Sluurpy > Ristoranti a Canneto sull'Oglio > Amarillo Canneto

Recensioni di Amarillo Canneto, Canneto sull'Oglio

Frankie Gada
11/03/2023
Qualità prezzo eccellente per una serata in cui degustare ottimi hamburger (200 g) conditi con maestria .. Birra molto buona personale molto gentile .
Michele “MS#28”
12/07/2020
Posto eccezionale per mangiare hamburger e bere birra di ottima qualità. Vasta scelta di panini e di birre. Locale con posto sia all'interno che all'esterno. Personale super gentile e simpatico . Rapporto qualità prezzo ottimo. Un consiglio...? Andateci ,ne vale la pena.
Irene Storti
04/02/2023
Il locale mi e' piaciuto un sacco! Locale ideale per passare una serata sia con gli amici che in famiglia o in coppia! Tutto molto gustoso! Torneremo per degustare altri hamburgher! Complimenti allo staff!
Rossandra Sossai
20/05/2019
Buone scelta di birre con sempre qualche novità e soprattutto spillate bene. Ho assaggiato l'hamburger vegetariano con cipolle caramellate veramente ottimo😊 Naturalmente anche tutti gli altri hamburger sono preparati con buoni prodotti, assaggiate quello con il leberkese 😊😊 L'ambiente è molto informale ma accogliente e piacevole. Marco e un ottimo anfitrione e grande spillatore😃😃😃😃
Elena Tosi
26/05/2022
Locale molto carino sia l'interno che l'esterno. Hamburger deliziosi ed abbondanti, ma ci sono molte altre proposte per quanto riguarda il cibo. Digestivi molto molto buoni. Personale sorridente e cordiale.
Barbara Fracassi
20/09/2020
Location molto piacevole, arredato in modo originale. Personale attento e cordiale... e da non sottovalurare... locale pulito e attento alle problematiche legate a questo periodo. Buona scelta di birre e molto buone e i panini veramente al top.. dalla scelta del pane alla carne... x me consigliatissimo
Daniel Restelli
18/01/2023
Locale molto accogliente con un personale gentilissimo e stra simpatico, i panini e i dolci sono stra buoni. Consiglio vivamente!
Elena Sogliani
20/05/2023
Buon cibo, servizio e prezzo discreti ma non ho visto molte offerte vegane, peccato. Ritornerò💪🏼
Andrea Fornari
31/08/2020
Questo locale per me e fatto benissimo cibo di ottima scelta ee delle birre fantastiche ve lo assicura da provare👍👍
Alessio Maestrini
10/09/2022
Amarillo è un locale gestito da persone appassionate di buon cibo e soprattutto buona birra. Marco, il propietario, è un ottimo padrone di casa e infatti ci si sente sempre come accolti da un amico. La cucina è molto buona e la scelta di birre è vasta e capace di soddisfare tutti i gusti. Ma se non ve ne intendete chiedete direttamente al personale e vi sapranno consigliare al meglio.
Massimo Brignani
19/02/2023
Ottimo panino e ottima birra Gestore cortese Bello pure l'ambiente
Roberto Rivera
11/11/2018
Con la passione che ci mettono questi ragazzi è impossibile trovare qualcosa che non va, partendo dall'arredamento, passando dalla qualità di birre e cibo, arrivando al conto. Tutto eccezionale, è un piacere passare del tempo in questo locale, sorseggiando dell'ottima birra e mangiando un hamburger da urlo, sempre coccolati da gestori e cameriere sorridenti e gentilissimi, fermatevi e ci ritornerete!!!!!
Simone Annibaletti
09/05/2022
Birreria con un bellissimo stile interno ed un dehor molto ampio ed accogliente, ottima cucina e birre ricercate con spillatura professionale, ottima scelta di amari e grappe, da provare il distillato di birra. Gestori preparati, simpatici e cordiali. Atmosfera casalinga, super consigliato.
Andrea Pesci
13/01/2023
Per fare un'ora di strada ne è valsa veramente la pena... Ci ritornerei!!!
Roberta Zilioli
17/05/2023
Ottimi panini e buona la birra
Stefano Bacchiocchi
28/08/2021
Ottima birreria; ma non solo. Titolari giovani e alla mano che lavorano con passione. Personale gentile, preparato e veloce. Birra di altissima qualità, ottimamente spillata. Bravi. 10 e lode, continuate così.
Davide Mantovani
19/12/2021
Posto fantastico ottima qualita e ottimo prezzo! Personale molto cortese
Diana Adamo
29/09/2022
Ottimi panini, locale pulito e accogliente, personale disponibile. Ci ritornerò sicuramente e lo consiglio.
Erika Ruffini
29/08/2022
Bellissimo posto ottima birra e ottimi tutti i panini hamburger e ottimo anche il personale
Tortellini in brodo Cappello del prete Pizza Pizze
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni