Sluurpy > Ristoranti a Candelo > Bar La Torre

Recensioni di Bar La Torre, Candelo

Diego Capitani (Capitan Dieghito)
05/11/2022
Bar simpatico con un bel dehor esterno coperto. Personale cortese e colazione niente male. Prezzi assolutamente nella norma. Se amanti dei gatti apprezzerete la ciotola sempre piena per sfamare i piccoli ospiti che ogni tanto passano di lì
Nana Realnice
01/11/2022
Un bar senza pretese ma molto carino perché di affaccia proprio sulla piazza del ricetto di Candelo! Ampio dehor sulla piazza e interno. Le brioches molto molto buone. Prezzi nella media. Ci sono anche i gattini che girano 😊
Ale-leaf
24/10/2022
Bar posto all'ingresso del ricetto, ampio dehor. Ci siamo fermati per un'aperitivo, molto buono lo spritz ,taglierino di stuzzichini un po' semplice, mi aspettavo di meglio. Personale cortese e simpatico.
Daniele Ansaldi
28/05/2019
Locale situato proprio difronte all'entrata principale del Ricetto. Ci siamo fermati per uno spuntino. Niente male l'aperitivo. Vini locali.. Consiglio l'erbaluce! Ottime le piadine così come il caffè. Consigliato!
GF C
10/08/2021
Tardo pomeriggio domenicale , sosta per birra e spritz. Ampio vassoio per accompagnare una fresca Leffe.Veramente consigliato.
Laura Rossi
16/09/2022
Fatto una breve sosta e devo dire personale gentilissimo (complimenti alla ragazza che ci ha servito al tavolo) e complimenti per la clientela simpatica (due signori del posto) che ci hanno fatto compagnia con un po' di chiacchiere.
Raffaele Puglisi
03/01/2023
Un panino meraviglioso e una gentilezza e una cortesia incantevoli. Bravi continuate così e un buon 2023
Sonnia Sosa
11/10/2020
Arrivati a Candelo ci siamo fermati in questo bar a fare colazione, si trova proprio all'ingresso del Ricetto. Carino il posto e molto gradevole fare colazione sotto il sole autunnale, molto buone le brioches! Le ragazze che servono sono gentili, dentro è un piccolo ma ben arredato locale ma conta con un bel dehor che facilita il distanziamento sociale.
Antonio Rippa
01/05/2018
Ho apprezzato molto la sua posizione e la sua location strategica. Personale simpatico e prodotti tipici di ottima qualità . Consiglio il pranzo per il panuozzo, provare per credere ed il gelato alla frutta che dà un tocco di esotico al bar
SdraioTour
23/08/2022
Gentilissimi e la qualità del cibo è assolutamente in linea con la cortesia.
Paperpinguin Pinguin
27/12/2019
Localino piccolo, carino. Ottimo cappuccino con croissant super ripieno di marmellata. Ottimo il toast. Super gentile e carina la ragazza che serviva.
Carlo Riva
11/08/2020
Ci siamo fermati per un boccone al volo prima della visita del ricetto di Candelo servizio velocissimo piadine buonissime e fuori dal solito format cottura buona e croccante il tutto ottimo .
Marina Ferrari
04/12/2019
Abbiamo pranzato all'esterno di questo bellissimo locale a settembre, accolte benissimo anche la nostra cagnolina che ha apprezzato il piatto di prosciutto cotto, cameriere gentilissime ,buonissimi i taglieri di salumi misti e formaggi , qualità ok e prezzo conveniente!!
Pizza Pizze Brasato Insalata Uovo in crosta
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni