Sluurpy > Ristoranti a Canicatti > La Vecchia Fuazzeria

Recensioni di La Vecchia Fuazzeria, Canicatti

Lorena C. Orlando
01/10/2017
Locale rustico tra le campagne del centro Sicilia. Non è molto grande e la prenotazione è obbligatoria. Si può scegliere solo tra tre menù: rustico, pizza e stinco di maiale. Tutto molto buono e genuino. Non do 5 stelle solo perché dopo l'antipasto hanno dimenticato di servire il nostro tavolo mentre gli altri continuavano a mangiare e perché ho notato inesperienza per il servizio e poca attenzione al cliente. Prezzi accessibilissimi. In generale posto consigliato!
Ornella Consagra
30/08/2022
Si mangia casareccio..fuazze pizza su misura x tutti gusti. Stinco di maiale con patate..ect buono ve lo consiglio ..x passare una serata diversa..tradizionale 😉 .
Giuseppe Di Pietra
26/08/2022
Locale rustico ed accogliente, tre menù fissi da assaporare tutti insieme.
Andrea Di Pasquali
10/07/2018
volete un posto in mezza alle campagne, tranquillo e pieno di buon cibo siciliano ? Eccolo... consigliata pizza al tegamino ripiena e fuazza, personale gentilissimo e ingredienti ottimi !! (voto negativo solo per i tavoli di plastica e le sedie colorate fuori contesto)
Elena DPP
01/07/2021
Posto rustico con piatti tipici della cucina povera. Personale gentile e disponibile. Propone tre diversi menù: cuddruruna, stinco e fuazza. In ciascun menù è compreso l'antipasto con assaggi di formaggi, salume, frittata, olive, caponatina e verdure grigliate, più la pizza ( alla fine, dopo il piatto principale che dà il nome al menù). Davvero apprezzabile il fatto che i bambini non siano contati finché mangiano con i genitori ( e le porzioni lo permettono). Ottime le patate fritte artigianali ( sottili e perciò tipo " British crisp potatoes"), lo stinco e li cuddruruna ( pane appena cotto condito come vuole tradizione con olive sarde salate e buon olio o, su richiesta, con condimenti di altro genere). La fuazza l'ho trovata buona ma non come le deliziose fuazze fatte dalla sig.ra Teresa: l'impasto è un po' troppo moderno. Luogo in campagna con ampio parcheggio. Prezzi abbordabilissimi. Promosso e consigliatissimo.
Salvatore Meli
26/08/2018
Non è un vero e proprio ristorante né una pizzeria tradizionale, ma un posto veramente unico. Quello che viene servito è composto da tre diversi menù, tutti a base della specialità del locale, la cosiddetta "Fuazza" una sorta di pizza, veramente eccezionale, e in più antipasti tipici e porzioni di pizze tradizionali ai gusti vari. Eccellente sia la qualità che la quantità. Il locale molto ampio, è pulito e ordinato, ho trovato i bagni in ordine e puliti. Dispone anche di posti all'aperto. Il locale si trova in campagna e dispone di ampio parcheggio. Prezzi veramente convenienti. È facilmente raggiungibile percorrendo la nuova autostrada Caltanissetta Agrigento, uscendo allo svincolo per Canicattì. Sono presenti chiari cartelli per arrivare sul posto. Da provare assolutamente.
Valentina Naro
24/08/2018
La prenotazione è obbligatoria. Nonostante la sala piena le portate erano veloci. La scalinata in pietra all'ingresso è bellissima.
Angelo Patti
14/09/2017
Un po' difficile da raggiungere la prima volta ma in compenso si mangia molto bene. Sono presenti 3 tipi di menù fisso. Ottima la tabisca. 5 stelle meritate.
Carmelo Buscemi
17/08/2021
Ottimo posto dove trascorrere serate con amici e parenti. Fuazze all'antica e pizze kilometriche. Ottimi antipasti e stingo di maiale
FABIO DI BENEDETTO
31/07/2020
Sono stato ieri sera alla vecchia fuazzeria in questo posto dove oltre a cenare benissimo ci si sente a casa in una continuità che dura da decenni tutto buonissimo e soprattutto un servizio celere e impeccabile di tutti giovanissimi
Pizza Piadina Margherita Piadine Pizza capriciosa Pizze Mattonella di cioccolato Insalata Carne Pizza senza glutine Tronchetto Panino kebab Casareccio Gelato Patatine Carne di vitello Troncheto Cannoli Granite Linguine alle vongole Cornetto Grigliata di carne Torte Colombe Pasta alla norma Paccheri costa's Pizza barone Panino con il kebab Pizza golosa Pizza 4 formaggi Pizza margherita
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni