Sluurpy > Ristoranti a Cantalupo Ligure > La Via Del Sale

Recensioni di La Via Del Sale, Cantalupo Ligure

CamperOnTube
05/11/2021
Abbiamo più volte cenato in questo ristorante pizzeria di buon livello. Sulla strada, all’ingresso del paese, con ampio parcheggio poco oltre, è ordinato e pulito. Accoglienza e servizio nella norma, menu abbastanza ricco, piatti davvero ben preparati e presentati. Ottima la qualità tanto delle pizze quanto dei piatti del ristorante, specializzato nel pesce. Piatti ben proposti, ben cotti in cucina a partire da materie prime di qualità e pesci freschissimi (mostrati prima di cuocerli a chi li ordina), e molto buoni. Consigliato.
Maria Anna Ferone
28/08/2021
Ottimo locale.... Tutto buono e abbondante 🥰🥰. Prezzi modici. Bravi bravi... oggi siamo andati di pizza ma ormai siamo di casa ... Vi consiglio di mangiare anche a base di pesce è davvero ottimo ... Personale simpatico e veloce... Porzioni davvero abbondanti prodotti sempre freschi 😍😍😍
Raffaella
04/09/2020
Sono già parecchie volte che vado a mangiare volentieri in questo ristorante molto essenziale come ambiente, ma pulito, attento e di eccellenza per il cibo sempre ben presentato e di ottima qualità! Dal pesce alla pizza....i prezzi sono un po' aumentati, ma sempre di buon rapporto con la qualità. Continuerò a tornare molto, molto volentieri dove il personale è disponibile e gentile. Stasera gnocchi gamberi e zucchine (porzione abbondante divisa in due); zuppa di cozze e vongole e carpaccio di pesce spada, tonno e polpo....da leccarsi i baffi. Con caffè, quartino di vino bianco sfuso, acqua e coperto Euro 48 in due 😊👍
Andrea Nicorelli
07/02/2022
Cena dopo giornata al fiume alle strette di Pertuso. Pesce freschissimo. Pizza super buona e gustosa. Risotto, cozze e trionfo di spaghetti veramente eccezionale. Se passate da Cantalupo Ligure questo ristorante è una tappa obbligatoria.
Sharon Canepa
27/12/2019
Sempre il top. Tutte le volte che vengo prendo sempre la pizza perché a mio avviso è la più buona della zona, questa sera ho provato le tagliatelle alla carbonara di pesce ed erano la fine del mondo! Dalle foto potete capire le porzioni abbondanti. CONSIGLIATISSIMO
marisa dezzani
08/01/2020
nonostante siamo arrivati un po' fuori orario, siamo stati accolti con cordialità disponibilità gentilezza e simpatia. molto piacevole la signora ai tavoli, somigliante alla Fata Turchina 😄! locale a bordo strada non proprio "panoramico" ma ordinato e pulito, piatti semplici e ben cucinati ad un prezzo decisamente economico.
davide bertone
05/06/2021
Ottima cena come avviene sempre in questo locale! Ottimo pesce, porzioni giuste e personale molto simpatico e preparato!
Corrado Semino
15/04/2018
Location 7 moderna non molto grande forse un pochino rumorosa Menu 8 ampia scelta sia di carne che di pesce molto fresco Servizio 6 personale molto educato e disponibile leggermente lento ma la sala era piena Conto 9 rapporto qualità prezzo eccezionale, porzioni esagerate!!;)
bruno76
16/08/2020
Cibo di buona qualità Pesce buonissimo Ravioli ottimi Fritto misto di pesce buono e non unto.
Giulio Pizzorno
31/10/2021
Buoni gli antipasti, porzioni abbondanti nel complesso buono
Pizza Frittura di totani Agnolotti Impepata di cozze
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni