Sluurpy > Ristoranti a Cantalupo Ligure > Locanda Pertuso

Recensioni di Locanda Pertuso, Cantalupo Ligure

giorgio cetta
26/04/2023
Festa di compleanno con pizza.. Personale molto cordiale, pizza buonissima , in particolare la VAL BORBERA, veramente ok e prezzi più che giusto.
Barbara Delmastro
24/04/2019
Ottima cucina, porzioni abbondanti. Il locale è molto accogliente e pulito. Personale gentile e disponibile. Prezzi adeguati. Ottimo per trascorrere una serata in compagnia
Lorenzo Lavagnino
11/07/2022
Erano anni che non venivo alla locanda e ne son rimasto piacevolmente sorpreso. Frequento il locale, sin dalla gestione antecedente e ci ho trascorso qualche Natale e Pasqua. L'altro giorno ho preso un primo (cacio e pepe) e un secondo (tartarre con contorno), tutto davvero ottimo, ad un prezzo irrisorio. Stefano sempre accogliente, sebbene siamo arrivati con tavolo non ancora pronto, vista la paura che non ci presentassimo (non proprio giustificata, sebbene avessimo posticipato di mezz'ora la prenotazione). Ottimo anche il pane servito al tavolo. Do 4 stelle perché il lato pizzeria non mi ha mai soddisfatto. Consigliato per il ristorante!
Valeria Calin
16/10/2019
Bellissimo locale, pulito e accogliente!la pizza molto buona,il personale gentile e i prezzi bassi, ritorneremo volentieri!
CamperOnTube
02/11/2021
Buon locale, ordinato, pulito. Parcheggio non enorme. Menu nella norma, abbastanza ricco e variato. Prezzi non eccessivi. Servizio celere, qualità più che sodisfacente. Non solo pizze, ma anche altri piatti. Presentazione dei piatti buona. Merita una visita. Noi ci torneremmo.
Alessandra Torti
19/04/2023
Abbiamo mangiato benissimo. Pietanze buone e abbondanti. Locale molto spazioso e si può mangiare anche in veranda. Proprietario molto gentile. È sempre meglio prenotare. Arrivederci.
Roberta Campi
28/06/2023
Si mangia sempre molto bene. Menù vario. Staff gentile. Stefano è molto accogliente
Alessandro Sericano
10/05/2022
Locale molto gradevole, situato ai piedi della Val Borbera. Il personale è cortese e disponibile, pizze ottime ed abbondanti come dimensione che come farcitura. Ampio parcheggio. Prezzi adeguati per il tipo di locale.
Patrizia Scarlett Pelliccioni
06/08/2020
Ottima qualità, servizio eccellente e prezzi ragionevoli.
Annalisa
11/08/2022
Aperitivo molto fresco e buono, peccato che sullo stradone passano davvero tante auto e moto. Personale che ci sa fare.
Teresa Neboli
26/05/2023
Piatti originali, ottimi x feste tra amici e per i giovani.Buono il servizio, consigli: per mangiare bene questo è il migliore.
Armando Gotta
15/08/2019
Buone possibilità di scelta sia come ristorante che come pizzeria. Gentile il personale.
Monica Basso
27/03/2019
Alla cena trovi un menù molto ricco:pizza, pesce, carne, prodotti locali, ecc. Luogo accogliente.
carla.bruzzone06@gmail.com Bruzzone
14/07/2023
Menù vario pizza, pesce e altro lo consiglio
Andrea Gibellini
10/06/2023
Cucina casalinga, buon servizio, personale gentile ed educato, posto auto, consigliato
Pizza Frittura di totani Agnolotti Impepata di cozze
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni