Sluurpy > Ristoranti a Canegrate > Osteria Della Lucciola

Recensioni di Osteria Della Lucciola, Canegrate

cristiano colombo
28/02/2023
Considerato che il nome comincia con Osteria merita senz'altro le cinque stelle. Non è un ristorante raffinato ma caldo e accogliente. Piatti buoni e sfiziosi a prezzi ragionevoli. Buona anche la pizzeria. Personale accogliente e disponibile. Ci starebbero quattro stelle per l'eccessivo rumore. Molte tavolate numerose e di conseguenza rumorose. Difficile andare in una o due coppie e parlare tranquilli. Comunque consigliatissimo.
Alessandro Leso
31/01/2023
Buongiorno,ecco..ho sempre preso solo pizze d'asporto..ma buonissime,leggere,ad un prezzo onestissimo! Non ho mai provato a mangiare seduto al tavolo,ma credo proprio si mangia bene,sono convinto di questa fiducia che trasmette..prima o poi provo e vi dirò! Staff..gentile,educato e professionale!
Sara Rovellini
15/05/2023
Camerieri gentilissimi. Cibo ottimo. La zuppa di cozze era qualcosa di spettacolare. Menù a prezzo fisso che permette anche ai lavoratori di avere una pausa come si deve. Ci tornerò sicuramente
Valentina
02/05/2023
Ambiente accogliente! Buon cibo, e noi prendiamo sempre dei "piatti tipici" che non deludono mai... Stavolta purtroppo il servizio non è stato dei migliori, a parte un cameriere super gentile e veloce. (volevamo far provare ad una cara parente il risotto in crosta/forma di grana invece l'hanno servito nel piatto normale)
marcello conegliano
19/02/2023
Siamo Stati ieri sera per cena, la pizza veramente squisita, l impasto era ottimo e leggero. Anche il condimento era giusto per conferire un ottimo sapore ed elevata digeribilità. L' ambiente molto carino e i camerieri molto gentili. Tornerò presto.
Michele Ascolese
17/09/2020
Ristorante situato in una via poco trafficata ove si possono assapprare piatti semplici, ma gustosi e spendere il giusto! La sala è gradevole e a mezzogiorno il menu a prezzo fisso ha buona scelta e buona qualità. Ci vado spesso e ne sono soddisfatto.
dany dany
31/05/2022
Ho mangiato una buona grigliata di pesce e le porzioni sono molto abbondanti. Ottimo rapporto qualità/prezzo.
Raoul
14/01/2023
Ristorante e pizzeria non molto distante dal centro di Canegrate e facile da raggiungere. Parcheggio lungo la via discreto. Ottimo per pranzi di lavoro in quanto a mezzogiorno dispone di menù fisso con buona varietà di scelta tra primi e secondi. Servizio cortese e rapido come dev'essere per un pranzo di lavoro. Se si passa in zona, sicuramente è da provare.
Andrea Penati
02/10/2020
Bel locale, rinnovato di recente. Cena con amici con menù guidato, buono l antipasto freddo di pesce. Primo scialatielli in crosta ai frutti di mare, ottimo. Molto buona anche la pizza e il fritto di calamari. Staff molto gentile e prezzi assolutamente in linea. Da provare.
Beatrice Annecchini
10/01/2023
Un posto che definirei camaleontico, adatto sia per cene informali che per occasioni. Fascia di prezzo medio-bassa direi, soprattutto se penso ai menù infrasettimanali creati per i lavorati, ma che non intacca la qualità dei piatti, sempre ottima e soprattutto sempre abbondanti. Anche la pizza molto buona. Sarà che ci vengo da quando ero piccola ma mi sento di dare 5 stelle.
Anna Maria Deluca
13/03/2022
Siamo andati a mangiare la pizza con amici, ottima pizza e ristorante con piatti molto prelibati e stuzzicanti. Lo consiglio vivamente
Silvia Omero
18/06/2023
Cibo buono e abbondante curato nella presentazione
Francesco Carapellotti
19/12/2022
Ristorante pulito e sicuramente ristrutturato nn da molto, purtroppo senza parcheggio, si parcheggia lungo la strada, nn molto larga. Personale gentile, servizio nn velocissimo, ho atteso almeno mezz'ora tra la fine del primo ed il secondo, forse perché sono andato di domenica. Taglieri abbondanti, buoni sia i salumi che i formaggi, primi e costate senza lode e senza infamia, rapporto qualità prezzo forse un pochino alta, ma capisco anche il momento di aumento generale dei prezzi.
Alessandro Ippolito
12/08/2022
Cibo ottimo e belle porzioni! Prezzo assolutamente economico per tutto quello che ho mangiato, antipasto primo secondo e contorno con acqua vino e caffè 15€!
Daniele Gualandi
17/02/2023
Locale gestito professionalmente. Ideale per mangiare durante la pausa. Cibo buono e abbondante. Personale educato e disponibile. Sempre sorridente. Prezzo ottimo. Consigliato!
Vittorio Pedrana
01/05/2023
Tutto ottimo specialmente nella abbondanza delle portate MA!! 4 stelle xche il dolce che delusione il dolce è la famosa candelina sulla torta e in questo caso era spenta !!
niko sca
14/10/2018
Cenato domenica sera, piuttosto presto verso le 19:45, con circa 1/3 dei tavoli occupati. Servizio impeccabile, tempi di attesa più che giusti, camerieri super cortesi e disponibili, menù con scelta piuttosto varia dal pesce alla carne. Consigliato assolutamente sia per coppie che comitive. Piccolissima pecca per non dare 5 stelle: hanno sbagliato il conto invertendo scambiando la mia grigliata con un altra, grigliata buona ma poco "grigliata" (pesce piu che grigliato sembrava cotto). Consigliatissimo!
Paella Panettoni Panettone Veneziana Torta Pizza Crostata Croissant Panettone all'ananas Pasticcini Cream tart Antipasti Panettone artigianale Saporita Tartare Panini
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni