Sluurpy > Ristoranti a Cantalupo Ligure > Belvedere

Recensioni di Belvedere, Cantalupo Ligure

sabrina barisone
13/05/2023
Una piacevolissima scoperta.. ingredienti di grande qualità preparati con cura.. tutto quello che abbiamo assaggiato era ottimo..personale attento e gentilissimo.. assolutamente da provare..
Sara Moretto
15/01/2023
Direi bellissima esperienza. Servizio giovane, ragazze gentilissime. Da provare assolutamente gli agnolotti (buonissimi) e il controfiletto affumicato al fieno arso (fantastico). Ci torneremo di sicuro
Ugo Ravera
11/09/2022
Davvero un bel posto, vale la strada per raggiungerlo! Personale gentilissimo, disponibile e competente come pure lo chef che non lesina il suo tempo nel condividere i piaceri della cena con gli avventori. Ottima cucina di qualità.
Gavi Wine Land
01/05/2023
E' un ottimo ristorante in un posto bellissimo! Vale la pena fare un po' di strada in più. Menu degustazione con porzioni abbondanti, molto vario, ottimo il cappon magro, una vera prelibatezza. Grissini e pane fatti in casa. Ottimi consigli sui vini. Bravo lo chef Fabrizio Rebollini, simpatico e cordiale, bravissimo negli abbinamenti con le materie prime. In sala la mamma, preparatissima e in cucina la sorella Serena. Dobbiamo ritornarci! Anche perché l'ultima volta ci voleva offrire un cocktail a fine pasto... ma non ci stava più e poi c'era da guidare fino a casa!
Andrea Nasi
28/06/2022
Località eccezionale, un po scomoda da raggiungere ma ne vale la pena. Menù davvero curato e squisito, un unione tra innovazione e tradizione. Consigliato vivamente
Samuele Mazzei
07/08/2022
Ogni volta trovo qualcosa di divariò alla carta, non mi stancherò mai di ripetere che è uno dei migliori ristoranti della zona. La location è splendida, le 5 stelle prima di tutto però sono per la cucina.
Giampietro Bottazzi
16/02/2023
Ritornato dopo qualche anno in questo bel locale, immerso tra le valli borbera/curone. È stato un piacere notare che la qualità è rimasta intatta, anzi migliorate. Ottima cantina sia nazionale che locale e ovviamente ottimo il cibo curato ma soprattutto segue la stagionalità. Il prezzo in linea con il servizio e la cura del cibo. Il personale è gentilissimo e molto attento alla clientela. Consigliatissimo
Ginevra Camata
18/06/2023
Location incantevole e cucina strepitosa! Il servizio è molto attento, rapido e ci si sente accolti. Davvero un posto che merita più di una visita
Roberto Montecucco
15/08/2021
Ristorante posto a 650metri di quota nell'appennino piemontese/ligure. Chef eccezionale... già presente alla trasmissione "è sempre mezzogiorno" di Antonella Clerici. Piatti molto curati e buonissimi. Gentilezza prezzo adeguato.
Gaetano D'Anna
30/11/2021
Ci sono stato con i colleghi in occasione della festa del tartufo di San Sebastiano Curone il 21 novembre 2021. Non lo conoscevo ma ci tornerò sicuramente perché si mangia davvero bene e il rapporto qualità/prezzo è ottimo. Piatti davvero deliziosi e servizio ottimo nonostante il pienone di gente. Provatelo.
Pizza Frittura di totani Agnolotti Impepata di cozze
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni