Sluurpy > Ristoranti a Canda > Ristorante Capriccio

Recensioni di Ristorante Capriccio, Canda

Giada Sesillo
13/06/2023
Posto Super! Che Capriccio! Location da 10. Servizio da 10. Menù degustazione da 10. Completamente soddisfatti... I più critici direbbero che forse "non si osa troppo", ma si può mangiare da dio anche senza fare le piroette. Cena Grandiosa, uovo a bassa temperatura indimenticabile e pioggia evitata per un pelo!
Paola Malavasi
09/04/2023
Ottimo pranzo di Pasqua in una rinnovata location. La cucina si conferma al top proponendo una degustazione raffinata e gustosa. Bellissima la terrazza habanos, che offre un panorama mozzafiato sul lago. Gentilezza, cortesia e professionalità di tutto il personale.
Giordano Fenocchio
04/06/2023
Piacevole esperienza Soddisfatti del menù non troppo elaborato ma con materia prima di qualità Soddisfatti per la splendida vista lago che ha accompagnato il nostro pranzo sulla terrazza Personale attento e che ha saputo metterci a nostro agio Ho apprezzato la presenza di vini di ottimi vigneron ad un giusto prezzo
patrizia parigi
06/02/2023
Che dire un esperienza gradevole che ci ha arricchito di nuove vedute. Atmosfera soft.... E finalmente il trionfo delle buone maniere!!! Bravo lo staff, professionale! La chef una gran Donna! Ci torneremo
Marco Savazzi
25/09/2022
Che qualità! Ristorante memorabile, bello l’arredamento e bellissima la vista. Ma che dire della cucina, uno spettacolo! Il menu degustazione è veramente gustoso, piatti preferiti: salmone fondente e risotto al bagoss con ostrica e nero di seppia. Gentilissimo e disponibile il personale!
Davide Dordoni
11/06/2023
Sono andato per il compleanno sabato sera. Tre cose: 1) locazione spettacolare 2) cucina strepitosa con creditè, riso al bagos e variazioni di cioccolato fantastici 3) servizio professionale ma anche informale e simpatico. Veramente ottimo!! Rapporto qualità/prezzo giusto.
Giulia Fumagalli
10/04/2019
Dopo qualche ricerca di ristoranti in zona ci balza all’occhio il Capriccio con la sua stella Michelin che decidiamo di provare. La location è molto carina, con l’arrivo del bel tempo la terrazza che guarda sul lago offre una vista molto gradevole. Il locale è molto bello, arredato con buon gusto. Noi siamo stati a pranzo e devo dire che ho apprezzato la varietà dei clienti: c’era chi era vestito elegante ma anche chi era in tenuta sportiva (reduce da una camminata sul lago). Abbiamo prenotato con pochi giorni di anticipo avvisando che uno dei commensali doveva mangiare vegetariano, all’arrivo ci è stato proposto un menù fatto apposta. Poco dopo ci vengono serviti due entrèe: uno normale e l’altro rivisitato in chiave vegetariana. Come antipasto scegliamo una classica parmigiana di melanzane e del polpo su crema di patate acida, tutto ottimo! Per la portata principale abbiamo scelto dei primi, la famosa chitarra alla lavanda e rosmarino con gamberi rossi e burrata di bufala (WOW) e il risotto mantecato al formaggio Bagoss (che si trova sul menù degustazione ma può essere tranquillamente preso). Per concludere abbiamo assaggiato due dolci: una zuppetta di frutti rossi marinati nel mosto cotto con gelato al latte e gratin di meringa all’italiana e la variazione dei cioccolati con cuore morbido di cacao rosso e granita ai frutti esotici. Tutto squisitissimo! La carta dei vini è molto bella, hanno un’ampissima scelta di piccole chicche che purtroppo si fatica a trovare in giro. Merita sicuramente il viaggio!
sara giovanna bertoni
30/04/2023
Location veramente bella ed elegante con splendida terrazza vista lago. Abbiamo preso il menù degustazione dove ogni portata è stata eccezionale ed abbiamo aggiunto i sublimi spaghetti con l'astice bretone. Servizio attento e cordiale. Un ristorante sicuramente da consigliare!
FrancyPe P
09/06/2019
Tutto perfetto: La posizione con vista spettacolare sul lago e un "contorno" di piante aromatiche mediterranee. Il servizio impeccabile, competente e nello stesso tempo amichevole. I piatti, dalle presentazioni originali e dagli accostamenti insoliti con alcuni richiami alle estati tropicali. La piccola pasticceria molto varia e piacevolissima da guardare e da gustare. Il Franciacorta. La compagnia. Tutto perfetto, bravi!
MarioAlboro Preventivi
25/08/2019
Una cena stellata in tutti i sensi. Menù degustazione di mare , favoloso . Ringrazio mia moglie per la splendida sorpresa . Complimenti alla cuoca che mi ha fatto vivere una serata da ricordare , complimenti alla figlia che ha gestito la sala molto composta e preparata , insieme ai camerieri molto carini e composti, oramai sono pochi i ristoranti che curano questo aspetto molto importante . Non ho fatto tante foto perché non c’è bisogno di mostrare l’eccellenza , posso solo confermare che qua si sta tanto bene e torneremo sicuramente presto a cenare con amici . Grazie ancora
Donatella Avigo
30/05/2021
Un posto dove non manca nulla. Bello il panorama, arredato con gusto, servizio ottimo. Ho mangiato Polpo grigliato su una crema di patate...fantastico. Una sola pecca, non puoi in un posto cosi, avere al bicchiere una sola proposta come vino bianco secco. Da tornati comunque.
Marco Grossi
20/03/2018
Servizio curatissimo, ambiente molto caldo e raccolto. Cucina di alto livello con ottime materie prime. Grande carta vini con alcune chicche difficili da trovare altrove. Conto adeguato al livello del locale.
Susanna Leali
30/04/2023
Cena in compagnia. Ottima location con una bellissima vista sul lago di Garda. Atmosfera accogliente, servizio ottimo e cibo eccezionale. Super consigliato.
Edoardo Bernardi
07/09/2020
Stupendo ristorante, cucina curata e materia prima di altissimo livello. La responsabile in sala è professionalissima. Location da urlo. Il Capriccio è nella mia top 5 . Complimenti.
sara stringa
17/07/2022
Pranzo ottimo, ricette ricercata in chiave moderna ma con tocco di tradizione!! Personale gentilissimo e la " piccola pasticceria"...top!
Luca Avanzi
19/02/2023
Location STUPENDA Antipasto di pesce crudo scarso di quantità in proporzione al prezzo.Primo piatto con tagliatelline di calamari insapore,secondo di pesce niente di ché...il dolce non ci ha soddisfatto; che dire in relazione a quanto pagato ci aspettavamo molto di più.
Chiara Tomasoni
07/12/2018
Locale molto curato, personale gentile e disponibile. Atmosfera adatta a una cena di coppia con vista panoramica sul lago di Garda. Cibo ottimo e con buona presentazione.
Giulia Restione
31/08/2018
Location incantevole, personale premuroso e impeccabile, chef eccezionale. Sono solo un breve e non esaustiva descrizione del Capriccio. Potete assaporare uno dei menù degustazione godendovi una vista superba sul Lago di Garda sorseggiando uno dei moltissimi vini provenienti da tutte le regioni d'Italia. Portate davvero strepitose, un viaggio alla scoperta dei gusti proposti dalla bravissima chef. Sono molto preparati anche sull'argomento celiachia e possono proporre un menù degustazione completo anche per i celiaci. Ottimo rapporto qualità prezzo. Assolutamente da provare!
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni