Sluurpy > Ristoranti a Cantiano > Birrificio

Recensioni di Birrificio, Cantiano

federico ronchi
31/05/2023
Abbiamo avuto la possibilità di pernottare prenotando l'intera struttura come gruppo di amici per un addio al celibato. I proprietari si sono dimostrati cordiali e molto disponibili. Sia la birra che la qualità del cibo offerto dal birrificio sono veramente superlativi. Siamo stati molto soddisfatti dell'esperienza e non possiamo fare altro che consigliare vivamente a tutti di fermarsi per la notte o anche solo per una sosta!
fabrizio bonci
07/06/2023
L'ideale per un pomeriggio tra amici . Provato birre e taglieri.. .birre artigianali ottime ..taglieri abbondanti . Il servizio e self service ... Ma a me va bene così ! Ci tornerò
Emanuele Persiani
04/04/2023
Ottimo birrificio creato da ragazzi del posto con tanta passione. Il locale ristorante è accessibile anche a persone con disabilità, si trova al piano terreno. Da giugno a alla fine dell'estate è aperto tutti i giorni, nel resto del periodo è aperto solo nel weekend.
Simone Clini
21/05/2023
Poter trascorrere pranzi all'aperto nel prato o merende pomeridiane dopo pomeriggi trascorsi a camminare nei boschi del Catria è impagabile. Ottimi gli arrosticini, i fritti misti, polenta e soprattutto le buonissime birre di loro produzione.
anna elisabetta Fenucci
06/11/2022
Stupenda esperienza birra rossa in abbinamento con polenta al cinghiale, precisa!! Abbiamo preso anche la polenta con la fonduta, una crescia con pancetta e le favolose polpette di cavallo!!! Bellissimo il posto da visitare per i sentieri l'aria buona cibo buono!!! Da ritornare per la birra d'inverno!!
Betty Bubu
11/04/2023
Bellissimo posto sul monte Catria molto ospitali ottimo cibo acconpagnato da una buonissima birra artigianale
Anna Latini
30/07/2022
Bel posto birreria rustica, pulita e con personale educato e cortese. Cibi ottimi e casareccio. Abbiamo preso 2 birre grandi Una patatina (1/2kg di patate casarecce) e una crescia. 21 euro meraviglioso.!! C'è anche un rifugio.
Anna Grilli
05/06/2022
Bellissima esperienza, cibo e birra buonissimi. Possibilità di fermarsi a dormire in un ambiente curato e accogliente. Come essere in un vero rifugio di montagna ma con tutti i migliori confort. La sera si possono ammirare le stelle da vicino 🌙 Anche il nostro amico a quattro zampe si è trovato benissimo 🐺🐾
Jacopo
11/08/2022
Locale alle pendici del monte Catria, immerso nel verde e nella pace dell'entroterra marchigiano. Lo stinco di maiale alla birra è davvero ottimo. Ampia scelta di cresce con ripieni abbondanti, ne hanno diversi nel menù e ogni giorno se ne aggiunge uno speciale giornaliero. Vasta la scelta delle birre artigianali, tutte ottime e fatte da loro, consigliata quella alle visciole. Consiglio di portare una felpa o una maglia anche in estate perché il clima è abbastanza fresco.
Francesco Piergiovanni
08/01/2023
Posto molto bello. Posizione incantevole sotto Catria. Cibo e qualità buona. Sembra rifugio alpino. Servizio ottimo.
Andrea Camerini
10/08/2022
Bel posto sotto il monte Catria. Vi e' la birreria con ristorante e la country house per il pernottamento. Ottime birre, particolare quella alle visciole. Menu del territorio dove spiccano le crescie e la polenta. Per gli amanti dell'hiking vi sono dei sentieri che partono dal birrifugio
Cristian Marcucci
11/09/2022
Posto bello ed accogliente. Personale simpatico ed attento anche in occasione di richieste particolari (intolleranze). Cibo e birra veramente buoni. Ci torno volentieri.
Cristian Matiaz
11/08/2022
Locale facilmente raggiungibile ai piedi del monte Catria, è possibile trovare una discreta varietà di cresce ed uno stinco di maiale con le patate alla birra FAVOLOSO, offrono delle ottime birre artigianali. Molto consigliato
michele mariani
28/05/2023
Posto bellissimo , birra speciale ipa in particolare.
Cristy G Giuliani
22/08/2022
Li abbiamo conosciuti alla festa della birra a Fano. Birre buonissime!! Se ci capiterà di andare in zona vorremmo assaggiare tutte le birre: Urke, Ecce triticum,Trivia, Grabovia, Peica,Vera,Vofion
Alessandra Mancinelli
05/02/2023
Posto molto carino, cibo molto buono e birre ottime!
Davide Frosini
14/08/2022
Bellissima location nelle vicinanze del bellissimo Burano icona del territorio di cagli. Birra artigianale buonissima accompagnata da salumi e formaggi autoctoni eccellenti!
Gloria
20/08/2021
Birra buonissima. Crescia idem. Per non parlare dei dolci. C'è tantissimo spazio all'esterno del locale... Si può bere e mangiare lì, all'ombra. Valore aggiunto: la gentilezza dei proprietari.
Mozzarella soffiata Bistecca di cavallo del catria
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni