Sluurpy > Ristoranti a Cannobio > Ristorante Lo Scalo

Recensioni di Ristorante Lo Scalo, Cannobio

Enrico Müller
14/04/2019
Ottimo ristorante dove farvi coccolare e viziare da Simona e il suo team, ottima carta dei vini, e giusto per la cronaca trattasi di ristorante con la R maiuscola se cercate la pizza qui non la trovate, bellissima terrazza con vista sul lago per le belle serate estive. Servizio al tavolo e attenzione per il cliente come orami non si trova quasi più, dolci spettacolari, prezzi giusti per la tipologia di locale e quanto offerto a livello qualitativo.
Ste
30/09/2020
Ottima esperienza!accoglienza e locale eleganti ma moderni,cibo ottimo e servizio simpatico e professionale!Prezzi,per la qualità e là quantità,più che ottimi!complimenti ci tornerò più che volentieri
Annalisa
17/08/2022
Baretto sul lungolago, molto carino e curato. Personale molto gentile e scrupoloso. Buono l'aperitivo... Leggermente caruccio per la quantità di cibo servita.
Emmanuele Bello
07/09/2020
Un posto davvero da visitare per la posizione, per la professionalità e ovviamente per la qualità delle pietanze che sono davvero all'altezza. Spaghettone integrale con tartare di tonno spettacolare e servizio impeccabile. Cantina dei vini ben articolata. A Cannobio una istituzione!
Filippo Pascazio
05/01/2020
Tutto molto buono. Prezzi proporzionati alla qualità del cibo. Servizio cortese.
Cheyenne De Miranda
25/08/2020
È la terza volta che vengo a cena allo Scalo ed ogni volta mi trovo eccezionalmente. A partire dall'accoglienza dei camerieri, il pane fresco con burro portato in tavola e l'attenzione ad ogni dettaglio. A partire dall'antipasto fino al dessert, l'esperienza è stata sicuramente memorabile. Consiglio vivamente il tiramisù " colosseo " ....il più buono mai mangiato in 30 anni!! Ci tornerò prestissimo.
Tommaso Mattavelli
30/05/2021
Ottima cena, servita con eccellente descrizione di ogni portata, servizio al tavolo impeccabile, la cucina merita un elogio particolare, complimenti allo chef per la cura dei sapori. Tornerò sicuramente.
Barbara Solari
31/05/2021
Ottima cena, personale giovane e preparato. Lo chef, Giovanni Santoro, mostra grandi capacità e grande passione in tutti i suoi piatti che vengono serviti con grande attenzione . Assolutamente da provare la sua cucina!
Cla Ti13
20/08/2019
Imparagonabile! Tutto al top! Servizio, pulizia, gentilezza e piatti fantastici sia come presentazione che come particolarità e gusto! Ottimo sotto tutti i punti di vista e molto romantico. La proprietaria è una persona deliziosa. Voto 10
marco ronco
27/10/2017
Un posto veramente magnifico... arredamento curato accogliente e tutto in ordine una vista magnifica e personale di sala preparato e cordiale. Per quanto riguarda la cucina si sale decisamente di livello rispetto ai ristoranti della zona, consiglio vivamente di fare il menu degustazione.
Emanuele Finardi
16/08/2020
Ottima carta vini e ottimo menù. Il prezzo vale la qualità degli ingredienti e l'accuratezza negli abbinamenti e nella presentazione. Servizio accorto, puntuale e discreto.
Michela Mattavelli
30/05/2021
Una cena decisamente fantastica il personale molto preparato, piatti ben curati e di ottima qualità , complimenti allo chef
Pizza Gnocchi al gorgonzola e pesto Fritto misto Mandarino spritz Spaghetti vongole Insalate Pasta dello chef Tiramisu Lasagne Patatine Tagliere misto Penne pazze Panettone Stinco Entrecote cafe de paris, con patatine fritte
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni