Sluurpy > Ristoranti a Canegrate > Osteria Del Colle

Recensioni di Osteria Del Colle, Canegrate

Alexis Luna Shemesh
24/09/2021
Prima volta in questa osteria, ci siamo trovati benissimo. Abbiamo provato diversi tipi di pinsa ed erano tutte buonissime, croccanti e gustose! Torneremo sicuramente anche per provare il menù di carne o pesce che propongono! Super consigliato!!!!
Bimbaewa 83
26/01/2020
Beh è quasi un anno che una volta al mese con amici ci rechiamo in questo ristorante... Che dire ogni volta lo Chef Pier ci rende la cena un esperienza memorabile... Normalmente aperto a pranzo e il venerdì e il sabato anche la sera ... Ogni sera un menù diverso : 3 antipasti,3 primi e 3 secondi tu puoi scegliere, se non ci fosse nulla di gradimento insieme al personale si può arrivare ad una variante del piatto proposto dalla casa che soddisferà sicuramente il Vs palato. Ieri sera ad esempio abbiamo mangiato una tartare di manzo con carciofi e riduzione di aceto balsamico 😋,che dire semplicemente divina, come i ravioli di magro(ricotta e spinaci) con crema alle noci... Mamma mia che delizia per il palato. Vogliamo parlare della bunet per dolce!?! .... E tutto questo senza prezzi astronomici, qualità/prezzo eccezionale.... Grazie a tutto lo staff per questa bellissima esperienza .
Gianluca Polisano
26/09/2021
Ambiente pulito e posto accogliente, personale disponibile e cordiale, ottimo menù ma in maniera eccellente il risotto ai funghi, ottimo rapporto qualità-prezzo.
Graziella Papasodaro
05/09/2021
Si mangia benissimo, il personale è molto disponibile e preparato. Lo consiglio
Alberto Schietti
22/11/2017
Una bellissima sorpresa! Non mi sarei mai aspettato un ristorante di questo tipo proprio affianco alla stazione di canegrate. Pulito e accogliente. Il cibo è molto buono e ben curato! Il prezzo è assolutamente accessibile!
Bart. A. (andrea)
20/11/2021
Buoni primi secondi ottimi...pulito... distanziamento dei tavoli ok ottimo il personale disponibile....buon locale
Erica Branca
09/02/2019
Da Portogruaro (VE) a Paragiago. Cercavamo qualcosa di tipico e casereccio e l'abbiamo trovato all'osteria del Colle. Carne tenerissima, risotto cotto al punto giusto. Ottimi anche gli affettati dell'antipasto e i semifreddi al pistacchio e cioccolato con cui abbiamo concluso la cena. Ingredienti freschi, cucina "della casa" delicata, gestori ospitali e conto onesto. Che dire, provatelo!
Tommaso Giuliani
01/11/2017
La buonissima casseoula...oltre a polenta e bruscitt!
salvati ii
10/07/2020
Unico problema sono uscito che puzzavo di fritto. L'impianto di aspirazione deve essere rivisto. Comunque ottima cucina e prezzo
Davide M
19/02/2020
Ottima esperienza, prodotti freschi e ben trattati a prezzi onestissimi Da provare assolutamente... Grazie alla prossima
Antonio Corciulo
31/10/2019
Ottima cucina gustosa e di qualità...e prezzo giusto....provare x credere ...rimarrete soddisfatti👍👍👍
MisterApani
16/12/2019
Buoni i piatti ed il servizio forse una scelta povera da parti di chi ha organizzato l'evento
Dario Passoni
18/04/2019
Ottima cucina, piatti preparati con cura a prezzi adeguati. Locale spazioso e moderno.
elena croce
22/03/2018
Ambiente piacevole menu vario cibo buono. Un po' caro ma ne vale la pena
Gabriel Bollaz
30/08/2019
Ormai e da vecchia data che mangio pietanze offerte dalla una volta "Rosticceria Del Colle" ora Osteria, cosa aggiungere di piu? ...andateci e provate tutto lì!
Ivano Giuseppe Tallarini
18/09/2021
Buon servizio e buoni piatti ottimo per la pausa pranzo
Paella Panettoni Panettone Veneziana Torta Pizza Crostata Croissant Panettone all'ananas Pasticcini Cream tart Antipasti Panettone artigianale Saporita Tartare Panini
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni