Sluurpy > Ristoranti a Candelo > Lacorteaperta

Recensioni di Lacorteaperta, Candelo

Alessia Marano
13/05/2023
Ottima esperienza, eravamo 7 e abbiamo preso tante cose diverse ed erano tutte buone, tagliere di salumi, formaggi con miele e noci, pasta alla amatriciana, ravioli di zucca con fonduta, roast beef con patate. Personale molto gentile e sorridente, sicuramente ci ritornerei! Eravamo pieni e non abbiamo preso il dolce
linda iacovelli
16/07/2023
Un’ottima figura!!!siamo contenti di essere tornati in questo posto e questa volta abbiamo portato una famiglia di amici facendo un’ottima figura! La prima volta eravamo venuti in primavera e avevamo assaggiato i loro impasti speciali della pizza ma anche quello tradizionale che ci avevano soddisfatto. Oggi invece siamo andati di pesce e nn ci hanno deluso neanche qui. Abbiamo mangiato un’ottima frittura e una grigliata semplice ma fatta ad hoc. Col venticello che ci faceva compagnia nel giardino e il servizio sempre attento e cortese senza essere mai invadente, direi che anche oggi alla corte aperta abbiamo fatto un’ottimo pranzo. Da tornarci!
Michelangelo iovine
05/02/2023
Pizzeria trovata per caso ma decisamente è stata una fortuna! Pizza molto buona con ingredienti di qualità e costi contenuti. Il personale è molto disponibile e gentile.
Elisa Crestani
12/08/2021
Ci siamo recati a Lacorteaperta per una cena tra amici. Il locale è accogliente, a 100 mt dalla piazza principale di Candelo. Il personale é estremamente gentile e simpatico (merce rara di questi tempi). Il menù è ampio con buona scelta tra piatti ti cucina e pizza. Personalmente ho mangiato la pizza con impasto multicereale e devo dire che è ottima! Una delle migliori in assoluto della zona. Buona scelta di birre e dessert. Prezzo assolutamente ottimo. Siamo rimasti tutti molto soddisfatti e tornemo sicuramente! Grazie mille!
Andrea B.
20/01/2023
Locale carino, tranquillo, cameriera gentile e molto educata. Pizza ottima anche con impasto al nero di seppia o di canapa.
Lorenzo Federico
30/01/2022
Ottima cucina, piatti curati e preparati con ingredienti di alta qualità. Il personale è molto professionale e veloce. Ottimo rapporto qualità prezzo.
Pietro Castoldi
27/04/2023
Da quando ho scoperto per caso questo ristorante non faccio a meno di andare a cena , ambiente pulito e servizio da 5 stelle . Cibo ottimo e la pizza fantastica. Tutti ragazzi giovani ma che sanno il fatto loro. Andate avanti così ragazzi.
Nicoletta Scomazzon
18/05/2022
Una romantica serata condita da buon cibo e ottima professionalità! Bravi ragazzi! È bello avere un locale che non ha nulla da invidiare ai top restaurant sotto casa. Consigliatissimo per il pesce. Alla prossima cena.
Emanuele Tubia
27/08/2022
La pizza è una delle migliori del biellese usano ingredienti di qualità Buona anche la birra JEB alla spina Molto bene anche il menù alla carta. Dehor estivo e nuovissima saletta interna climatizzata. Personale gentilissimo Super consigliato 👍🏻👍🏻
Annalisa Chiorino
07/05/2022
Mi è piaciuta molto la pizza, il servizio, la location e pure il dolce! (anche se purtroppo erano finiti i cannoli🤷) Complimenti! Ci tornerò 😊
Pizza Pizze Brasato Insalata Uovo in crosta
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni