Sluurpy > Ristoranti a Canegrate > Amalfi 2 - Trattoria Pizzeria

Recensioni di Amalfi 2 - Trattoria Pizzeria, Canegrate

Andrea Miglia
30/10/2019
Premetto che ci sono stato una sera in settimana con un menù promozionale che a 9 euro comprende pizza, bere, caffè e dolce. La location è rimasta quella delle gestione precedente con delle fastidiose sedute dove il sedere resta appiccicato alla finta pelle. La pizza è discretamente buona, ma scarsa la salsa di pomodoro. Discutibile la scelta di proporre quasi tutte le pizze con bufala con ricette senza salsa (pizza bianca) e di non avere in menù portate di carne. Pessimo il the freddo. Non mi è piaciuto che non si poteva scegliere il dolce, oltretutto finito, ne è arrivata una fetta in due. E proponendo un menù a 9 euro non si può non avere un euro intero per il resto. La gestione precedente era molto più smart e sorridente. È tutto...
STEFANI TIDDIA
30/11/2019
Locale pulito, moderno e, confortevole, con prezzi modici. Da poco nuova gestione, il personale cordiale e simpatico. Un consiglio: prenotate in anticipo, per un menu' qualificato, il personale vi accontenterà. Buona la cucina.
Marco Barbero
28/08/2019
Posto meraviglioso, molto confortevole, cibo ottimo e posto giusto per passare una giornata in compagnia e all'insegna del buon cibo. Il personale è ottimo, simpatico. Tutto molto bello. Consigliatissimo.
Federica
13/11/2019
Pizza strepitosa e piatti di pesce buonissimi e sempre freschi! Personale gentile e ambiente pulito e molto curato! Consigliatissimo!
GT CORP
26/09/2019
Ottima location, primo e secondo veramente buoni, il dolce semplicemente fantastico. Tempi di attesa ridotti e cortesia del personale al top. Consigliatissima.
Daniela Caputo
28/07/2019
Noi abbiamo preso la pizza ed era veramente ottima.... Il personale è molto gentile. Noi siamo stati bene ed abbiamo gradito
Daniele Ruggeri
23/11/2019
Ottima pizza, personale gentile ed educato, buono anche a pranzo e ottimi prezzi . Consigliatissimo 😊
Renzo Palombi
27/10/2019
Bella serata.....cena ottima con pesce eccezionale. Torneremo senz'altro giovedì 31 ottobre per la festa di Halloween!!!!
Paella Panettoni Panettone Veneziana Torta Pizza Crostata Croissant Panettone all'ananas Pasticcini Cream tart Antipasti Panettone artigianale Saporita Tartare Panini
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni