Sluurpy > Ristoranti a Canossa > Ristorante Enoteca Il Giglio

Recensioni di Ristorante Enoteca Il Giglio, Canossa

lisa cavalli
20/05/2023
Buon ristorante trovato per caso. Offre menù a prezzo fisso ma la qualità è buona. Molto affollato perciò consiglio di prenotare. Il menù del giorno era vario, abbiamo scelto insalata di riso, abbondante e leggera, roast beef con contorno, freschissimo e saporito. Personale molto disponibile e pronto. Ci sono anche dei dolci fatti in casa dall'aspetto ottimo, peccato essere stata piena! Prezzo €15 cad incluso un buon lambrusco, acqua e caffè. Parcheggio nella piazza antistante. Bravi!
Mirco Musi
05/02/2023
Una sosta lungo la passeggiata del canale Ducale. Locale un po' spartano, è un connubio tra negozio e ristorante, entrambi gestiti a livello familiare. Menù con buona scelta, cibo di buona qualità, servizio cordiale e porzioni abbondanti. Consigliato il bis di primi, in particolare di tortelli (min. per 2 personale), proposti in varie declinazioni. Buoni i salumi, come pure il gnocco fritto. Prezzi onesti con la sola eccezione del coperto (3 euro), che pare francamente eccessivo.
Giorgio Mattiazzi
27/01/2023
Parcheggio comodissimo, locale un po' anonimo ma... Cucina superba e prezzi in linea, di certo non caro per l'ottima qualità dei prodotti. Tortell verdi squisiti, ma quelli di zucca conditi sono da urlo! Il gnocco squisito con affettati di prim'ordine. Faraona farciita indimenticabile, mai mangiato una squisitezza simile; la prossima volta proverò il coniglio farcito, promette bene. Ottimi i vini della carta, ed i dolci fatti in casa a chiudere un'ottima cucina. Bottega con vetrina a vista per acquisti di ottimi salumi. Consigliatissimo per gli amanti della tradizione e della buona cucina. È già uno dei nostri ristoranti preferiti, da ritornarci appena possibile.
Iller Vergalli
08/07/2022
Tutti i giovedì fanno dal tortello alla torta (antipasto salumi gnocco bis di tortelli torte diverse acqua vino caffè) a 26 euro a persona ho speso un po' meno perché ho mangiato meno e la carta , molto valido con tipi di tortelli particolari come nella foto (tortelli ripieni con pomodorini spek e asparagi è tortelli verdi) da consigliare
Claudio Nanni
02/04/2023
Se passate da queste parti, magari dopo aver visitato il castello di Bianello, ed è ora di mangiare vi consiglio di fermarvi, cucina e qualità veramente ottima, servizio eccellente, porzioni abbondanti e prezzi veramente ottimi, c'è la possibilità di comprare nel loro negozio direttamente all'interno del ristorante, che dire di più, buon appetito.
Luca Castagnetti
15/12/2022
Classica trattoria Emiliana, con buoni piatti ed abbondanti. Interessante il binomio con il negozio si alimentari tipici all'interno. Si può cenare e fare ed acquistare prodotti tipici alla fine. L'ambiente quando è pieno risulta un po' rumoroso. Il parcheggio è molto spazioso, è la piazza! Buonissimi i capeletti.
Stefano Piccinini
18/06/2023
Menù giusto come scelta tradizionale: prezzi più o meno allineati. Faraona buonissima!
enrico zecchetti
19/09/2020
Ristorante nel centro di ciano d’Enza Nella pizza del paese Parcheggio comodissimo Possibilità si mangiare anche esterno Comodo in pausa pranzo Personale gentile e disponibile Ho cenato bene a base di funghi Visto che è Stagione Buon servizio Spesa contenuta
Gianni Rosano (Gianni)
18/01/2020
Sono andato a cena ieri sera con amici. Un locale confortevole, caldo e accogliente. Il proprietario è un signore simpatico, competente e che fa capire che ci tiene al suo lavoro. Nel menù si trovano prodotti tipici della zone come i cappelletti. Cibo veramente buono, carne cotta a puntino e saporita. Anche i dolci meritano una nota di merito. Prezzi più che adeguati. Consigliato senza alcun dubbio.
Arnaldo Tubaldi
16/03/2023
Cibo e vino ottimi,tutto buono e di qualità.Personale gentile servizio ok locale accogliente,ambiente famigliare,prezzo onesto.
Danilo Vecchi
04/10/2020
Cibo ottimo, porzioni abbondanti, buona scelta di vini, titolare simpatico e prezzi veramente modesti. Consigliatissimo!!!!!!
Pietro
20/04/2023
Ottimi i primi, e buona carne. Da non perdere la torta in cantina!
Marcello Bianchi
12/06/2019
Ottimo ambiente pulito e accogliente. Ottimo per il pranzo . Rapporto qualità-prezzo ottima. Parcheggio comodo . Non ci vengo spesso a pranzo causa lavoro, ma non delude mai. Ve lo consiglio.
Demis Canedoli
21/05/2023
Si mangia divinamente bene
MonyB76
02/04/2023
Cibo ottimo e proprietari tanto gentili. Torneremo sicuramente.
enrico fanelli
19/03/2018
Ottimo pranzo a menù fisso. Posto accogliente pulito e con persone gentili. Lo metto nei preferiti.
Antonio Policarpo
21/03/2022
Dico solo andateci! Prodotti indistintamente tutti fatti in casa. Piatti tipici prelibati ed abbondanti. Prezzi fermi praticamente a non so quanti anni fa. Gestione familiare, accoglienza e professionalità davvero top. Stop.
Maurizio Mattana
16/01/2023
Consiglio menù alla carta qualità eccellente speciali i primi tradizionali
Lasagna Tortelli di patate Cinghiale
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni