Sluurpy > Ristoranti a Canelli > Osteria D'la Sternia

Recensioni di Osteria D'la Sternia, Canelli

Andrea Reffo
25/04/2023
Una piacevole scoperta. Qualità negli ingredienti e ricercatezza nella preparazione. Particolare l’uovo croccante di crema di fave e cicoria. Servizio attento anche se non velocissimo sul finale. Locale disposto su diverse sale. Una buona alternativa quando si è a Canelli.
Simone Farruggio
08/05/2022
Posto meraviglioso nel centro di canelli.. qualità esagerata! Davvero tutto molto buono.. la prossima volta che mi trovo in zona tornerò sicuramente!! Complimenti!!
SILVIA Camurati
07/03/2023
Tutto perfetto. Piatti ottimi. Impiattamenti favolosi. Servizio super veloce e attento e locale tipico! Assolutamente consigliato! Ci tornerò! Ps anche il mio cagnolino si è trovato benissimo 😇
Co Bi “Co81”
11/04/2023
È stato un piacere tornare e veder confermato il rispetto per gli ottimi ingredienti del territorio come il riuscire a bilanciare i sapori in abbinamenti insoliti (uovo croccante sempre pazzesco, robiola meravigliosa nella proposta dei dolci). Buona anche l'offerta dei vini (Scagliola è una garanzia).Bravi ragazzi!!!
Enzo Montersino
11/07/2023
Splendido locale... ottima cucina sperimentale... molto apprezzata... Consigliatissimo....
L S
26/02/2023
Ottima esperienza culinaria. Abbinamenti originali e azzeccati! Servizio gentile e disponibile. Molta attenzione per intolleranze e allergie. Consiglio vivamente!
Giada Demarie
06/03/2023
Una caratteristica posizione nel centro di Canelli proprio situata nell’antica via della Sternia , ottimo cibo a partire dagli antipasti sfiziosi sino ad arrivare ai dolci creativi .Piatti rivisitati ma che mantengono anche la tradizione piemontese. Personale giovane e molto efficiente. Speciale sia per i turisti che possono assaporare piatti tradizionali piemontesi sia per chi del posto vuole godere di una tipica cenetta romantica o in compagnia , coccolato dalle sfiziosità dello chef . Prezzi giusti sia per la quantita ma soprattutto per la qualita .
Vittoria
28/06/2022
Raramente in Italia ho mangiato un petto d'anatra così ben fatto: morbidissimo ma croccante al tempo stesso. Eccezionale il carpaccio di filetto. Ottima presentazione dei piatti serviti con garbo e professionalità.
Stefano Corti
01/11/2021
Ottima osteria nel borgo di Canelli. Locali in stile antico e personale gentile. I piatti sono serviti con cura e le porzioni sono giuste. Ci hanno portato un piatto di benvenuto sempre gradito. Tutte le portare erano molto buone ed i sapori ben distinti. I prezzi sono più che giusti, in linea con la qualità dei prodotti e la lista dei vini ben fornita.
Valeria Vercelli
11/07/2023
Che meraviglia ragazzi!!! Uno spettacolo per gli occhi e per il palato. Da ripetere Complimenti anche per il sorbetto inatteso,limone e origano.
Tartufi Carne cruda Pizza Tajarin al tartufo Frittura di pesce Totani fritto Burger dal grezzo Fritto misto Paella
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni