Sluurpy > Ristoranti a Candida > Il Pioniere

Recensioni di Il Pioniere, Candida

Antonio Di Maio
07/03/2019
Location insolita , ristorante ubicato su di un treno, all'interno dei vagoni sono stati sistemati i tavolini e le sedie .Carrozze vecchio stampo con i sediolini in legno. Il cibo buono , ho assaggiato la pizza , buona e la specialità della casa " patate in giacca" ottime. Non è molto grande consiglio prenotare.personale gentile e il proprietario gira vestito da capotreno. Parcheggio privato. Prezzi ottimi.
Maria Giammetti
15/04/2019
Ambiente super accogliente. Un vecchio vagone ferroviario adibito a ristorante pizzeria. I proprietari Franco e Tormina sono molto simpatici. La cucina è eccezionale: salumi e formaggi locali, verdure di stagione cucinate in vario modo, baccalà con crema di ceci, primi, carne e dolci fatti in casa, vino locale. Prezzi contenuti. Ultimamente sono aperti anche la domenica a pranzo, ma é sempre preferibile telefonare per avere una conferma. Che dire di più? Andateci, ne vale la pena!
Emiddio Polcaro
02/09/2018
Bellissimo locale a Candida adibito in un treno del '900, pizze ottime, la patata in giacca é un specialità, vasta selezione di birre. Personale simpatico e accogliente.
Davide Roselli
26/06/2019
Locale il Pioniere fuori dai canoni abituali di un posto dove mangiare e trascorrere una serata. Proprietario simpatico e caratteristico, un menu vario e buono. Apprezzata anche la pizza. Da bere qualche birra accettabile e vino buonissimo.
Elena Pfeyfer
22/08/2018
Molto bello e particolare. Alla fine mangi in treno. Cucina semplice, ma molto buona.
Mariano Pastorelli
04/12/2017
Cucina fantastica e fantasiosa. Ambiente originale e tranquillo. Titolari affabili e cortesi. Rapporto qualità prezzo notevole. Un posto dove si mangia benissimo, senza il chiasso fastidioso dei locali affollati e dove il portafoglio resta...pesante! Ritornarci è d'obbligo.
Pierluigi Capotondi
10/11/2018
Idea Carina idea molto carina. molto emozionante camminare e cenare dentro un vecchio treno in un piccolo paesino rischi di stare sempre ad osservare intorno piccoli particolari, invece che gustare i cibi comunque complimenti bella idea!!!
Giuliano Stocchetti
06/12/2016
Location suggestiva, a bordo di un vero treno in stile anni '50. Personale cortese e un prodotto veramente buono. Consiglio di provare la "patata in giacca"in tutte le versioni.
Antonio Esposito (Re Cecconi)
11/11/2017
Tipicità allo stato puro,aldilà dell'ottimo e squisita cucina mangiare in vagoni anni 60 è tutto un programma,Il tutto condito dal titolare rigorosamente in abiti da capostazione,insomma trascorrerete una serata fuori dal normale.
Giuseppe Contrada
21/07/2017
Il pioniere : il vagone dei sapori dove si vive ancora L atmosfera delle cose buone.... gustando un ottima pizza e delle patate in giacca che segneranno il tuo viaggio su quei binari... buon appetito
Pasquale Manganiello
28/12/2016
Locale fantastico e adatto per ogni occasione. Molto vintage. Personale unico e inimitabile. La "patata in giacca" squisitissima,da provare ASSOLUTAMENTE :)
Emanuela Sista
12/11/2018
I miei bimbi stra felici di salire su un treno. Il personale gentilissimo e attento e la pizza sublime (e io che le pizze le faccio, sono rimasta davvero soddisfatta ). 😊☺
gino cavallone
23/11/2018
È un posto non comune dove cordialità, serenità e altruismo la fanno da padrone, il motto è :Una pizza non si nega a nessuno, come il caffè pagato a Napoli, provare per credere !!!
Pasquale Farina
25/09/2018
Bellissimo luogo. Caratteristico vagone dove poter cenare. Il signor Franco (capotreno) un vero spasso. Ottima cucina
bruno cancro
17/10/2021
Location incantevole. Alimenti genuini e prezzi giusti. Super consigliato
Coniglio alla cacciatora Tagliatelle ai funghi
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni