Sluurpy > Ristoranti a Candelo > Il Torchio 1763

Recensioni di Il Torchio 1763, Candelo

Claudio Rho
17/06/2023
Non posso che confermare gli ottimi giudizi che ho già letto. Il ristorante si trova proprio dentro il ricetto, su un piazzetta dove c'è una delle torri di questo bellissimo luogo senza tempo. Abbiamo avuto una ottima accoglienza, il menù degustazione da 33 euro era assolutamente di livello molto alto. Ottimo il dolcetto 'Il Torchio' ed anche buono il caffe per finire in bellezza.
Luca Brocchin
27/05/2023
Ambiente esclusivo, personale giovane, dinamico e professionale. Menù gourmet eccellente, vino locale all’altezza.. insomma, ideale per due e non solo. Prezzo adatto al menu e location. Da tornarci.
Stefania Russano
07/01/2023
Ristorante immerso in un fantastico borgo medievale, ci siamo ritrovati per caso a pranzo in questo luogo io e il mio ragazzo. Partiamo con l’accoglienza che è stata accogliente, dal proprietario ai camerieri. Il cibo di qualità con la possibilità di effettuare un menù alla carta o un menù degustazione. Dall’antipasto al dessert tutto molto buono accompagnato dal vino rosso proveniente dalle cantine della casa, anche questo ottimo! Esperienza davvero stupenda e improvvisa. Complimenti a tutti. Ritorneremo di certo a trovarvi.
Michela Murgia
19/02/2023
Location eccezionale! Il titolare è molto gentile e altrettanto il suo staff costituito da giovani cordiali. Possibilità di scelta di alcuni menù di degustazione oppure a la carte. Buona mise en Place e deliziosi anche i dessert. Da provare!
JaysX
20/11/2022
Sensazionale! Posticino perfetto per una serata tranquilla in famiglia con il perfetto paesaggio che propone solo il Ricetto di Candelo. Staff del Torchio fantastici tant'è che ormai sono diventato un cliente fisso. Cordiali,disponibili e sempre sorridenti. Seratina con la mia compagna e i miei suoceri accompagnato da un ottimo vino e una buonissima cena. Stra consigliatissimo.
Beppe 66
02/04/2023
Che Dire!! Un posto incantevole in una location mozzafiato, ottimo cibo personale al top,titolare una persona squisita. E Ricetto di Candelo bellissimo borgo!!!
Rosi Piazzolla
15/07/2023
Posto che mette pace, musica d’ambiente, location curata, pulita, personale gentile e sorridente… il nostro pranzo ottimo. Abbiamo mangiato fiori di zucca ripieni di gamberi, risotto al nebbiolo e cestino di parmigiano, bis dolci della casa. Tutto curato nella presentazione e nella qualità, ci tornerei volentieri
Christian Bucci
27/11/2022
Che dire ..... Già solo quando si apre la porta capisci che sei in un posto eccezionale e la gentilezza di tutti i ragazzi che lavorano al Torchio sai che hai scelto un ottimo ristorante , pulito e con una bellissima impostazione tra pietre, legno e come è dislocato il locale è magnifico. Tempi di attesa bravi e il personale ripeto molto gentile e preparato anche sui vini , abbiamo mangiato molto molto bene , pane fatto in casa con una salsa di condimento ottima , polenta concia ottima , fiori di zucca ripieni di stracciatella e gamberi eccellente , e per non dimenticare la Spettacolare tagliata servita con verdurine e insalata . Grazie ancora per l'ottimo pranzo..... Come dal titolare consigliato ci rivediamo una sera con luci e musica.....
Pier Mario Giabardo
07/05/2023
Location romantica, prodotti di alta qualità, personale gentile e professionale, torneremo sicuramente. Consigliatissimo!!!!!
A. R.
13/08/2022
Bellissima location tutto in pietra. Si mangia bene ottima la soluzione menù degustazione a 33 euro (vedi foto) quantità non da degustazione ma da menu normale. Servizio gentile bravi ci tornerò sicuramente anche di sera per vedere tutto.illuminato e più suggestivo.
Pizza Pizze Brasato Insalata Uovo in crosta
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni