Sluurpy > Ristoranti a Canossa > Bar Ristorante Notari

Recensioni di Bar Ristorante Notari, Canossa

Karen Cruz
20/02/2023
Ristorante che offre un eccelente pranzo a un prezzo onesto, assolutamente consigliati i tortellini, i taglieri di salumi e formaggi e poi i dolci strepitosi, sono rimasta innamorata della deliziosa zuppa inglese, dolce tipico della zona. Infine, una attenzione gentile dove ti fanmo sentire a casa. Grazie a Francesca e la sua madre è stato un pranzo indimenticabile immersi in un paessaggio di mozzafiato.
Manuel Guidotti
18/12/2022
Cibo 4 Antipasti ottimi, soprattutto la polenta con il formaggio, tutti offerti dalla casa. Tortelli buoni e carne tenera e molto buona. Ottima anche la polenta con il sugo di cinghiale. I dolci sono da migliorare. Servizio 5 Camerieri molto gentili e simpatici. Antipasti e tortellini dolci reggiani offerti dalla casa, più unico che raro in questi tempi, complimenti! Ambiente 4 Posto molto carino, ma migliorabile. Prezzi nella media.
yuri bertolini
09/04/2023
Cibo buono e di qualità (anche con porzioni abbondanti), personale cortese e locale accogliente
marcello melloni
18/06/2023
Abbiamo fatto aperitivo serviti da una persona veramente carina e gentile che ha accompagnato un buon prosecco con agliatelle fritte e panzerotti ripieni di erbe. Voto 10 sia per il servizio che per cibo. Siamo tornati il giorno dopo per colazione serviti da un altra persona; voto 5 per il servizio è 6 x la colazione.
Sara Bragato
06/04/2023
Ottimi antipasti, la polenta con formaggio fantastica. I tortelli si sciolgono al palato, speciali DAVVERO , questa volta abbiamo fatto due giri di tortelli e niente carne. Concluso con una zuppa inglese buonissima. La gentilezza e cortesia del personale rende il pranzo ancora più piacevole. Prezzo molto ragionevole, consiglio.
Roberto Pini
01/05/2023
Personale super gentile. Sono stato solo al bar. Presto andrò a fare un pranzo. Ottime referenze qualità/prezzo. Come dicevo sopra, oggi sono tornato a pranzo . Tutto molto buono, le quantità e la qualità. Sono tornato con amici e come pensavo, ci siamo trovati benissimo. Anche il prezzo è adeguato e di questi tempi lo definirei ..... umano. Torneremo presto.
Licia Mei
08/07/2022
Abbiamo mangiato molto bene. Il menù era fisso perché c'era un evento "Dalla tortello alla torta". I piatti erano abbondanti e tutto molto buono, accompagnato da Lambrusco. Buoni anche i dolci. Consigliato.
Denis Dobrina
01/02/2022
Purtroppo... non sono riuscito a trovare un difetto... Complimenti 10 e lode non vedo l'ora di tornarci !
Mirca Rabitti
07/10/2022
Il 25 settembre scorso in occasione del mio matrimonio abbiamo fatto il pranzo di nozze al ristorante Notari. Io e mio marito vogliamo condividere la completa soddisfazione per come tutto si è svolto. Il cibo ottimo, di cucina casalinga come interessava a noi. Portate abbondanti, il servizio ottimo e disponibilità totale per eventuali richieste. Ci siamo trovati benissimo, noi e tutti i nostri ospiti che anche loro hanno espresso la loro soddisfazione, gentilissimi tutto lo staff e i prezzi inferiori alle aspettative. Consigliamo vivamente di scegliere questo ristorante per una cucina ottima realmente casalinga, per un ambiente accogliente e cortese. Ringrazio davvero tutti perché avete contribuito con la vostra disponibilità, capacità e gentilezza a rendere ancora più speciale quel giorno.
Claudia Cassanelli
16/11/2022
Ristorante scoperto grazie alla visita della Big Bench ad Albareto. Ottimo cibo, servito con allegria e gentilezza. Oltre ai nostri primi piatti ci hanno omaggiato di antipasti. Porzioni abbondanti. Ottimo prezzo finale. Siamo state davvero molto contente
Lasagna Tortelli di patate Cinghiale
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni