Sluurpy > Ristoranti a Cantu > Dining Wok

Recensioni di Dining Wok, Cantu

camelia ocheana
01/05/2019
Si trova presso il centro commerciale BENNET CANTÙ posto molto pulito menu a buffet e carta la sera ! Ottimi prodotti e massima freschezza nei cibi da grill...mangio spesso da loro con mix figlia e mi trovo veramente bene per la freschezza degli alimenti! Si mangia il sushi ...e menu italiano! Ottimo buffet di dolci per mon parlare della gentilezza delle due sorelle le proprietarie! Le adoro ❤
Roberto Garofalo
19/01/2020
Un posto dove mangiare veramente bene spendendo pochi soldi personale sempre disponibile lo consiglio a tutti
Francesca vacca
16/05/2019
veniamo spesso a mangiare al wok dining. a nostro gusto si mangia bene.con due bambine poi il fatto che ci sia di tutto mi fa andare più volentieri...
Michael Serino
09/10/2019
Posto molto conveniente personale gentile e cucina di tutti i tipi
Celeste Costanza
28/10/2019
Personale è molto molto gentile, la qualità del cibo è ben curata, è adattissimo se si va con bambini in quanto c'è molta varietà di scelta, anche di pietanze più tradizionali. Essendo molto grande a volte, quando è pieno, può risultare un po' caotico. Ottima la griglia. Per gli amanti del sushi direi che la sera è la scelta migliore in quanto si ha modo di gustare delle ottime combinazioni di sushi e sashimi, non presenti a mezzogiorno. Si può ordinare anche à la carte, e non prendere al self service, si tratta di piatti a volte un po' più particolari, ma sempre inclusi nel prezzo. Una particolarità è che durante la serata vengono portate anche delle ostriche. Nel complesso un ottimo posto.
Andrea Bettinelli
18/12/2018
Si mangia veramente bene e con una vastissima scelta di cibi . Locale pulito ed accogliente . Proprietari e camerieri , cortesi e preparati . Ci vado sempre al Sabato a mezzogiorno per il rapporto prezzo / quantità , con 10 euro mangi quanto vuoi e soprattutto cibi buoni . Consiglio di prenotare per telefono già verso le ore 11 se siete più di una persona , o se siete in tanti anche il giorno prima . Ho dato 5 stelle perchè 4 mi sembravano poche e il mezzo non c'è .
Carmela Invernizzi
28/08/2020
Molto buono, si preferiva com'era prima, comunque bene
Sergio Scavino
30/10/2017
Ristorante multietnico all Youtube can eat di livello superiore. Pietanze di ottima fattura e pesce trovato sempre fresco. La sera addirittura 2 portate di ostriche veramente fresche! Inoltre viene proposto anche un menù con servizio al tavolo con portate particolarmente sfiziose. Servizio rapido, efficiente e cortese, veramente ineccepibile. Locale eccellente nel suo genere. Da consigliare.
Daniele
29/09/2018
Quattro stelle considerando il rapporto qualità prezzo. A pranzo trovate un buffet piuttosto vario, con prevalenza di cibi giapponesi e cinesi come sushi, riso alla Cantonese, pollo con mandorle, con bambù e funghi, spaghetti con condimenti di soia ed altri piatti. Non mancano cibi più tradizionalmente italiani come insalate, verdure, salumi, carne e pesce (cucinati al momento, davanti a voi), lasagne, gnocchi, patatine e ancora altri piatti. Potete chiudere il pasto con varie torte, budini, macedonie e gelati. Il menù é all you can eat, a pranzo sono 10 euro, ed é un prezzo ottimo. La sera e nei weekend il prezzo e più alto, ma la varietà di cibi é ancora maggiore, ad esempio viene servita al tavolo dell'ottima picanha. La qualità in generale non é particolarmente elevata ma, considerando il prezzo, é più che soddisfacente. Acqua sempre inclusa nel prezzo, altre bevande e piatti speciali sono extra. Consigliato!
Paolo Cairoli
12/12/2019
Buon all you can eat all'interno di un centro commerciale. La location è quella ma l'interno è curato e pulito. A pranzo il costo è di 10 euro in caso di self service... Ma se si vuole con una piccola aggiunta i camerieri numerosi vi posso servire. Si mangia tutto bene sia per quantità che per qualità. È in realtà un multi etnico su base cinese ma servono anche lasagne costine di maiale al forno e pizza. La parte di cucina giapponese è forse un po' limitata come varietà di scelta. Come pure la parte del crudo da cucinare al momento alla griglia. In ogni caso per la pausa pranzo è più che sufficiente. L'acqua è compresa. Il caffè no. I dolci e sorbetti si. I 10 euro ( al 2019) sono comunque ben spesi. La scelta delle varietà di pietanza alla sera è indubbiamente migliore ma il costo aumenta un po'. Se mi si chiede se lo consiglio... Dico di sì.
Laura Frigerio
03/03/2019
Tutto perfetto! Il cibo, il personale, la pulizia, il conto. Quando abbiamo voglia di sushi con formula all you can eat, veniamo qui. In realtà qui si mangia un po di tutto. Dipende da quello che uno ha voglia di mangiare. I bambini al di sotto dei 5 anni non pagano, fino a 12 il costo è ridotto. In settimana costa poco, il sabato e domenica un po di più, ma sempre molto poco per quello che si mangia e la qualità del cibo. Veramente consigliato.
Ferbaro
07/02/2018
Ristorante a prezzo fisso, buffet e portate a piacere. "All you can eat" come dice chi sa. Al piano superiore del Bennet, è raggiungibile anche dal parcheggio a livello che consente comodo accesso a tutti. Moderno, efficiente. Cibo buono, ma non molto variato. Comunque vi troverete bene anche se non mangiate pesce e non impazzite per il "cinese". Evitate i fine settimana e anche la sera per evitare l'affollamento. Prezzo assolutamente concorrenziale.
Eugenio Belgeri
21/04/2017
Tutti simpatici e cortesi, soprattutto i titolari.. Si mangia molto bene, addirittura la frutta è sempre fresca e di stagione e i dolci di pasticceria.. il sushi è sempre vario e fresco. Oltre al servizio al tavolo della sera sempre compreso nel menu. Consigliatissimo !
Simone Vanzi
13/02/2018
Locale ampio e luminoso con al centro due isole in cui servirsi. L'acqua è gratuita e infinita per via di un depuratore pubblicizzato sulle caraffe. La disponibilità di cibo è ampia e accontenta un po' tutti. Buona la possibilità di poter far cucinare carne e pesce a proprio piacimento.
Chiara Vainieri
05/08/2020
si mangia molto bene, servizio al tavolo si ordina con tablet, prezzi giusti. dovrebbero avvertire di ordinare poco alla volta perché il mangiare sennò arriva tutto insieme, per il resto eccelente!
Paolo Caldarella
27/02/2020
Posto ormai quasi storico a Cantù, all can you eat. Si mangia veramente di tutto, dal sushi al sashimi, dalla cucina cinese a quella brasiliana ed italiana. Gamberoni, ostriche e tanto altro, il tutto in un ambiente carino e confortevole. Andateci, datemi retta. Non ve ne pentirete.
Pizza Cassoeula Spritz Maialino Spaghetti di riso gamberi e verdure Gamberoni alla griglia Arrosto Risotti Pizze Pad phed Gnocchi alle patate viola Panzerotti Spaghetti allo zafferano Pizza alla norma Brioche per celiaci Filetto al gorgonzola Kant massaman Pesce Riso Pizza verace Cono gelato Tortelli alle erbette Pizza napoli Pizza teresa Banana split Risotto Brasato Arancini Risotto pesce persico Gamberoni grigliati La verace Pizza stra e leggera Casseuola Crêpes Cazzuola Spaghetti allo scoglio Riso alla cantonese Pizza würstel e patatine Risotto con pesce persico Sashimi Macedonia Crispy mcbacon Kang massaman Riso alla thailandese
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni