Sluurpy > Ristoranti a Canistro > Parco Del Rio Sparto

Recensioni di Parco Del Rio Sparto, Canistro

Dante Antonio Pirolo
04/03/2023
Ormai è diventato nostro ristorante di riferimento. Ottima cucina, semplice ma gustosa e genuina. Ottima accoglienza sia dal titolare che dell'addetto al servizio. Costi più che convenienti per la qualità offerta. Consigliatissimo.
Sandra Tacconella
20/07/2021
Una chicca immersa nel verde, tra le montagne di Canistro, un luogo dove poter staccare dalla routine e rilassarsi, con il sottofondo dell'acqua che scorre accanto al ristorante. Buona la cucina, personale amichevole e disponibile, buono anche il servizio.
Giovanni Frezza
27/03/2023
Ambiente molto accogliente e familiare. Cucina casareccia con pasta fatta in casa. Ottima la carne . Prezzo veramente buono.
gessica sarpi
06/09/2022
Eccezionale cibo divino personale molto gentile prezzi ottimi
Anna C.
13/09/2022
Ambiente semplice e accogliente, immerso nel verde. Cibo di ottima qualità, sapientemente cucinato. Fantastiche le sagne con mandorle e salvia
Antonio Longo
20/02/2023
Cibo ottimo e cordialità. Da provare. Locale accogliente e cibi genuini. Scelto su consiglio dell'Albergo RIO. Accoppiata vincente.
Fabrizio Tazzi
17/11/2022
Ottima scelta, cordialità ed ottima cucina servita a costi più che onesti. Complimenti alla cuoca
Dario Flumeri
20/12/2021
Adoro questo ristorante/pizzeria. Ambiente informale, semplice ed accogliente. Piero e la sua famiglia gestiscono una consolidata ospitalità. Consigliatissimo!!!
Patrizia Novelli
07/11/2021
Ambiente casereccio, personale molto cordiale e cibo al top.
Antonio D'Alessandro
10/09/2022
Ho scoperto della sua esistenza grazie ad un collega del posto. Che dire, proprietari e personale gentilissimo, ambiente gradevolissimo, immerso nel verde . Gli unici suoni di sottofondo sono quelli del fiume e della natura circostante,cibo buonissimo,prezzi onestissimi. Sicuramente tornerò.
Cinzia Gentili
22/08/2022
Ambiente semplice ed informale, personale molto cordiale, prezzi giusti/ economici, pietanze molto buone. Abbiamo preso un antipasto della casa, sagne al pesto di mandorle e gnocchi al tartufo, tutto ottimo.
Daria n
13/09/2022
Ottima qualità dei prodotti ed accogliente. Prezzi bassi servizio veloce. In autunno la montagna antistante si tinge col foliage autunnale e fa uno spettacolo unico con lo scorrere delle acque sottostanti. 10e lode!
Francesco De Giuli “Franz-88”
15/11/2021
Bellissimo posto immerso nella natura, proprietari accoglienti, cibo fresco e di ottima qualità. Si percepiscono gli ottimi sapori della carne. Abbiamo mangiato degli ottimi ravioli con crema di castagna e tartufo tipico di questo periodo dell anno. Antipasto sfizioso e dai sapori autentici. Siamo venuti in occasione di una visita medica nella struttura qui vicino. Se ci dovesse ricapitare torneremo sicuramente
Alessandro Di Berardino
14/08/2022
Servizio non privo di pecche ma una cucina semplice ed efficace con prezzi onesti rendono l'esperienza piacevole. Il contesto naturale nel quale si inserisce il ristorante è un grande valore aggiunto.
Andrea Carlucci
13/12/2021
Un bellissimo ristorante immerso nella natura, direi quasi naacosto da quest'ultima. Abbiamo ordinato di tutto e una delle cose più buone è stata la mozzarella con tartufo (dovrebbe essere uno degli antipasti, non sono sicurissimo ma perché ci sono stato più di 3 mesi fa). Abbondanti sia gli antipasti che i primi. Davvero ottimo!
Sissi Live
12/12/2022
Ambiente caldo confortevole cibo genuino e personale servizio gentilissimo. Da non perdere in zona
Giordano Ciampini
15/06/2022
Tranquillo ed accogliente locale immerso nel verde. Cibo genuino, fettuccine ai porcini ed arrosticini da prendere assolutamente. Gestori simpatici e veloci. Consiglio a chi passa da queste parti.
Giuseppe Rozzi
10/10/2021
Location immersa nel verde, eravamo in sette ed abbiamo scelto antipasto della casa (buono), gnocchi al tartufo e ravioli ripieni di ricotta con tartufo e porcini (ottimi entrambi) seguiti da arrosto misto, scamorza con prosciutto e vari contorni. Note di merito anche per le patate al forno. Certamente pranzare all'aperto d'estate, con il ruscello accanto, avrebbe avuto un'altra suggestione. Giorgia, ragazza garbata e professionale, ha offerto un'eccellente servizio. Da migliorare i tempi tra le portate. Torneremo senz'altro!!👏 Torneremo sicuramente
Pizza
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni