Sluurpy > Ristoranti a Candiolo > La Fregola

Recensioni di La Fregola, Candiolo

Leonardo Brontu
14/08/2022
Locale carino e accogliente, personale cordiale e simpatico. Ottimi e abbondanti i piatti di mare. Ottima anche la carta dei vini. Nel deor presente un dj per un po' di musica e karaoke. Ci tornerò di sicuro.
Federico Bonifaccio
18/07/2022
Come prima esperienza sono rimasto molto soddisfatto. Abbiamo prenotato con richiesta di mangiare solo il maialino sardo, ci è così stato portato su un vassoio di sughero come usanza, servito su pane pizza con patate al forno. Buonissimo e cotto bene. Ovviamente non poteva mancare la birra sarda per eccellenza. Consiglio il sorbetto al mirto, rinfrescante in questa stagione calda. Il cameriere gentilissimo ci ha poi offerto un bicchiere di mirto dopo il conto. Prossima volta proviamo i primi. Consigliato !!
Michele Treviso
28/08/2022
Locale accogliente ,bellone e molto spazioso , mangiato benissimo , piatti abbondanti e prodotti super freschi . Lo consiglio.
Dario Aquino
04/08/2020
Ottimi piatti, abbondanti e di qualità. Antipasto di salumi e formaggi, servito su piatto di sughero, da provare assolutamente. La Fregola, ovviamente, è il loro piatto forte. Abbiamo anche ordinato delle pizze, oneste per qualità e prezzo. Conto in linea con i ristoranti di cucina regionale (12/15€ di media a piatto)
Mirko Casella
29/06/2021
Conosco il posto perché ci sono stato a cena altre volte e ci sono andato , essendo nelle vicinanze , a pranzo. Ottimo pranzo di lavoro , formula con due proposte giornaliere di menu e possibilità di pranzare alla carta Molto soddisfatto
Simo “Cimo”
25/05/2021
Cibo di ottima qualità, personale cordiale, professionale e disponibile. Piatti molto buoni e locale ben pulito e curato. Assolutamente consigliato!!!
Alessandro Arpaia
13/03/2022
Sempre un piacere venire a mangiare il purceddu!e non solo..ottimo ristorante consigliatissimo!
Alberto G.
20/09/2018
Locale carino, anche se secondo me manca un pò di carattere, per il resto personale molto gentile, cibo molto buono e pizza ottima. Prezzi nella norma....Ottimo per una cena con gli amici, per il grande spazio esterno per le auto!! Sotto c'è una pizza margherita e una tagliata di tonno che si scioglieva in bocca!!! Veramente tutto squisito!!!
Serena Ballor
23/10/2022
Mangiare buono e abbondante, personale, simpatico e cortese. Lo consiglio.
Paola Crepaldi
08/10/2022
Bella location fuori città per un ristorante sardo a tutto tondo. Tutti i piatti sono buonissimi e ben presentati,le porzioni sono medio abbondanti. Assolutamente da provare il tagliere "peccati di gola",: affettati e formaggi sono sublimi. Il personale è giovane ma molto competente e gentile. Assolutamente da provare
stefano destefano
25/12/2021
Wow, cucina strepitosa, cibo fantastico, assolutamente da consigliare
Gianluca Campus
25/04/2018
Bel locale, gentile accogliente, piatti abbondanti, molto buoni e curati. Buono il parcheggio, servizio attento
Giuseppe Gianquinto
18/06/2022
Siamo tornati a distanza di una settimana. La prima volta abbiamo mangiato diverse portate tra primi grigliata di carne e di pesce. Il primo che ho preso (il nome è inpronunciabile e non ricordo neanche il nome) è stato davvero fantastico, con dell'erbetta sopra che ha dato quel valore aggiunto al sapore che non ho mai provato. La grigliata di carne è stata di porzione generosa (come il primo del resto) e il fritto di gamberoni davvero buono. Stasera con la scusa di non avere voglia di accendere i fornelli a casa siamo ritornati in due per mangiare due pizze al volo.....ovviamente colto l'occasione per assaggiare pizze sarde.....e anche qui il mio palato è stato deliziato dalla qualità della materia prima utilizzata........la salsiccia sarda si scioglieva in bocca .. Ovviamente per digerire ci è stato offerto il mirto....al filoferru (spero di averlo scritto in maniera corretta).... e qui.....inutile andare avanti....... Tornero' sicuramente per assaggiare il resto delle specialità che la cucina sarda offre.
Eleonora Sciascia
12/07/2020
Ottima cucina sarda e ottime pizze. Tutte le porzioni super abbondandonti. Bel locale e gestione super gentile. Prezzi giusti.
Raimondo Manca
26/12/2019
Pranzo di Natale con la famiglia..cibo ottimo e curato...Profumi di Sardegna..gentilezza..cordialita' e simpatia...merita ..da provare
Nicolas Gamba
05/01/2018
Ottimo ristorante sardo, servizio attento cortese e veloce cibo di ottima qualità (maialino apprezzatissimo) rapporto qualità prezzo più che soddisfacente
Primi di mare Vitello tonnato Zucchine in pastella ripiene di salsiccia Panettone Pizze
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni