Sluurpy > Ristoranti a Canossa > La Collina Dei Cavalli

Recensioni di La Collina Dei Cavalli, Canossa

Carla Tierri
07/05/2023
Posto meraviglioso , abbiamo trascorso una giornata in totale relax. I titolari sono persone molto gentili e simpatiche. E che dire della cucina : uno spettacolo! Tutto davvero squisito. Dimenticate quei ristorantini che trovate giù in paese. Qui la qualità si sente. In più il proprietario a fine pranzo ci ha regalato la storia della loro frittata di zucchine fino ad arrivare a quanto sia speciale il torrente Tassobbio. Torneremo sicuramente ❤️
Alessia Calò
03/06/2023
La collina dei cavalli è una piccola realtà immersa nel verde delle colline reggiane. È il posto perfetto per trascorrere una giornata alternativa lontano dal caos cittadino, a contatto con gli animali della fattoria (asinelli, cavalli, caprette, oche,...) e assaporando i piatti di una semplice ma davvero gustosa cucina casalinga. I proprietari sono gentili, premurosi e molto ospitali. Giornata davvero piacevole nonostante il brutto tempo!
Elisa Grasso
12/03/2023
Sicuramente non è un ristorante stellato,ma se è questo che stavate cercando non sapete cos'è un agriturismo. Bellissimo posto immerso nel verde, personale cordiale e cucina casareccia davvero gustosa e a un prezzo super. Ottimi gli antipasti,i tortelli misti,le tagliatelle,lo spezzatino accompagnato dalla polenta e il dessert. Tutte porzioni abbondanti e con possibilità di avere il bis. Consiglio vivamente a chi vuole trascorrere una giornata tranquilla in compagnia di animali da fattoria,i miei figli si sono divertiti tantissimo. Ci torneremo senz'altro.
Erika Migliari
25/04/2023
Un posto Unico!! Molto bello immerso nella natura Asini, cavalli, caprette, capre e giochi all'aperto x divertimento dei bambini Asinella Nina x giretto con i bimbi Carlo una persona gentile e di cuore si vede che mette passione in quello che fa Si mangia bene, quello che c'è. Tutti insieme. Sembra di essere in una grande famiglia Abbiamo fatto oggi una gita con alcuni amici e siamo stati benissimo! Lo consiglio!
Francesca Aversano
06/07/2023
È un bellissimo posto nella natura,si mangia bene casereccio, infatti ti senti come se fossi a casa da amici... Solo la strada è un po bruttina,salite dissestate,ma nulla che non si possa fare.
Laura Vezzosi
02/07/2023
Impianto luci nuovo di pacca Sotto la tettoia e tra gli alberi fino alle amache.. molto romantico, luce calda che non disturba gli occhi !! Inaugurato ieri sera per il matrimonio di Aurelio e Claudia, brava!!!
Danilo Miletta
05/06/2023
Posto favoloso immerso nella natura e personale super accogliente...si mangia benissimo e si spende il giusto ..ottimo per una giornata in famiglia con i bambini...semplicemente TOP !!
roberto incerti
17/06/2023
Bel posto per famiglie ci sono animali posti per Picnic si mangia altrettanto bene, persone squisite e posti per camminare e girare in mtb. Ci passo spesso!!!
rosanna amoruso
09/07/2023
Accogliente e tanta simpatia!! Pulito, invitante...ero a una cena e spero di ritornare presto 👍👍
la Ross
05/11/2022
Fantastico! Posto IMBOSCATO, in mezzo alla natura, animali liberi, cibo ottimo, prezzi ottimi, focaccia atomica, proprietari davvero cordiali. Un posto rustico dove ti senti accolto come un ospite di casa. Mia figlia si è divertita molto fuori con tutti gli animaletti, poi siamo andati nel bosco a fare una camminata e le due asinelle sono venute con noi, giornata bellissima 😊
Lasagna Tortelli di patate Cinghiale
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni