Sluurpy > Ristoranti a Canino > Locanda Del Tartufiere

Recensioni di Locanda Del Tartufiere, Canino

Elisa S.
12/03/2023
Ristorante piccolo, personale gentile, attento e disponibile. Piatti buoni, il tartufo viene grattato direttamente al tavolo dal proprietario. Cappellacci ottimi. Prezzi abbastanza buoni. Servizio veloce.
Enrico Valbonesi
19/04/2022
Trovandomi a Canino per il week end pasquale ho cenato sabato sera con la famiglia alla locanda del tartufiere. Il locale non è molto grande ma quando si entra il proprietario ci accoglie con grande entusiasmo e ci fa sentire subito a nostro agio. Si capisce che la passione per il tartufo è immensa.in bella vista su un tavolino c'è il vassoio dei tartufi che sceglie con cura per guarnire ogni piatto rigorosamente al tavolo. La cena ottima con antipasto di crostini e due primi :caramelle con ripieno di funghi porcini cipolla e tartufo e gnocchetti zafferano e tartufo. Tutte fatte in casa dalla moglie. Per finire tre dolci della casa, tartufi i di cioccolato con scaglie di tartufo all'interno che quando lo mangi arriva il sapore che è una vera delizia, cantucci fatti da loro con vin santo e per mia figlia il salame con biscotti e cioccolato. Tutto veramente ottimo . Il prezzo della cena piu che onesto. Consiglio di prenotare prima di andare.
Michela Marcelli
03/07/2023
Locale piccolo ed accogliente un po' difficile da trovare per caso. Qui troverete cibo di ottima qualità a partire dagli antipasti ai dolci. A fine pasto, come dolce, non potete perdervi i tartufini!!! Rapporto qualità-prezzo difficile da trovare! 🔝
daniela annarumi
09/11/2019
Dopo 2 tentativi senza prenotazione sono riuscita a degustare queste prelibatezze Confermo tutto vero le recensioni di altre local guide . Di solito ho un problema digestivo quando mangio con tartufo ma oggi assolutamente a dir poco perfetto Ambiente e titolare accogliente servizio impeccabile porzioni giuste prezzi onesti. Sicuramente ci vedremo presto
Francesco Del Gallo
12/09/2020
Piacevole scoperta, cibo ottimo, tartufo di produzione propria, piatti semplici, ma curati e gustosissimi. Completa il tutto il personale cordiale, disponibile e gentilissimo. Super consigliato!
Maria Letizia Tossali
17/03/2019
Esperienza extrasensoriale in questa graziosa osteria all'ingresso di Canino. Piatti al tartufo di vari tipi, sapientemente preparati e descritti dalla famiglia che gestisce con passione il locale (il proprietario grattugia al momento nel piatto il tartufo più adatto a quella preparazione...). In più, accoglienza calorosa ed informale, ricca carta dei vini e ottimo rapporto qualità prezzo. Torneremo! Un consiglio: prenotate telefonando direttamente al Tartufiere!
mattia postiglione
04/06/2023
Personale gentilissimo, tartufo di altissima qualità come gli altri ingredienti. Ambiente pulitissimo e semplice
Federico Fraticelli
20/02/2021
Il nostro commento è "qui ci dobbiamo tornare". Tartufo grattugiato al tavolo, scarpetta ad ogni piatto, locale carino, gestione familiare, ottimo!
Marco Santi
02/04/2023
locanda del tartufiere titolare simpaco cameriera gentile, che dire del mangiare buono dal l'antipasto al dolce ottimo i primi anche i secondi da provare, da provare Marco 2/4 23
Paolo Grandi
04/09/2021
Sono stato benissimo, tartufo freschissimo,il propietario compra il tartufo in Umbria nella zona del clitunno.primi favolosi, secondo eccellente...e i dolce al tartufo una prelibatezza.tutto questo ad un prezzo onestissimo.ritornero prestissimo
Saverio Ferrillo
05/02/2023
Ottima cucina, proprietario gentile e competente. Che dire? È la prima volta che vengo e tornerò sicuramente.
Beatrice Trama
02/11/2022
Ristorante semplice a conduzione familiare, buon cibo con particolare utilizzo del tartufo. Ottimi i tartufi di Maria .. un dolce particolare e molto buono. Cortesia del proprietario e buona qualità
Faby
03/10/2022
Ottimo... l'antipasto molto buono e particolare, primi eccezionali, dolcetti al tartufo da rimanere senza parole, amaro al tartufo buonissimo e delicato, locale molto carino e curato. Servizio impeccabile. Proprietario disponibile e molto cordiale.
Olga CRS
29/09/2022
Ottima cucina. Abbiamo apprezzato anche ospitalità e cordialità del proprietario. Da ritornare! Uno dei posti di cucina TOP a prezzo onesto.
Gianfranco Brocchetti
10/04/2022
Vera locanda di paese molto gentile il titolare insieme al figlio,presente buon assortimento di piatti nel menù con cucina tipica e ovunque presente il tartufo,che la fa da protagonista,poi i cioccolatini al tartufo sono veramente strepitosi, tutto sommato esperienza positiva ad un giusto prezzo,non lasciatevi ingannare dall'esterno,la locazione non è eccelsa ma il locale accogliente pulito, e ciò che conta , il cibo buono sia nella qualità che nel prezzo. Da provare..
Marco Felici
10/07/2021
Avevo già sentito nominare questo posto, ma non avevo ancora avuto il piacere di mangiarci. Senza tanti giri di parole tutto ottimo. Dai primi fatti a mano, dalla qualità del tartufo, dalla qualità di carne. Sono stato insieme a una amico.abbiamo preso i crostini al tartufo, due primi, una tagliata al tartufo (la carne tenerissima) gli straccetti di vitello al tartufo. Vino e dolce. Prezzo onesto.scarpetta obbligatoria. A momenti mangiavano anche il piatto. Questa è la cucina del viterbese che ci piace. Propietario gentilissimo. A prestissimo
Fabiana Palmiotto
27/06/2022
Conduzione familiare. Cucina casereccia. Ottima la qualità dei prodotti, piatti gustosi e fragranti. Carta dei vini non troppo varia ma selezionata con cura. Consigliato assolutamente.
Cappellacci di bufala porcini e tartufo Cinghiale Cappellacci di bufala
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni