Sluurpy > Ristoranti a Candia Canavese > Da Renzo

Recensioni di Da Renzo, Candia Canavese

Susanna P
20/01/2023
5 stelle meritate. Fritto misto migliore della zona, ingredienti genuini e ottimi antipasti. Buon rapporto qualità prezzo, disponibilità e cortesia del Sig. Renzo e della moglie che accolgono in un locale semplice, pulito e ben curato.
Michela Piazza
07/05/2023
Cortesia e passione sono le caratteristiche del Sign. Renzo e di sua moglie (la cuoca), due signori distinti, molto educati e disponibili. Locale curato nei dettagli, piccolo ma con molto spazio tra i tavoli, riservato ed accogliente. Cibo tradizionale fatto in casa. Agnolotti strepitosi! Ottimo rapporto qualità prezzo.
Mirco Mion
16/09/2021
Osteria familiare di grande qualità. Renzo è un uomo affabile e ospitale che ricorda tempi antichi quando le persone erano serene e disponibile al dialogo. Il locale è curato e pulito. Abbiamo mangiato antipasti piemontesi di ottima fattura e il fritto misto è il tocco di classe finale che chiude una esperienza culinaria fantastica. I dolci chiudono alla grande. Well done.
Fausto Francisca
21/04/2018
È stata un' ottima esperienza: su consiglio di un amico volevo assaggiare il " fritto misto" . Abbiamo apprezzato un dolcissimo prosciutto crudo emiliano, asparagi in sfoglia e una " quiche" di verdure come antipasti.Abbiamo rinunciato agli " agnolotti" della casa per gustare il fritto misto. Complimenti alla cuoca. Un gutturnio frizzante , consigliato dal proprietario ha esaltato il " fritto". Ambiente familiare ma elegante. Un posticino da" cercare" tra le viuzze del paese.
Carlo Raso
20/10/2019
TRANQUILLO E PIACEVOLE E CON ANTICHI SAPORI In un angolo di Candia si trova questo piccolo ristorante. Esternamente e molto bello o tradizionale, ma il meglio lo da al suo interno, curato e ben rifinito. Vitel Tonnato Tortino di zucchine Flan di broccolini con un cremina di panna Agnolotti fatti a mano Fritto misto a go go Due bottiglie di Dolcetto Caffé con bottiglia della correzione sul tavolo Eravamo in 5 e abbiamo pagato 30 euro a pax Tutti i piatti ricordano vecchi sapori, i pranzi al paesino dei nonni. Gli agnolotti erano assolutamente sublimi, ma tutto era speciale. Il fritto con una panatura delicata e non unta e ci ha stupito il semolino morbidissimo che appena si apriva sprigionava un profumo di limone. Servizio preciso e cordiale, con piccole attenzioni come il servizio prima alle signore ... Bel posto
Roby Ianny
28/03/2022
Ottima cucina casalinga, locale piccolo e accogliente. Qualità eccellente del cibo e del servizio. I primi erano deliziosi, soprattutto gli agnolotti. Anche la carne, l'arrosto si scioglieva in bocca e il coniglio non era per nulla "asciutto".
Debora Viano
30/09/2021
Piccolo locale a conduzione familiare. Menù piemontese, dagli antipasti a fine pasto. Il fritto misto piemontese era ben asciutto, con pezzi buonissimi sono i Pavesini, amaretti, fiori di zucca, cervella, ecc... Ma la rivelazione?!? Gli agnolotti della signora Candida. Credo di non aver mai mangiato agnolotti più buoni (non ditelo a mia madre). Bravissimi
gabriella rossini
14/07/2023
Vado sempre volentieri in questo posto Forse fuori moda ma per questo da me molto gradito Cibo ottimo così come il servizio
C
25/03/2023
Un vero ambiente accogliente famigliare. Ottimo il vitello tonnato gli agnolotti e il fritto misto!!! consigliatissimo!!!!! Funziona molto bene anche il servizio da asporto.
luca mongi
16/04/2023
Cibo di ottima qualità, ottimo il fritto misto alla piemontese , locale intimo pulito e molto carino . Lo consiglio
Pizza Pizza capricciosa Pizza margherita Scialatielli ai frutti di mare Frittura di pesce Fritto misto di pesce Fritto misto Maltagliati alle verdure Fritto di pesce Antipasti
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni