Sluurpy > Ristoranti a Canolo > Ristorante Da Cosimo

Recensioni di Ristorante Da Cosimo, Canolo

Erica B
15/05/2023
Ristorante a Canolo situato sul SENTIERO DEL BRIGANTE sull'Aspromonte. Ambiente grande con parcheggio. Ottimo e abbondante la qualità dei cibi. Partiti con antipasto tipico primi con pasta fatta in casa (3 tipi di pasta lunga e una lasagna) una grigliata con carne mista (anche con quaglie) contorni e dolci misti buonissimi. Molto brava la cameriera che spiegava accuratamente i piatti proposti. Complimenti al sig Cosimo che ci ha allietato con i racconti del territorio. A suo figlio per aver preso la decisione di continuare l'attività di famiglia e al personale tutto sempre attento e disponibile. Consigliatissimo anche se avete dei bimbi perché esiste un parco giochi.
Luigi Barillari
30/12/2022
Se cerchi un ristorante per assaporare i profumi e i sapori dell’Aspromonte, Da Cosimo non ti puoi sbagliare. Tutto veramente speciale, dall’antipasto al caffè. Ospitalità a 5 stelle. bravi bravi
Silvia Portale
17/08/2022
Gli escursionisti sul sentiero del brigante che fanno tappa a Canolo Nuova non possono fare a meno di approfittare dell’ospitalità e gentilezza dei proprietari di questo ristorante. Mettono a disposizione letto, bagno, e a richiesta cena, colazione e pranzo a sacco. La loro genuinità ripaga ogni fatica! Davvero fantastici
Roberto Galluzzo
10/07/2023
Posto molto ampio sia all'interno che all'estero, si mangia benissimo tutti prodotti locali e genuini, cucina tipica calabrese. Sconsigliato per chi è a dieta.
Giovanni Pedullà
02/09/2022
Ottima qualità, cordialità dell’host. Sapori indimenticabili. Bellissima location. Sicuramente ci torneremo quando in zona. Amazing host. Perfect location. Great food quality. Will definitely come back.
Pasquale Tagliafierro
14/05/2023
Ottima cena, personale molto cortese!!!
Marco Salvatori
13/07/2023
Nel giro ciclovia dei parchi qui la fermata e d obbligo .il mangiare è stupendo accoglienza ottima il servizio super
Gabriel Boni
14/06/2023
Gentilezza e cortesia, ambiente ben curato e cibo genuino. Se si è in zona, è un'ottima scelta!
Maria Rechichi
21/02/2023
Ristorante accogliente, personale gentile e super disponibile. Qualità del cibo e prezzo ottimo.
Gabriele Longo
18/01/2023
Io e la mia famiglia siamo clienti da oltre 20 anni, ritrovare gli stessi sapori di quando ero bambino è sempre bello. Qualità dei prodotti, porzioni abbondanti e cortesia del personale di sala, prezzi onesti, consiglio vivamente.
Medaglioni di carne Pasta
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni