Sluurpy > Ristoranti a Cantiano > Maeve's Pub

Recensioni di Maeve's Pub, Cantiano

Daniel Steiminger
28/10/2022
Italiano: I proprietari sono molto cordiali e hanno un servizio rapido. Il cibo è buono. Hanno una buona selezione di hamburger, cibi fritti, stuzzichini e altro ancora. Il ristorante può diventare rumoroso la sera perché ci sono molte persone lì. Altrimenti, è fantastico se non ti dispiace il rumore. Ci sono tavoli dentro e fuori. Al momento non pranzano, solo cena. Gli antipasti sembrano iniziare verso le 19:00 (19:00) e gli ordini per la cena possono iniziare intorno alle 20:00 (20:00). Mi è piaciuto il mio pasto e ci tornerò sicuramente. Inglese: The owners are very friendly and have quick service. The food is good. They have a good selection of hamburgers, fried foods, appatizers, and more. The restaurant can get loud in the evening because there are a lot of people there. Otherwise, it is great if you don't mind the noise. They do take out for dinner. There are tables inside and outside. They don't currently have lunch, only dinner. Appatizers seem to start close to 19:00 (7:00pm) and dinner orders can start around 20:00 (8:00pm). I enjoyed my meal and will definitely go back again.
Monica Abruzzi
14/08/2022
Hamburger molto buono! Finalmente un locale con personale gentile, simpatici e veloci (al contrario di altri locali vicini). Ci avete salvato
Marco Battisti
15/04/2023
Vasta selezione di panini e birre!!! 😋🍺
Tisza Lancioni
28/09/2021
Di passaggio domenica pomeriggio per festeggiare in compagnia una bellissima escursione in zona Monte Petrano. Personale gentile e attento alle norme anti-Covid, poca scelta per il cibo dovuto all'orario poco felice, ma ottime le piadine preparate!
Walter Sbano
21/08/2022
Fritto misto abbondante, panini molto buoni e vari, purtroppo non hanno più la Guinness.
Elisa Michelangeli
08/12/2022
Panino ottimo ...locale molto amichevole e familiare...ci tornerò sicuramente!!!
Simone Fiorucci
19/08/2018
Ottima cucina con una vasta varietà di diverse tipologie di carni per un hamburger per tutti i palati....oltre ad altre prelibatezze!! Da provare per credere!!! Birre di qualità, e non solo!!....si mangia e si beve bene!!.... Cortesia e professionalità dello staff al servizio per ogni esigenza!
Ivan Damiani
03/03/2019
Il locale si presenta pulito e ordinato, personale cordiale e sempre disponibile a soddisfare le esigenze della clientela. Cibo di ottima qualità, birre al 🔝 Ci rivedremo molto presto...
Barbara Iandolo
30/08/2016
A Cantiano potete trovare questo pub dove in inverno servono la buonissima birra Kilkenny!! In estate non ce l'hanno, ma da Ottobre torneremo spesso a bere questa fantastica perla rossa in pinta! ;)
Carlo Iannuzzi
30/08/2021
Se passate da Cantiano obbligatorio fermarsi al Maeve's. Cibo squisito e personale delizioso. La birra poi. . . Un nettare.
Mozzarella soffiata Bistecca di cavallo del catria
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni