Sluurpy > Ristoranti a Canossa > Trattoria Pietranera

Recensioni di Trattoria Pietranera, Canossa

Stefano De Medici
19/02/2021
Se vogliamo dare il giusto nome alle cose, e cioè che qui fanno ravioli e non tortelli, allora sì, HO MANGIATO MOLTO BENE. Costolette d'agnello e tagliata di manzo teneri e curati nella cottura e nella doratura. Dolci molto buoni tutti e abbondanti, niente da dire. Buonissime anche le salse d'accompagnamento, soprattutto ai funghi porcini. Spero davvero che un giorno riapra. OTTIMO RAPPORTO QUALITA/PREZZO VINI IN BOTTIGLIA.
devis Tondelli
14/06/2017
Trattoria con Cucina tradizionale tipica della collina reggiana. Pro: -Piatti molto buoni -locale molto bello, spazioso, pulito ed accogliente -personale molto cordiale che ti mette a proprio agio -il vino della casa è molto buono Difetti: -Purtroppo da una trattoria ci si aspetta piatti abbondanti da saziare subito la gente,ciò mi porta a dire che purtroppo il piatto era di qualità ma poco abbondante data la mia bocca buona. Problema risolvibile con poco -altro difetto il prezzo. se avessi avuto delle giuste portare sarebbe stato anche giusto come prezzo. Dati i pochi difetti e facilmente risolvibili consiglio vivamente di andarci e soprattutto di mangiare il cinghiale!!!
I Change B Policy
14/02/2018
Posto carino e rustico. Per la zona una discreta scelta sul menù. Cibo più che piacevole nella tradizione locale. Anche qualche sorpresa come il coniglio cucinato a dovere senza risultare secco. Meritano anche amari e grappe
elisabetta manghi
01/09/2019
Do 5 stelle xchè ha trovato qualità in ogni piatto partendo dal gnocco gli affettati e il tris di tortelli abbondanti e ottimo sapore. Il dolce buona la torta cioccolato e pere La torta in cantina lo trovata troppo imbevuta di liquore' peccato xchè sarebbe stata ottima ma il liquore' copriva tt i sapori che la torta in cantina dona. conosco la ricetta e l'esecuzione' credo ne sia scappato un po' troppo . Ottimo il servizio gentili e veloci Prezzo giusto x la qualità. Torneremo
Red Head
24/07/2019
Tortelli davvero squisiti, da condire con il soffitto che a mio avviso è patrimonio dell’umanità!! Secondo e dolci squisiti prezzo ottimo!
Claudio Rinaldini
15/07/2018
Da fuori non sembra così grande Bella impressione...ordinato pulito Ben accolti puliti anche i bagni Menu classico tradizionale com'è giusto in alta collina dove si va a cercare la mano casereccia con le capacità da cuoco/a . Tutte le pietanze bu-o-ne ...non troppo sale centrate nei gusti....cioè il buon sapore che ti aspetti..... anche nel soffritto per condire i tortelli....quando attacca appena sul fondo come faceva la nonna che lo lasciava a sbollicchiare sulla stufa a legna... Sembra che tutto sia di produzione propria Giusto anche il conto...... E......come si dice......complimenti allo chef....!!
Federico Davoli
24/05/2019
Tutto ottimo, dal primo al dolce. Personale cordiale e disponibile, servizio rapido. Locale informale ma accogliente. Prezzi nella media considerando l'ottima qualità. Locale non troppo semplice da raggiungere e parcheggio un po' limitato.
Massimo Menozzi
03/08/2017
Dalla distesa estiva si gode di una vista fantastica ... e questo è solo l'inizio! La qualità del cibo è veramente alta. Primi e secondi tipici ben eseguiti si combinano alla gentilezza del personale. Prezzi equilibrati compensano la distanza dalla città. Consiglio a tutti una visita a questo locale in piena area Matildica.
Claire Ferrari
19/05/2019
Bellissimo posto , buono il cibo e prezzi eccellenti . Consiglio vivamente acoppie ma anche famiglie o gurppo di amici/e. ❣
michela mora
05/08/2018
Oggi la terza volta che torniamo, ma la prima ad aver mangiato fuori ed è stata la migliore, c'è una vista meravigliosa; Tortelli sempre eccezionali! Sempre gentili ed accoglienti
Lasagna Tortelli di patate Cinghiale
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni