Sluurpy > Ristoranti a Candiolo > La Casita

Recensioni di La Casita, Candiolo

Andrea Russo
29/06/2021
Se il massimo è 10 io devo dare 100. Ci sono volontari molto bravi. Tutto ordinato e molto pulito. Spero ce ne siano altre in Italia case di accoglienza come questa di Candiolo che davvero sono utili e importanti. Io ho avuto modo di viverci un po x mia moglie. Come si dice provare x credere. Ma è bene anche fidarsi x aiutare chi ci aiuta. Avere fede.
R. G.
27/10/2020
Abbiamo portato un camioncino di tappi di plastica. Maria Ester e don Carlo li raccolgono e li vendono per gestire gratuitamente questa Casa dell’accoglienza insieme a 150 volontari . La Casa si pone l’obiettivo di accogliere i malati e i parenti dei malati gratuitamente, i quali sono in cura all’Ospedale di Candiolo
Luigi Pagliuca
13/02/2018
La casa di accoglienza la Madonnina di Candiolo offre tutti i confort a persone sofferenti e loro parenti per assistenza, gestita da parte di tutte persone volontarie, si viene accolti da personale volontario con molta discrezione si viene accompagnato in camera (molto confortevole ) successivamente sempre da personale volontario si viene accompagnato in visita in tutta la struttura su due piani ben tenuto, la casa offre sala TV. Sala lettura e tantissime altre cose che possono servire sia a persone ammalate che ai loro familiari. La casa è munita di furgone attrezzato per accompagnare sia persone con disabilità e preciso autisti anche loro volontari,presso l'ospedale I.R.C.C.S e altri ospedali. Alla fine non mi resta che ringraziare tutti volontari. Non credevo ci fosse una casa di accoglienza bella così è con personale sempre a disposizione giorno e notte. GRAZIE DI CUORE A TUTTI..... P.S. munita di ascensore e sala cucina e bagni per persone disabili.
Giuseppe Patrizio
09/01/2020
È la terza volta che io e mia moglie ricorriamo alla caritatevole accoglienza di questa struttura diretta dalla instancabile Maria Ester e supportata da una molteplicità di volontari che hanno il dono del sorriso e della solidarietà. Nel dolore di un male che non demorde e nella sofferenza di chi affianca ed assiste impotente, la casa accoglienza della Madonnina è un rifugio sicuro, discreto, decoroso, confortante, che accoglie senza limiti di etnia e religione. Che il Signore renda merito a coloro che tanto fanno nell’operare silente. Il pensiero più grato è rivolto a colui che partendo dal nulla ha così tanto realizzato: Don Carlo. Grazie.
Giuseppe Auricchio
01/12/2020
Una Casa piena piena di amici che con semplicità ti offro tutto quello che possono , con il cuore e tanto calore .
Maria Grazia Satta
24/01/2021
i volontari sono persone eccezionali sempre disponibili bravissimi 💖💖
Antonella dessì
03/01/2020
La Casa d' accoglienza La Madonnina è un posto magico. Andate a conoscerlo e soprattutto aiutiamolo tutti insieme ad aiutare chi sta combattendo la difficile lotta ai tumori.
Pili Paganini Cesare ciosbyy
02/03/2017
L'OPPORTUNITÀ CHE LA CASA DI ACCOGLIENZA DA' ALLE PERSONE SOFFERENTI, È STUPEFACENTE. L'ALTA CONSIDERAZIONE CHE HO DELLA CASA È DOVUTA ALLA TOTALE INDIPENDENZA SULLA VITA INTERNA ALLA CASA STESSA. DEVO RICONOSCERE CHE LA PRESENZA DI VOLONTARI CHE AIUTANO, NELLE OPERAZIONI DI GESTIONE; CONFERISCE ALLA CASA STESSA UN VALORE AGGIUNTO PER COLORO CHE COME ME UTILIZZANO LA CASA COME PUNTO DI RIFERIMENTO PRIORITARIO, QUELLA TOTALE INDIPENDENZA INTERNA ALLA CASA PERMETTE ALLA PERSONA UN'OTTIMA GESTIONE DI TUTTE LE OPERAZIONI QUOTIDIANE CHE LA PERSONA STESSA SVOLGE. GRAZIE A DON CARLO, MARIA ESTER, E A TUTTI I VOLONTARI CHE PERMETTONO ALLE PERSONA CON PATOLOGIE GRAVI, DI USUFRUIRE DEI SERVIZI DELLA CASA. PILI
Primi di mare Vitello tonnato Zucchine in pastella ripiene di salsiccia Panettone Pizze
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni