Sluurpy > Ristoranti a Canegrate > Hostaria Al Visconte

Recensioni di Hostaria Al Visconte, Canegrate

Max Far
14/06/2023
Locale molto bello e curato, titolare preparato,gentile e simpatico. Ottimi i risotti come pure la carne ed il pesce. Crema catalana eccezionale preparata al tavolo con maestria! Prezzo più che giusto vista l'alta qualità delle materie prima e di come vengono cucinate. Torneremo sicuramente
Sergio Mattioli
19/03/2023
A volte si fanno decine di kilometri per trovare un ristorante di eccellenza.... e poi ... per caso si scopre che vicinissimo alla propria abitazione vi è quello che cerchi da sempre .. . la perfezione tra qualità e prezzo! Perfezione nel cibo sia qualità sia presentazione Perfezione nel servizio e anche simpatia impeccabile Perfezione nell'ambiente.... caratteristico medioevale..... alla sera bellissime e romantiche luci indotte prettamente da candele Perfezione nel prezzo ..... sarebbe un furto chiedere uno sconto. Sono stato molto combattuto nel scrivere questa recensione perché è difficile trovare posti liberi e bisogna prenotare con grande anticipo.... ma è giusto indicare la Perfezione quando la si trova!
simona poggio
13/04/2023
Locale carinissimo, senza caos, gentilezza e professionalità… un po’ fuori mano per noi che viviamo sul Lago Maggiore ma torneremo sicuramente! La fiorentina era ottima, come del resto i primi ed il dolce. Lo consiglio nella maniera più assoluta .
Cristina Suvorina
31/08/2022
Tutti i risotti da Luciano sono sublimi. Sono capolavori della cucina lombarda. Consiglio anche di assaggiare la Crema catalana! Non ho mai provato una migliore di questa!
Giulia Mastromatteo
23/02/2023
Luciano e la moglie mettono a disposizione la loro esperienza pluritrentennale per offrire agli ospiti una cucina genuina con materie prime eccellenti. Frequento l'Osteria da anni e mi sento di consigliarla a tutti.
Roberto Gimmillaro “GimmyGCM”
10/02/2018
esperienza meravigliosa.Piatti gustosissimi e delicati.
SALVATORE DI BENNARDO
06/01/2023
Lo abbiamo trovato tramite internet. Mai scelta più azzeccata. Ambiente familiare e cibo ottimo. Tutti soddisfatti dei piatti gustati.
Amato Zallocco
11/12/2022
Ottimo Pranzo domenicale con menù fisso. Personale molto gentile e disponibile. Dall antipasto al dolce tutto impeccabile. Complimenti.
Gabriele Zanzottera
21/05/2022
Ottima scoperta! Serata in compagnia con ricco menù paella, ben cucinata ed abbondante. Buona proposta di vini e bell'ambiente, consigliato!
maurizio alberti
31/08/2022
Bella scoperta o, per meglio dire, buonissima scoperta: piatti cucinati con perizia, creatività e ingredienti genuini. Oltre ai risotti, scelta difficile tra le 50 proposte, consiglio i tagliolini, rigorosamente fatti in casa, con crema di tartufo e cacao: semplicemente superlativi! Luciano è un ottimo intrattenitore e sua moglie una brava cuoca così la serata è trascorsa in ottima compagnia. Da tornarci sicuramente: sono bravi e meritano.
Paella Panettoni Panettone Veneziana Torta Pizza Crostata Croissant Panettone all'ananas Pasticcini Cream tart Antipasti Panettone artigianale Saporita Tartare Panini
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni