aperto da molti anni e ci sarà un motivo, è un alternativa per me perché non vado matto per questo cibo. Lavare i vestiti quando torni a casa 😉
Ivan Pasinato
20/11/2022
Da sempre il miglior ristorante cinese a Cantù. Purtroppo nel fine settimana può risultare caotico data l'alta affluenza, per quello consiglio di andarci in settimana. Il menu é molto ricco e tipico: noi eravamo in due e abbiamo preso involtini primavera, riso cantonese, insalatina di gamberi, ravioli al vapore di gamberi e di verdure. Era tutto squisito e consiglio questo ristorante se vi piace la cucina cinese.
Jenny Santi
10/01/2023
Ottimo cibo e ampia scelta di menù. Il parcheggio ospita solo poche auto, come alternativa si può valutare a 300 metri di distanza l'ampio parcheggio dell'ippodromo di Varese
Stefania Salvati
07/01/2023
Ristorante cinese ormai storico. Cibo cinese di ottima qualità e personale cortese e professionale. Questo ristorante è sempre una garanzia!
Pizza Cassoeula Spritz Maialino Spaghetti di riso gamberi e verdure Gamberoni alla griglia Arrosto Risotti Pizze Pad phed Gnocchi alle patate viola Panzerotti Spaghetti allo zafferano Pizza alla norma Brioche per celiaci Filetto al gorgonzola Kant massaman Pesce Riso Pizza verace Cono gelato Tortelli alle erbette Pizza napoli Pizza teresa Banana split Risotto Brasato Arancini Risotto pesce persico Gamberoni grigliati La verace Pizza stra e leggera Casseuola Crêpes Cazzuola Spaghetti allo scoglio Riso alla cantonese Pizza würstel e patatine Risotto con pesce persico Sashimi Macedonia Crispy mcbacon Kang massaman Riso alla thailandese
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni