Sluurpy > Ristoranti a Canna > Osteria Le Logge

Recensioni di Osteria Le Logge, Canna

Sara Parmigiana
03/09/2022
I proprietari del B&b in cui alloggiamo ci hanno suggerito questo posto spettacolare per la cena. Ci siamo stati 2 sere di seguito e speriamo di tornarci prima o poi! Iniziamo dal posto che è stupendo, un ex frantoio in pietra. Passiamo al cibo: abbiamo provato vari primi e uno meglio dell’altro, il sapore, la freschezza della pasta ( pasta fatta in casa )e degli ingredienti e la cottura perfetta. Abbiamo provato anche la carne, ottima, ma il pezzo forte sono le patatine fritte, speciali! Ci sono sia quelle fresche che quelle surgelate, noi parliamo ovviamente di quelle fresche. Varrebbe la pena andare lì solo per quelle. Il servizio ottimo, la proprietaria è davvero una forza della natura, simpatica, veloce, empatica e proprio in gamba! Questo vogliamo sottolinearlo in risposta a una recensione in cui avevamo letto il contrario. Prezzi molto onesti e secondo noi devono restare così perché è un punto di forza del posto ( 36 euro per 2 primi, un secondo, 2 contorni,un dolce e vino della casa ). Speriamo di vederci presto! Grazie :)
Loretta Solio
28/06/2023
Luogo caratteristico, proprietaria accogliente, cibo locale cucinato benissimo. Vale la pena salire a Canna per gustarsi i piatti di questo locale
Aurora Piscopo
27/08/2022
Tutto buono a poco prezzo.... Cordialità e gentilezza. Non dimenticate di visitare il borgo BELLISSIMO
Antonio Lo Franco
18/09/2022
Posto molto bello, caratteristico (un vecchio frantoio restaurato) e accogliente. Ottima cucina casalinga (abbiamo mangiato ottime zuppe di ceci e peperoni cruschi fantastici) a prezzi assolutamente adeguati. Complimenti allo staff! Piccola chiosa: il bagnetto va ristrutturato
Matteo Longobucco
28/08/2017
Cibo buonissimo, ampia scelta di piatti locali, cordialità e prezzi accessibili
nicola montagna
11/06/2023
Pizza ottima e sottile. Locale accogliente.
Lino Baldari
10/09/2022
Cucina tradizionale cordialità e accoglienza associate ad una location molto suggestiva permettono di trascorrere del tempo degustando dell'ottimo cibo ed anche delle buonissime pizze lontani dalla frenesia quotidiana. Lo consiglio vivamente
Tatiana Timofeeva
10/08/2021
Un posto fantastico! La signora Rosa è stata molto accogliente, la vera padrona di casa. I piatti che fa riflettono il suo carattere deciso e l'anima buona: i primi abbondanti, fatti a mano, di tradizione lucana, gli antipasti di ottima qualità, i peperoni cruschi - da perdere la testa. Anche il vino della casa è ottimo. Tutto ciò a prezzi modesti. Se capiterò ancora da quelle parti senz'altro ci tornerò, grazie!
Lucia Matteucci
20/07/2022
Consigliati dai proprietari del B&B dove alloggiamo a Rocca Imperiale, siamo andati a cena. Locale bello e caratteristico, pasta carne e contorni molto buoni. Prezzo più che onesto!!
Olga Iaremchuk
07/08/2021
Consigliato! La cucina di casa fatta benissimo dalla gentile Rosa. Molto buono, ospitale, assolutamente da provare!
Dora Panice
27/08/2021
Confortevole, ambiente familiare, pietanze strepitose! Sono in vacanza con il mio compagno, mia sorella e mio cognato, non sapevamo dove andare e abbiamo deciso di provare questo luogo suggestivo. Ambiente caratteristico e super antico, appena arrivati siamo stati accolti come se fossimo persone di famiglia, staff eccellente sia la proprietaria che i due giovani ragazzi che prestano servizio ai tavoli. Cordiali, esperti, preparati e sempre pronti a soddisfare le esigenze del cliente. Prezzi super accessibili e qualità dei prodotti davvero elevata. Davvero contenti di essere stati ospiti di questo luogo. 5 stelle super meritate, peccato non ce ne siano altre disponibili.
Ema Orly
04/09/2022
Cucina a base di carne alla brace eccellente. Obbligatori peperoni fritti. Evitare se vegetariani o vegani. Prezzi onestissimi. Consigliabile al 💯
Nick Hole
20/08/2021
Posto immerso nel fascino dell'autenticità. Il tutto è preparato dalla padrona di casa come tradizione comanda. Menù con antipasti, crusco, 4 primi e una pizza + bevande e vino rigorosamente della casa(1L) a 70 euro. Che volete di più? Un consiglio che mi permetto di dare è quello di valorizzare un po' di più la struttura e l'arredamento interno.
Davide Lardo
25/04/2019
Cibo tipico della tradizione. Qualità dei prodotti elevata!Complimenti!
Vincenzo De Leo
16/09/2019
Locale caratteristico caldo e accogliente. La cucina tradizionale del luogo è sicuramente ben trattata. Vi consiglio di prendere i peperoni cruschi, davvero ben fatti. Tornerò sicuramente anche perché il rapporto qualità prezzo è molto buono. Affidatevi alla loro proposta.
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni