Sluurpy > Ristoranti a Canegrate > Peverada

Recensioni di Peverada, Canegrate

Adriana Bottaro
19/06/2023
Ho acquistato una torta millefoglie per un compleanno. Ho ricevuto tantissimi complimenti dagli invitati e soprattutto dalla festeggiata che non ama in modo particolare questo tipo di dolce. Prezzi convenienti. Raccomando caldamente
Mary Vitale
03/01/2023
Da anni la nostra pasticceria !! Un nome una garanzia. Dolci buonissimi e di varie tipologie. Ultimamente ho dovuto richiedere una torta senza lattosio e sono rimasta colpita ancora una volta dalla bellezza nella sua composizione, la bontà e leggerezza della stessa. Panettone, pandoro, colombe, uova di Pasqua artigianali. Presenti anche articoli confezionati, caramelle cioccolatini. Pizzette e salatini. Fornitissimo!
Enrica Crespi
07/01/2023
È la pasticceria per le grandi occasioni e per i festeggiamenti dei vari compleanni. I nostri amici conoscono molto bene i loro ottimi dolci perché anche loro fanno parte dei nostri eventi importanti ed apprezzano molto. Consigliata.
Maria Teresa
02/05/2023
Dolci deliziosi e sempre freschissimi,ottimo rapporto qualità prezzo,commesse gentilissime e professionali. La mia pasticceria di riferimento.
Nadia Frigerio
24/03/2023
Negozio bello, pasticceria di ottima qualità e la signora che mi ha servito è stata molto cortese. Anche per un regalo farete un'ottima figura.
Angelo Ferraro
01/05/2023
Sopra qualsiasi aspettativa...Ottimo tutto...
emilio rudoni
20/01/2023
Ottima pasticceria con ampia esposizione di pasticcini freschi e secchi...salatini e pizzette ...diverse torte pronte e personalizzabili su prenotazione. Personale gentile e prezzi onesti.
Alessandra Costa
02/04/2023
Cime sempre torte fantastiche. Sono trent'anni che mi servo da loro e la qualità non è mai cambiata
Max Boschi マッシモ (VIAGGIA CHE TI PASSA)
16/05/2023
Ottima pasticceria. Prodotti sempre freschi e di qualità.
fabrizio bertani
09/04/2023
Ampia scelta di pasticcini buonissimi! Colomba classica veramente ottima. Complimenti
Paola Pravettoni
19/02/2023
Qui si trova tradizione cortesia ottima qualità tutto quello che serve x un ottimo prodotto.Cosa dire provare x credere
Piertiziano Pogliani
22/03/2023
Pasticceria di alta qualità, qualsiasi prodotto acquisti, sei sicuro di fare bella figura con gli ospiti
Andre
07/02/2021
Ottima pasticceria. Una garanzia. Ampissima scelta di pasticcini e pizzette. Sempre fornita. Sempre prodotti freschi. Ottime torte personalizzate, come da foto. Una certezza nella zona. Bravi!
Alessandro B
21/02/2023
Pasticceria Classica con prodotti di ottima qualità e fattura. Una certezza
Mara Caldera
02/06/2023
Bel negozio, ampia varietà di prodotti buona qualità, prezzi equi.
Massimo Comerio “Gattomorbido”
05/09/2022
Pasticceria Peverada è probabilmente la migliore pasticceria della zona. Un po' più costosa della media ma di qualità decisamente alta. Produce anche torte su commissione e prodotti a tema come colomba e panettone. Consigliato.
Mara Biasiolo
04/12/2022
Peccato che è abbastanza lontano da casa mia. Però quando vado a trovare i miei parenti di Canegrate passo sempre a prendere i pasticcini che sono un esplosione di gusto, soprattutto i vostri babà!!!
Alessia C. “AleChips18”
30/08/2022
La mia pasticceria preferita ho sempre fatto qui le torte per il mio bambino ben sei torte una più buona dell'altra leggere bellissime mi hanno sempre creato un disegno personalizzato sulla torta per la gioia del mio bambino la pasticceria è qualcosa di sublime anche il reparto salato è meraviglioso e soprattutto molto molto buono le mie preferite le tartine gelatinate sono le migliori.Appena entri in questa pasticceria totalmente rinnovata a gestione familiare assapori un profumo che diventa quasi una droga mangeresti tutto dal salato al dolce il problema e poi mettersi sulla bilancia complimenti veramente alla famiglia Peverada e cosa dire per qualsiasi occasione affidatevi a loro sapranno esaudire ogni vostra richiesta🥐🍰🎂🍩🥧
Paella Panettoni Panettone Veneziana Torta Pizza Crostata Croissant Panettone all'ananas Pasticcini Cream tart Antipasti Panettone artigianale Saporita Tartare Panini
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni