Sluurpy > Ristoranti a Cantu > Sawatdee Ka Thai Food

Recensioni di Sawatdee Ka Thai Food, Cantu

Antonio Stasi
10/12/2022
Finalmente dopo qualche annetto che ho scoperto questo ristorante vicino dove abito ho prenotato per una cenetta romantica con mia moglie 😊 la location è in posizione abbastanza fuori mano dal paese, però una volta arrivati si presenta bene, locale accogliente, caldo, con colori belli accesi, tutto arredato in stile Thai, davvero bello. Gestito da una coppia, marito e moglie che sanno fare il loro lavoro al top! Lei, Kai, in cucina prepara dei piatti spettacolari! Basta il profumo e gli odori che si sentono appena entrati, lui accoglie con gentilezza e professionalità al tavolo, attento alle esigenze della clientela. Abbiamo ordinato tramite il menù digitale scaricato dal sito, un antipasto a base di fagottini fritti, troppo carini, si vede che erano fatti a mano con amore e attenzione ☺️ poi il piatto nazionale thailandese, il Pad Thai, strabuono! Poi il maiale croccante saltato piccante al punto giusto, una cosa indescrivibile, con riso Jasmine. Tutto accompagnato dalla birra thailandese, buona, fruttata, leggera, si accompagna bene ai piatti. Per concludere ci hanno consigliato il loro dessert che è un sorbetto cremoso gelatinoso con latte di cocco, perle di tapioca e ananas, che dire.. per finire davvero alla grande, particolare, fresco, ti sgrassa e ti lascia un buon gusto in bocca! Questa è stata una scoperta fantastica! Grazie davvero, alla prossima per assaggiare altre specialità! Straconsigliato
Emanuele Valsecchi
13/09/2021
L'arredamento del locale cerca di trasportarti diretto in Thailandia. I piatti sono tutti tipici, abbondanti e soprattutto buonissimi. Inoltre sono preparati da una signora Thailandese molto simpatica e dolce e super brava in cucina. Il proprietario inoltre é molto disponibile. Consigliatissimo
ema cama
02/04/2023
Proprietario molto gentile nel consigliarci cosa prendere. Locale piccolo ma tranquillo e servizio ottimo. Piatti molto buoni e decisamente abbondanti: consigliatissimo a chiunque voglia provare la cucina thai
Cristina Villa
04/12/2022
Ho cenato sabato sera in questo ristorante ed è stata una coccola unica! Ambiente accogliente e ben curato. Il proprietario è stato gentilissimo e ci ha consigliato al meglio, evitandoci di ordinare troppe cose (grazie!). Cibo delizioso, cucinato in modo tradizionale e casereccio dalla moglie. Le zuppe sono gustose e scaldano il cuore, soprattutto in una giornata così uggiosa e piovosa. Diventerà la mia seconda casa!!!!!
Diana Alexa
20/04/2023
Thai davvero incredibile! Abbiamo mangiato divinamente e ci siamo trovati benissimo. Il titolare estremamente cordiale e il cibo è ottimo! Consigliatissimo il green curry!
Federica Paviola
26/03/2023
Che dire se non GNAM 😍 buonissimo veramente! Locale piccolino con atmosfera riservata, abbiamo cenato con due spiedini di pollo, zuppa di gamberi al lemon grass e pad thai. La ciliegina sulla torta l’ha messa il dolce thai. Veramente estasiata!
Beatrice
20/06/2023
Ci sono stata con degli amici e ci siamo trovati davvero benissimo. Il ristorante in sé è veramente molto semplice, ma pulito. Si fa un po' fatica a trovar parcheggio. Le attese sono state lunghe perché vi era solo un signore (gentilissimo) che si occupava di prendere ordinazioni, servire i piatti e gestire la cassa. Tutto quello che abbiamo assaggiato era davvero squisito! Dagli antipasti, ai primi, alla carne, alla zuppa. Tutto davvero buonissimo. Torneremo sicuramente!
Dalila Robbi
10/09/2022
Ottimo ristornate Thai!!! I proprietari sono una coppia di persone molto amichevoli e disponibili: lei thailandese d'origine in cucina e lui in sala con sorriso accoglie tutte le richieste. Ho trovato tutti i piatti provati squisiti! In particolare gli spiedini di pollo con salsa di arachidi tra gli antipasti e ovviamente il tradizionale Pad Thai, come l'originale! Non da meno anche i bocconcini di pollo in agrodolce con anacardi e la zuppa con i gamberi. Che dire... super consigliato, da provare!
eli gez
04/01/2023
Fantastico ristorante a conduzione familiare. Dove poter gustare del cibo thailandese cucinato con amore. Ambiente informale e servizio basico lo rendono un posto unico e senza fronzoli. Ottimo per andare in coppia a farsi una bella zuppa.
Alessandro Fantinato
23/11/2022
Abbiamo cenato in 5, qualche sera fa. Antipasti ottimi, di burger di gamberi ne avrei mangiati 10. Zuppe e wok strepitosi, saporiti gustosi e profumati. Peccato per gli spaghetti di riso, sicuramente nostra colpa ma non siamo riusciti a mangiarli. Buono anche il vino della casa. Servizio molto informale, i tempi sono un po' lunghi ma tutto è cucinato al momento (e si sente). il locale è spartano ma accogliente.
Anna Molteni
30/04/2023
Sono stata con amiche qualche sera fa e abbiamo mangiato benissimo. La cucina è davvero super curata e buona. Il servizio è gentile, accogliente e impeccabile. Frequentavo questo locale già diversi anni fa (e già notai una pecca) Poi ho vissuto via per molto tempo e non c'era più l'opportunità di andarci. L'unico difetto, per me un pò eccessivo, che quando esci dal locale ti rimane addosso l'odore del cibo in maniera prepotente. Se non ho altro da fare volentieri ci vado e a casa butto tutto in lavatrice, altrimenti diventa davvero imbarazzante. Speravo che con gli anni si risolvesse ma ahimè. Peccato perché davvero la cucina è OTTIMA e il rapporto prezzo qualità, eccellente.
Elisa Nicora
27/04/2022
Real Thai Cousine, the best Pad Thai ever!! Menu can be accessed from your phone, lots of options for all: meat lovers, vegetarians, vegan, gluten free! Reasonable prices and big portions! If you never tried Thai food, please do it! Vera cucina tailandese, abbiamo mangiato il Pad Thai più buono! Il menu è online, potete visualizzarlo prima di andare. Prezzi ragionevoli e porzioni abbondanti. Opzioni per tutti: amanti della carne, vegetariani, vegani, senza glutine! Se non avete mai assaggiato la cucina tailandese è ora di farlo!
Vale
24/08/2022
Incuriosita dalla cucina thailandese, ho deciso di cenare in questo locale..il posto è molto accogliente ed il ragazzo che mi ha servito davvero gentile! Gli accostamenti di sapori e colori mi hanno piacevolmente sorpresa..se siete curiosi come me, allora vi consiglio di provarlo!..alla prossima!
Celeste Costanza
21/05/2022
Nostra prima esperienza al thai...cibo davvero molto gustoso, ben preparato, porzioni più che soddisfacenti...bella l'atmosfera che si respira all'Inter del locale, titolare molto gentile.. Non è un all you can eat, per cui paghi "à la carte" quello che ordini ..ma ne vale la pena..
Ely
13/08/2022
OTTIMO... cena tipica thai con buone materie prime.. Dall'antipasto alle portate principali tutto veramente squisito.. Personale, servizio e pulizia eccelsi...torneremo
Gio
16/07/2022
Locale piccolo e tranquillo, personale veramente simpatico e disponibile. Cibo molto buono e abbondante. Prezzi giusti.
Fabio Roncoroni
19/08/2022
Ottimo locale con personale molto cortese. Menù variegato e ottimo. Porzioni abbondanti.
Andrew
21/12/2019
Andando spesso in Thailandia, ci ricorda i sapori del luogo, pur essendo dall'altra parte del mondo.Vero ristorante Thailandese, con chef certificata del luogo. Piatti realizzati magistralmente. Abbiamo provato innumerevoli locali a Milano, ma questo di Cantù lo ripetiamo decisamente una spanna sopra tutti.
Andrea Pettinari
18/10/2021
Un locale che trasuda autenticità: dalla location, alla scelta del menù, fino alla disponibilità del proprietario nello spiegare le particolarità dei piatti, molto buoni, ricchi e abbondanti. Prezzi giusti, ci torneremo sicuramente.
Pizza Cassoeula Spritz Maialino Spaghetti di riso gamberi e verdure Gamberoni alla griglia Arrosto Risotti Pizze Pad phed Gnocchi alle patate viola Panzerotti Spaghetti allo zafferano Pizza alla norma Brioche per celiaci Filetto al gorgonzola Kant massaman Pesce Riso Pizza verace Cono gelato Tortelli alle erbette Pizza napoli Pizza teresa Banana split Risotto Brasato Arancini Risotto pesce persico Gamberoni grigliati La verace Pizza stra e leggera Casseuola Crêpes Cazzuola Spaghetti allo scoglio Riso alla cantonese Pizza würstel e patatine Risotto con pesce persico Sashimi Macedonia Crispy mcbacon Kang massaman Riso alla thailandese
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni