Sluurpy > Ristoranti a Cannobio > Ristorante La Brace

Recensioni di Ristorante La Brace, Cannobio

Piero Giarrizzo
19/02/2023
Ritornati a La Brace dopo un po' di tempo dall' ultima visita. Menù rinnovato, stessa grande qualitá delle pietanze sia per gusto che per presentazione. Accoglienza graditissima ma il servizio è purtroppo molto impreciso lungo. Capisco ci sia un gran movimento e siano in due a servire ma la qualità del servizio ne risente tanto tanto seppur siano bravi da soli non possono fare bene. Sempre un piacere pranzare a La Brace comunque.
Angelo Serrao
14/04/2023
Siamo entrati per la prima volta oggi perché il ristorante dove andavamo di solito era full. Per caso abbiamo notato ristorante la brace e per fortuna siamo entrati. Ottima carne come pure il pesce. Personale gentile e prezzi alla mano. Ritornerò sicuramente.
Claudia Roben
08/06/2023
Ragazzi, una spalla. Mangiare, sia pizza che cucina fantastico. Personale simpatico , spiritoso e molto capace. Vi consiglio di andare subito.
Michele Gustarini
09/02/2023
Persone accoglienti e sorridenti. Portate di pesce ottime. Sarebbe bello avere anche i piatti caldi per mantenere il cibo in temperatura mentre lo si consuma. Ambiente bello anche se leggermente freddo. Prezzi interessanti.
Roberta
10/08/2022
Abbiamo cenato più volte , ottimo cibo, pizza buona, porzioni giuste. Personale gentilissimo, anche se in alcuni momenti una grande attesa nonostante il locale non fosse pieno. L'unica cosa che non è proprio bella sono gli arredi interni che non rispecchiano la bellezza della facciata esterna. C'è un po' di confusione nello stile d'arredo, magari foto del luogo sarebbero l'ideale essendo una bella cittadina.
Maria Pia Cardoletti
30/10/2022
Ristorante informale con pizza molto buona. Arrivate una domenica sera senza prenotazione e nonostante il locale fosse tutto occupato, il personale si è prodigato a trovarci un tavolo. Il locale corrispondeva alle aspettative. Il servizio come pure la qualità del cibo erano ineccepibili. Personale professionale e accogliente. Ci torneremo.
Francesca Martini
04/10/2022
Nonostante fosse solo un martedì il locale era quasi pieno,ciò nonostante la gentilezza e la professionalità hanno rispettato le nostre aspettative. Porzioni soddisfacenti e pesce buono. Assolutamente alla portata di tutti!
Denise Tatti
23/10/2022
Siamo Stati a mangiare questa mattina per la cresima di mia figlia. Il servizio non vale 5 stelle ma 10 stelle, Camerieri cordiali e di super processione, mangiare qua è stato un onore, è come essere stati a casa, complimenti al capo e tutto lo staff, siete i numeri uno😊🔝🔝
Antonio Manzoni
08/12/2018
Ristorante pizzeria nel centro di Cannobio. Arredamento molto moderno. Personale molto gentile. Prezzi leggermente alti
Mauricio Rojas
02/05/2023
Tutto ottimo. Ottimo cibo, ottima attenzione.ottimi prezzi.
Mirabela Arghire
29/01/2022
Che dire...la foto si commenta da sola..abbiamo festeggiato il compleanno di nostra figlia.personale gentilissimo, la pizza 🍕 ottima, ambiente tranquillo...super consigliato 🔝🔝🔝
1976 Roby
28/09/2022
Mangiato pizza Cannobio stella, servita a spicchi farcita di zucchine da prendere ottima la presentazione, ed il fritto misto direi eccellente. Posto curato servizio discreto. Lo consiglio.
Giaele Maggetti
02/10/2022
Ottimo ristorante!! Siamo stati a cena e abbiamo mangiato una pizza e il branzino al cartoccio, tutto molto buono!! Servizio molto disponibile e pronto ad accogliere ogni richiesta. Ci torneremo sicuramente :)
Jerusa salute
16/08/2022
Il posto è accogliente ed informale. Personale molto gentile e simpatico. Ma sopratutto, il cibo è presentato bene e molto gradevole. Alla prossima ragazzi! Continuate cosi👏🏽👏🏽⚘️
Pizza Gnocchi al gorgonzola e pesto Fritto misto Mandarino spritz Spaghetti vongole Insalate Pasta dello chef Tiramisu Lasagne Patatine Tagliere misto Penne pazze Panettone Stinco Entrecote cafe de paris, con patatine fritte
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni