Sluurpy > Ristoranti a Caneva > Cortivo Pancotto

Recensioni di Cortivo Pancotto, Caneva

Francesco D'Altavilla
18/12/2022
Locale molto accogliente e semplice, è come stare in famiglia. Ottimi prodotti di loro produzione (è un'azienda agricola) ben preparati. Abbiamo sempre mangiato benissimo. Il personale è gentile e disponibile. Ci torniamo sempre volentieri. Personalmente apprezzo molto anche il fatto che i cani non sono ammessi.
Man Stuarta
04/02/2023
L’ho scoperto e ci tornerò sicuramente. Genuino, buono, accogliente. Salvato tra i preferiti.
Cledis Scandola
21/10/2017
Non ricordiamo un altro ristorante dove io ed il mio compagno abbiamo mangiato cosi bene. Il risotto ai funghi era eccellente ed il cappone cotto benissimo e saporito. Il resto, antipasto, contorni e dolci idem. Al momento del conto siamo rimasti ancora sorpresi. Prezzo qualità eccellenti...Noi ci torniamo presto e di sicuro! Grazie per una buona cena!
Claudia Vic
19/02/2019
Vero agriturismo! Si mangia in una casa, di altri, e ci si siede per essere serviti tutti alla stessa ora, non capisco il perché dello stupore, voi a casa cosa fate ? I turni ? Dall'antipasto al dolce tutto è auto prodotto. Ah, il caffè è della moka ! Il costo è 30 euro a persona. Molto ? Direi di no, per la qualità è un prezzo onesto. L'unico appunto effettivamente le tavolate da 20 persone sono un po' confusionaria, ma quello non è colpa loro.... I dolci invece sì, si possono migliorare...
IVO BOLZAN
18/11/2019
Cena con amici. Abbiamo mangiato l'antipasto di salumi e formaggi di loro produzione, un risotto e degli gnocchi, cappone, cervo con contorni misti, dolce acqua vino caffè e grappe varie tutto abbondante e squisito per un totale di 34,00€ a testa....Non capisco chi nella recensione dice che questo posto è troppo caro....forse sono abituati a spendere 5€ al fat food....
Genny Bigaran
12/10/2020
Siamo stati a pranzo domenica e abbiamo mangiato divinamente.. Come sempre Luca ci ha fatto volare con il palato. Tutto ottimo e il posto è veramente carino.. Più bella la malga.. Ma tutto ok.. Consigliatisst
Isabella Gandolfi
01/04/2018
Un vero agriturismo, dove vengono serviti ottimi piatti da materie prime di produzione propria, locale. I formaggi vengono dalla loro malga, e vi può capitare di vedere delle ricottine affumicarsi nel caminetto. Personale meraviglioso, servizio perfetto.
stefano tranchini
17/04/2016
Pietanze con ingredienti prodotti da loro stessi: formaggi, latte, burro, panna, ricotta, verdure, salumi, carni e cucinati con amore. Sapori ritrovati d'altri tempi. Assolutamente consigliato per chi ama le cose semplici e genuine
Diego Gregolin
10/02/2019
Tutto molto buono al prezzo giusto. Dato che le varie pietanze sono servite ad ogni tavolo, c'è un po' di attesa tra un piatto e l'altro
renzo dariol
13/10/2019
Io il posto già lo conoscevo e ho portato una compagnia di 13 amici che mi hanno detto che hanno mangiato veramente bene e hanno fatto i complimenti ai titolari Luca e Sonia. Sicuramente ci ritorniamo.
Nicola Manfè
19/01/2020
Agriturismo in cui più dell'80% del cibo servito è autoprodotto. Sapori di una volta e tecniche moderne. Servizio sempre sorridente. E soprattutto, cibo buonissimo!!
Asilanna57 Nala
29/12/2018
5 stelle per la genuinità e l'originalità. Cena ad orario fisso 20.30, materie prime autoprodotte in malga durante l'estate, trasformate in abbondanti piatti della tradizione.
Antonio Cesaretto
08/02/2020
In un edificio rurale all'interno di una corte, un ambiente caldo ed accogliente, una cucina che riporta a sapori rimasti da ripescare tra i ricordi, e un ottimo servizio. Complimenti!!
Wilbert Digiesi
04/11/2018
Ci hanno portato degli amici in questo agriturismo..ci siamo trovati benissimo..la location è particolarmente accogliente,sembra di essere a casa di amici..il cibo tutto buonissimo è abbondante..sicuramente è atipico mangiare tutti alla stessa ora ma è anche un valore aggiunto...consigliatissimo..a presto
Daniele Massimo D'Aniello
21/04/2019
Ambiente piccolo e molto "caldo" ed accogliente! Personale cortese e alla mano! Si mangia benissimo e si paga il giusto!
Sandra Fedrigo
07/04/2019
Posto molto accogliente. Ottimo il servizio. Il cibo aveva gusti e sapori che non sentivo da molto
fabio robazza
15/05/2019
Se cercate un locale dove mangiare prelibatezze del territorio che sia informale, intimo, rustico, familiare, caratteristico ,ospitale , andate da Luca & c. Una garanzia, consigliatissimo.
Fausto BIVI
12/11/2017
Sapori della tradizione ritrovati. Si sente la passione e la ricerca nel rispetto delle ricette da parte dei proprietari. Eccezionale!
Grigliata di carne La tagliata
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni